Hill's SCIENCE PLAN Adult Urinary Health Alimento secco per gatti al pollo

4,5 5 0 31 31 Aiuta a mantenere la salute del sistema urinario con un apporto di minerali controllato. Adatto per gatti sterilizzati.<br> <br> <ul><li>Favorisce la salute del tratto urinario</li> <li>Adatto a gatti sterilizzati</li> <li>Apporto controllato di minerali per aiutare a mantenere la salute dell'apparato urinario</li> <li>Con ingredienti di alta qualità</li> <li>Raccomandato dai veterinari</li></ul>
Hill's SCIENCE PLAN Adult Urinary Health Alimento secco per gatti al pollo

04/11/2020
Le crocchette sono molto appetibili, al gatto piacciono e le mangia volentieri. Trovo che la dimensione in piccole palline le renda ancora più piacevoli. Il rapporto proteico è equilibrato. Così come la parte grassa. Comoda anche la confezione con il velcro.
21/10/2020
I miei gatti lo hanno mangiato con molto appetito fin da subito
19/10/2020
i miei gatti hanno gradito le crocchette somministrate, le hanno mangiate scegliendole anche tra altre crocchette. Nota positiva anche l'odore, in quanto non hanno un odore sgradevole, come invece a volte accade. Non so esprimermi sul fatto che la variante "urinary" abbiamo apportato benefici o meno ai miei gatti, in quanto con un solo sacchetto non si riesce a giudicare e inoltre dovrebbero essere fatte esami delle urine. La reputo in ogni caso una buona crocchetta.
19/10/2020
Il mio gatto impazzisce letteralmente per il vostro prodotto. Ottimo prodotto che consiglierei vivamente a tutti
19/10/2020
Ottimo prodotto goloso e bilanciato i miei mici ghiotti di croccantini hanno gradito e li aiuta a mantenere sani l’apparato urinario
19/10/2020
La marca era già una garanzia e dopo aver provato questo alimento per il mio gatto, posso confermare la mia idea di partenza. Sono molto soddisfatta. Il mio gatto ha adorato le crocchette al pollo, gli sono piaciute molto e devo dire che hanno anche un gran potere saziante: ho notato infatti che a parità di peso di cibo somministrato, lamenta molto meno la fame dopo un tot di ore rispetto alle crocchette che usavo prima di queste. Inoltre , almeno per ora, non abbiamo avuto ricadute dal punto di vista urinario. Gatto felice e proprietari felici, molto probabilmente ricomprerò questo alimento!
18/10/2020
Croccantini sani e di ottima qualità, la gatta li riconosce e, quando si accorge che sto per servirglieli, arriva di corsa miagolando per poi divorarli. Li sta provando da pochi giorni ma ho già notato un leggero miglioramento dell'infiammazione che a periodi come questo si presenta.
17/10/2020
Buonissime... Mio gatto e matto dopo le crocchette HILL'S SCIENCE PLAN ADULT URINARY HEALTH... Sempre "vicino vicino" alla busta😎😎😎consiglio veramente ❤️❤️❤️
15/10/2020
I miei gatti apprezzano molto questo prodotto... Ho visto il prezzo ed è veramente alto
14/10/2020
Il prodotto è stato molto apprezzato da entrambi i mici maschi, con propensione a problemi urinari. Gusto molto gradito.
12/10/2020
Prodotto molto equilibrato nutrizionalmente. I miei gatto lo amano
12/10/2020
Il prodotto e molto buono ed e stato apprezzato sin dall'inizio dai miei gatti (ne ho 3). Il prodotto ha un prezzo sopra la media del mercato, ma in linea conni brand premium
10/10/2020
il mio gatto già mangia il cibo HILL'S C/D Urinary. Questo alimento al pollo gli è subito piaciuto, lo integro con alimento umido sempre Hill's solo alcuni giorni alla settimana. Per il mio gatto è molto importante seguire un'alimentazione specifica per le vie urinarie perché ha avuto seri problemi di cristalli nelle urine, il veterinario ha consigliato i vostri alimenti e ora la situazione è sotto controllo. I vostri prodotti sono veramente Eccellenti.
09/10/2020
Ho tre gatti e di solito trovare del cibo secco che piaccia a tutti e tre è un problema. Appena arrivato ho messo una ciotola con questi croccantini, urinary al pollo, ed una ciotola con i soliti. I gatti si sono mostrati subito interessati e dopo averli annusati hanno iniziato a mangiarne. Tutti e tre, cosa molto difficile che accada al primo colpo. Ho deciso di mescolare i croccantini di urinary ricevuti con quelli sterilized, di altra marca, che uso di solito. Dal momento che gradiscono il prodotto potrebbe essere utile per la prevenzione del sistema urinario nei gatti sterilizzati. Li consiglio e penso di comprarli come supporto all'alimentazione attuale.
09/10/2020
Nonostante siano prodotti specifici dietetici il mio gatto ha subito gradito, a differenza di altri marchi che non ha apprezzato. Graxie