PURINA ONE Adult Ricco in Pollo 800 g

4,7 5 0 34 34 Alimento completo per gatti adulti <br><br><b>Ingredienti</b> <br>COMPOSIZIONE: <li>Pollo (17%) (incluso ossa, carne e pelle)</li> <li>Proteina di pollame disidratata</li> <li>Frumento (16%)</li> <li>Mais</li> <li>Farina di soia</li> <li>Glutine di frumento</li> <li>Grassi animali</li> <li>Farina di proteine di mais</li> <li>Radice di cicoria disidratata (2%)</li> <li>Semola di mais</li> <li>Sostanze minerali</li> <li>Interiora aromatizzanti (con aggiunta di Lactobacillus Delbrueckii e Lactobacillus Fermentum in polvere 0,025%, trattati termicamente)</li> <li>Lieviti</li>
PURINA ONE Adult Ricco in Pollo 800 g

27/04/2024
Quando il gatto sta bene
Sono anni oramai che sono affezionata a questa marca e devo dire che sarà molto difficile cambiare. Il mio gatto adora i croccantini e infatti tuti ci fanno i complimenti per il suo pello e per quanto è sano e in forma. Pure il veterinario ci ha complimentato per la salute del gatto ma secondo me è questione di qualità del cibo e del benessere che ha a casa.
27/04/2024
Eccellente
Questo mangime per gatti é eccellente... proprietà nutrizionaliottime ...ottime con tutti i gusti ma il mio kiron adora quelle al pollo o manzo! È digeribile e di alta qualità per i nostri pet ^^ lo consiglio!!
22/04/2024
Ottimo
Mio gatto rimasto entusiasta. Mangia con grande appetito. Buon rapporto qualità prezzo. Consiglio.
20/04/2024
Prodotto completo
Sono estremamente soddisfatta di questo prodotto, sono conosciute per la loro elevata qualità nutrizionale, e questo prodotto conferma ancora una volta la loro dedizione a fornire un alimento completo ed equilibrato per i gatti. In conclusione, le crocchette PURINA ONE Bifensis per gatti sono una scelta eccellente per chiunque voglia garantire al proprio felino un'alimentazione di alta qualità.
19/04/2024
Apprezzati dai miei 3 gatti
Ho tre gatti adulti due di circa 6 anni e uno senior di 11, apprezzano molto questo tipo di crocchette soprattutto in questo formato perché si conservano sempre fresche appetitose secondo i loro gusti. Non sono troppo piccole come crocche e nemmeno troppo grandi (il mio quasi vecchietto le mangia serenamente ma le alterno con quelle urinary sempre dello stesso marchio). Hanno un rapporto qualità prezzo discreto, spesso nel supermercato dove li acquisto li trovo anche in promozione.
07/04/2024
Buono
Al mio Olaf piace, soprattutto il sapore del pollo e del manzo, sono molto croccanti, peccato che non abbia un formato più grande
04/04/2024
Ottimo
alimento secco è apprezzato dai miei gatti e come ingredienti è bilanciato e di discreta qualità.I croccantini hanno un buon odore e sono appetitosi,la confezione,fatta con plastica riciclata.
04/04/2024
Gatti contenti
Non è un prodotto molto genuino, per via degli ingredienti presenti. Ma è molto apprezzato dai gatti, tanto da lasciare la ciotola pulitissima. Ha un buon profumo
02/04/2024
Buon prodotto
Ho dato alla mia micia questi croccantini che sono di ottima marca, a lei piacciono molto anche se devo alternarsi ad altra marca perché si stufa facilmente. Lo consiglio comunque.
27/03/2024
gatto soddisfatto
il mio gatto è di gusti molto difficili, ma mangia molto volentieri questi croccantini
27/03/2024
molto buoni
Croccantini molto graditi dal mio gatto. Da parte mia, apprezzo molto il packaging in plastica riciclata
26/03/2024
Purina
Il mio cucciolo li adora lì divora in un attimo, sono croccanti al pollo per gatti adulti e non sterilizzati, l'odore non è sgradevole ma l'unica pecca che costano un po' troppo ,
Per gatti esigenti
Prodotto approvato dal mio gatto che è molto esigente. Ho notato che lo mangia con piacere e non posso che esserne felice.
Crocchette
Uno dei pochissimi cibi secchi che il mio gatto mangia, purtroppo è anziana e non sempre si capisce cosa preferisce, ma con queste (pollo) vado sul sicuro
I miei gatti lo adorano
I miei gatti ne vanno davvero molto matti. Preso un giorno per puro caso ora non ne possono fare a meno