Whiskas® 100g 7+

4,4 5 0 49 49 In Salsa con Pollo Scopri l’assortimento Whiskas® 7+, gustose combinazioni di ingredienti naturali con vitamine e minerali. Un pasto completo e bilanciato per rispondere a bisogni nutrizionali del tuo gatto in ogni fase della sua vita. -Indicato per per gatti a partire dai 7 anni di età -Ingredienti naturali di qualità -Vitamine e minerali per una vita sana e felice -Disponibile nel formato 100g
Whiskas® 100g 7+

22/09/2021
Ottimo cibo per gatti
Questo cibo è ottimo e mio gatto ne va matto....
22/08/2021
Cibo per gatti bilanciato
Ho cinque gatti, due dei quali di dieci anni d' età.Cercavo quindi un alimento umido indicato per la loro età,completo a livello di vitamine e nutrienti.I miei gatti ne vanno ghiotti,lo mangiano molto volentieri.Credo sia un prodotto molto bilanciato,pratico nella confezione in bustine,con la giusta quantità di prodotto già dosato e pronto per essere servito.Gli ingredienti sono di qualità,bilanciati con vitamine necessarie e indispensabili in questa delicata fascia di età.Continuerò ad acquistarlo.
25/07/2021
I miei gatti lo adorano
I miei 4 gatti apprezzano queste bustine in tutti i loro gusti, comprando anche il multipack si abbattono i costi. Consiiate
15/07/2021
pranzetti in salsa
Questi sono dei bocconcini deliziosi di carne avvolti da una salsina veramente invitante, il mio gatto ne va matto.Gli ingredienti sono di qualità ed è un alimento completo! Penso che abbiano un ottimo sapore considerando che il mio gatto non ne lascia neanche una briciola. Il prezzo è ottimo per cui penso che vi è un'ottimo rapporto qualità-prezzo, consigliato
31/03/2021
Umido gatto
Umido complementare adatto a gatti con più di 7 anni di età. Bassa qualità e basso prezzo, c'é di meglio.
16/03/2021
Prodotto valido
Uso questo prodotto ormai da 4 anni avendo 5 gatti. Mai avuto problemi ed i miei gatti ancora lo apprezzano 😋😋😋
14/03/2021
Ottimo, il mio gatto ringrazia
Da quando uso questi bocconcini i miei gatti si leccano i baffi e anche tutta la ciotola.
14/03/2021
Perfetto
E un prodotto perfectto per mio gato,sempre i fa bene o vedo sempre bene.
11/02/2021
Buono da leccarsi i baffi
Il mio gatto adora queste pappe al pollo il suo gusto preferito finisce tutto in poco tempo e si lecca letteralmente i baffi con soddisfazione enorme. Di certo lo raccomando a tutti i proprietari di mici curiosi come il mio William
15/01/2021
BUON PRODOTTO
I MIEI GATTINI ADORANO QUESTE BUSTINE. CLASSICO MARCHIO DI FIDUCIA
09/12/2020
Buone
Le compro al mio gatto è le mangia volentieri infatti mi trovo bene io sia per il prezzo che per la convenienza che il gatto che le mangia poi è un ottima marca whiskey è ottima
28/11/2020
Gattino ok
Abbiamo provato e oreo impazzisce ❤️ Un buon compromesso prima del cibo in scatoletta del pranzo. Mattina sempre così.
22/11/2020
Poco costosi
Il mio gatto lo ha mangiato, ma , non sono sicura della qualità... Poco sostanza....
14/11/2020
Non il Top
Prodotto che ho usato ma logicamente(lo si capisce dal prezzo) non è il top a livello di nutrizione. La percentuale di carne vera e propria è bassissima.
11/11/2020
Ottimi
Ero un pò titubante al momento dell'acquisto: il prodotto non aveva tante recensioni e il prezzo decisamente basso rispetto alla media mi faceva pensare ci fosse qualcosa che non andava. In realtà poi il prodotto è arrivato nei tempi stabiliti, eccellentemente confezionato, e le bustine sono grandi esattamente come servono a me (avendo una squadra di mici famelici!). Per quanto riguarda il sapore, devo dire che non sono del tutto soddisfatta dei "gusti" che ho trovato, mi ricordo che non avevo potuto scegliere il mix, in fase di acquisto. Ma i miei mici gradiscono e quindi... va bene così! Presto farò di nuovo rifornimento.