Hill's SCIENCE PLAN Perfect Digestion Adult 1+ Alimento per Gatti con pollo e riso integrale

19/11/2021
Super gatto grazie a super crocchette
Le crocchette hanno sicuramente convinto sia me, che la mia gatta. L'ho vista più attiva e con più appetito. Mangiava volentieri tutta la sua ciotola e sono sicura che anche a livello intestinale lei abbia avuto dei miglioramenti. Grazie per questa esperienza! Vi ringrazia anche Pallina
18/11/2021
Cibo sano e gustoso
Qualità superba. Vale il suo prezzo. Il mio gatto ha apprezzato moltissimo queste crocchette. Sicuramente le acquisterò.
18/11/2021
Una piacevole scoperta
Apprezzatissimo dal mio gatto, si tratta di una formulazione innovativa che aiuta la digestione dei nostri felini
17/11/2021
Piaciuto molto - ottimo prodotto
I cibi Hill’s sono una certezza, mi sono sempre trovato bene, sia per l’ottima qualità del prodotto che perché i miei gatti li gradivano molto
16/11/2021
È piaciuto alla mia gatta
Mi è piaciuto il fatto che, nonostante i gusti difficili della mia gatta, gli sia piaciuto subito
Il mio gatto lo adora
Il cibo per gatti Hill’s science plan ha conquistato la mia gatta. Lei solitamente non mangia croccantini invece questi croccantini li adora
Eccellente
è ottimo sotto tutti i punti di vista, io e la mia gatta lo raccomandiamo vivamente!!!!
16/11/2021
Prodotto unico e di qualità!
La qualità di questo prodotto non ha eguali, sicuramente fascia di prezzo alta ma vale la pena, aiuta nel benessere del gatto, soprattutto dove ci sono particolari esigenze!
Ottimo!!
Hill's science Plan perfect digestion sono i croccantini ideali per gatti. Facilitano la digestione, migliorano il benessere ed il pelo del gatto e sono facili da servire
16/11/2021
Ottimo prodotto. Mio gatto lo ama!
Mio gatto l'ha amato fin dal primo giorno. La consistenza dei croccanti sono ottimo. Ha un packaging molto innovativo. Si apre e chiude facilmente. Mio gatto non lascia neanche un briciolo sulla ciotola, finisce tutto. Ho notato che il mio gatto e' diventato piu' attivo durante il periodo che ha mangiato questi croccantini. Sto fortemente considerando di aggiungerlo alla nutrizione giornaliero del mio gatto anche in futuro. Sicuramente consiglio.
16/11/2021
La mia gatta lo ha adorato
Ultimamente la mia gatta aveva poco appetito e qualche rallentamento intestinale, appurato che non ci fosse nulla di organico alla base con una visita veterinaria, ho provato a somministrare queste crocchette specifiche per la salute digestiva. Le ha divorate dal primo momento. Dopo qualche giorno ho notato una migliorata vitalità generale, un appetito più regolare e feci più puntuali e meglio formate. Specifico che la mia è una gatta sana, regolarmente vaccinata e visitata dal suo veterinario, che vive in casa e dell'età di sei anni. Benché di solito sia piuttosto diffidente verso i nuovi alimenti, ha dimostrato di gradire gusto e consistenza di queste crocchette. Continuerò a comprarle senza dubbio.
15/11/2021
Maggie ha apprezzato ëd approvato!!
Cibo ottimo, la mia maggie ha apprezzato tantissimo, è un alimento per lei talmente gradito che lo mangiava a bloccate piene, non ha avuto alcun tipo di problema digestivo, anzi!! Lo acquisterò sicuramente!!
14/11/2021
Un vero toccasana per il mio gatto
Prodotto di ottima qualità, da quando si alimenta con Hill's science Plan Perfect Digestion la mia gatta ha un pelo più lucido, liscio e morbido. Le feci sono più compatte e facili da raccogliere. Consigliato per la salute del gatto.
14/11/2021
Gatto felice e padroni di più
Il mio gatto ha mangiato sempre volentieri ogni pasto, è diventato più attivo e la sua digestione è migliorata molto. Quindi gatto felice e io ancora di più. Grazie
12/11/2021
Alimento salutare gradito al gatto
L'alimento è ben confezionato in sacco apri e chiudi. La crocchetta è di piccole dimensioni ed è risultata apprezzata nel gusto dal mio gatto, che non ha fatto alcuna resistenza al cambio marca. Il gatto è energico ed in salute dopo due settimane di test prodotto.