Hill's SCIENCE PLAN Sterilised Cat Young Adult Alimento umido per gatti al salmone

4,2 5 0 74 74 Il tuo gatto adulto ha bisogno di un alimento che supporti una digestione sana, un mantello lucido, muscoli magri e un sistema immunitario sano. Questo alimento umido è prodotto con ingredienti di alta qualità, facili da digerire, ed è formulato in maniera specifica per soddisfare i fabbisogni energetici dei gatti durante le prime fasi della loro vita adulta.<br> <br> <ul><li>Nutrizione correttamente bilanciata studiata per soddisfare le esigenze dei gatti sterilizzati</li> <li>Questa formula esclusiva con L-carnitina aiuta i gatti a rimanere attivi e in forma</li> <li>Contenuto bilanciato di minerali per un'apparato urinario in salute</li> <li>Con ingredienti di alta qualità</li> <li>Raccomandato dai veterinari</li></ul>

02/11/2020
il prodotto è molto appetibile per entrambi i miei gatti, gli ingredienti sono di qualità e non hanno avuto disturbi di nessun tipo
29/10/2020
I miei gatti lo hanno mangiato abbastamza volentieri
29/10/2020
La micia sembra molto contenta della scelta, un aspetto positivo anche per noi padroni è che il prodotto non ha un odore pungente e fastidioso
Ingredienti insufficienti
Il prodotto è stato molto apprezzato da tutti e 3 i miei gatti. Cosa molto sospetta perché spesso sono molto schizzinosi. Sono andata a leggermi per bene gli ingredienti. Di pesce "vero" non c'è nemmeno l'ombra o quasi. Sono pieni di derivati e di appetizzanti, hanno pochissime proteine, contengono zuccheri che ai gatti non servono, sono arricchiti di troppe "vitamine e sali minerali" aggiunti. Se avessero utilizzato del vero Pesce, non ci sarebbe bisogno di aggiungere altre sostanze. Di certo i miei gatti hanno gradito ma a livello di nutrizione questo prodotto non rispecchia le caratteristiche che io cerco per i miei gatti. Bisogna anche stare attenti al sapore troppo "buono", si rischia che dopo aver dato loro queste bustine, non mangino altro, perché lo zucchero e gli appezzanti danno "dipendenza".
27/10/2020
Entrambi i miei gatti lo apprezzano, anche se non ne vanno particolarmente matti
27/10/2020
I miei gatti sono stati felicissimi di provare questo prodotto, le hanno letteralmente divorate a differenza delle solite bustine che acquisto. Il prodotto è valido lo riacquisterò sicuramente.
27/10/2020
Il prodotto è stato apprezzato moltissimo dalla mia gattina e un pò meno al maschietto
19/10/2020
Buona appetibilità Miglioramento del benessere de gatto Miglioramenti visibili sul pelo
17/10/2020
Il mio gatto non lo mangia. Non è di suo gradimento
16/10/2020
Buon prodotto è piaciuto ai gatti che lo hanno mangiato con voglia e appetito.
14/10/2020
Il pacco con il contenuto è arrivato in tempi molto rapidi. All'interno due scatole con 12 bustine di cibo umido ciascuno. Al mio gatto è piaciuto molto, con alcune marche non sempre finiva la sua porzione, questa invece l'ha sempre finita. Consigliato
12/10/2020
Abbiamo provato questo prodotto per il nostro gatto ed è stato felicissimo, probabilmente torneremo ancora a usare questo alimento per il nostro micetto,
12/10/2020
Ai miei gatti non è piaciuto, lo hanno assaggiato solo in 2, poche laccate e lo hanno vomitato poco dopo
11/10/2020
Ai miei gatti è piaciuto tantissimo. Ogni volta che vedono le Bustine lo riconoscono. Sicuramente sarà tra i pasti dei miei mici in futuro.
11/10/2020
Bocconcini tanto grandi, i miei gatti leccano la salsa ma poi li avanzano. Purtroppo non é un prodotto che comprerei, anche se gli ingredienti sono ottimi