Whiskas® 100g 7+

4,4 5 0 49 49 In Salsa con Pollo Scopri l’assortimento Whiskas® 7+, gustose combinazioni di ingredienti naturali con vitamine e minerali. Un pasto completo e bilanciato per rispondere a bisogni nutrizionali del tuo gatto in ogni fase della sua vita. -Indicato per per gatti a partire dai 7 anni di età -Ingredienti naturali di qualità -Vitamine e minerali per una vita sana e felice -Disponibile nel formato 100g
Whiskas® 100g 7+

27/03/2024
il gatto apprezza
il mio gatto ha apprezzato molto. Comodo il formato in bustine
25/03/2024
Niente di particolare
Purtroppo il mio gatto non ha gradito, è molto esigente e non adora questo tipo di alimento in cubetti...ha mangiato la salsa e lasciato il resto. Ad ogni modo, la qualità non mi è sembrata ottima, sicuramente opterò per altro.
06/12/2023
Gustoso
I miei gatti adorano questo umido. Preferiscono la variante al pesce e le ciotole restano pulite...
28/11/2023
Prezzo conveniente
Il mio gatto ne va matto, prodotto von proteine di alta qualità per sostenere muscoli forti. Buona qualità. Cibo umido per gatti davvero l'arte della cucina raffinata per gatti.
24/11/2023
appetibile
Quando apro la bustina di cibo difficilmente viene lasciato, La mia micia lo mangia molto volentieri anche perchè cè la salsa ed il cibo non è asciutto.
28/06/2023
Gattoso
In pratiche bustine da 100 grammi , ha un aspetto gradevole e viene mangiato in poco tempo. È bilanciato in sali e contenuto proteico, non tende a far ingrassare. Consigliato
15/06/2023
Whiskas per gatti
Ottimo prodotto acquistato recentemente per i miei gattini...prodotto squisito fa leccarsi i baffi...gusto pollo ricco di vitamine e una super bilanciata per dei gatti voraci e golosoni...le consigliano vivamente per chi ama i gatti e vuole viziarli un pochino...
02/06/2023
Bontà felina
Ottimo prodotto, come sempre i miei mici ne vanno pazzi!!!
11/10/2022
Pessimi ingredienti
I miei gatti non ne vanno pazzi, inoltre gli ingredienti sono davvero pessimi. Non lo riacquesterei.
05/10/2022
DELICAT
la mia gatta lo adora essendo piccoli pezzettino sono costretta a metterne due di bustine essendo una gattta un po' vecchiottina, ma e' un ottima gustaia
24/08/2022
Ottimo prodotto ben bilanciato
I miei gatti solitamente mangiano sia alimenti secchi che bocconcini o mousse.Ho voluto cambiare provando questo prodotto davvero comodo in pratiche buste monodose.Sono teneri pezzetti di carne nel formato da 100 grammi che i miei gatti apprezzano moltissimo e che consumano volentieri.Questo alimento è bilanciato e appositamente studiato per un corretto apporto di nutrienti utili per la salute del gatto.Lo consiglio anche per il prezzo non esagerato,nella media.
20/08/2022
WHISKAS 7+ - Approvato dai miei gatti
Sono solita dare ai miei gatti sia cibo secco che umido perchè desidero offrire loro una dieta sana ed equilibrata e mi piace cambiare spesso marchio. Ho acquistato WHISKAS 7 + Selezione delicata in confezione contenente 4 buste da 100 grammi cadauna e i miei pelosetti hanno gradito e apprezzato questo alimento, costituito da teneri pezzetti di carni bianche in gelatina con vitamine e minerali. Il cibo si presenta di bell' aspetto, ha un buon profumo e a giudicare dalla velocità con cui è stato mangiato, appena messo in ciotola, deduco che abbia anche un ottimo sapore... Approvato dai miei gatti e promosso da me. La mia opinione sul prodotto è dunque positiva.
06/08/2022
Sconsigliati da veterinari
Purtroppo questo prodotto mi è stato sconsigliato dal veterinario, mi ha spiegato che contiene degli elementi "cattivi" e scadenti per il gatto. Non lo acquisterò più.
22/05/2022
Il preferito di Camillina
Porzione giusta per il mio gatto. Camillina adora questo gusto e almeno 1 volta alla settimana le prendo la sua bustina preferita. A volte si trova in offerta anche al supermercato. Consistenza adatta ai gatti golosi.
23/04/2022
Pasto completo
Un pasto completo e bilanciato con ingredienti naturali. Con i bocconcini di pollo e la sua salsina i miei gatti si leccano i baffi