Whiskas® 100g 7+

4,4 5 0 49 49 In Salsa con Pollo Scopri l’assortimento Whiskas® 7+, gustose combinazioni di ingredienti naturali con vitamine e minerali. Un pasto completo e bilanciato per rispondere a bisogni nutrizionali del tuo gatto in ogni fase della sua vita. -Indicato per per gatti a partire dai 7 anni di età -Ingredienti naturali di qualità -Vitamine e minerali per una vita sana e felice -Disponibile nel formato 100g
Whiskas® 100g 7+

11/04/2022
Cibo per gatti
La mia gattina adora tanto questo cibo lo divora subito per cui non ci sono sprechi. Avevo provato altre marche ma lei le neanche provava a mangiare . Sono delle bustine facili da usare e non sanno odore. C'è ne sono di vari gusti io ho scelto la scatola grande per avere un po di più scorta.
25/02/2022
Il mio gatto adora questo cibo.. il formato è piccolo ma almeno non ci sono avanzi
14/02/2022
Goloso
La mia fatta adora questi bocconcini e il loro sughetto, li divora in pochi minuti, li digerisce senza problemi e... Non le bastano mai, li compro da anni e non posso che consigliarli.
08/02/2022
Ottimo prodotto
Il mio gatto lo adora è il suo cibo preferito
05/02/2022
Recensione
La mia gatta lo adora e lo finisce in un attimo 😺
01/02/2022
Ottimo
I miei gatti ne vanno matti sicuramente lo comprerò ancora
30/01/2022
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto il gatto lo mangia volentieri...
29/01/2022
Ottimo per gatti anziani
Ottimo per il mio gatto anziano con problemi a masticare, pezzetti piccoli facile da digerire.
26/01/2022
Spesso passa a trovarmi la gattona dei vicini anzianotta
Non faccio mai mancare in casa queste bustine di whiskas della linea specifica 7+ ideata per i mici "anziani". Ideale per la micia dei miei vicini che viene a trovarmi dal balcone. Penso che le piaccia moltissimo se la sbafa velocemente tutta senza lasciare residui. Ho adoperato whiskas negli anni per tutti i miei gatti e ho sempre visto che hanno mangiato volentieri con gusto specialmente la linea al pollo
23/01/2022
Gustoso
Finisce subito ed io ho troppi gatti da sfamare
03/01/2022
Cibo Per Gatti
Il mio gatto apprezza molto la qualità e la bontà di queste bustine , ottima qualità -Prezzo
25/11/2021
La mia gattina li adora🐱🐱
Bocconcini deliziosi di carne in una salsina veramente invitante. La mia gattina li adora. Ne compro veramente a volontà perchè è un alimento completo e sono in pratiche bustine.
23/10/2021
Il gatto lo adora
Prezzo abbastanza basso il pacchetto costa meno di 2 euro il gatto lo mangia con gusto
23/10/2021
Alla mia gatta piacciono
Alla mia gatta piacciono molto. Sono comode grazie alla pratica bustina da cui esce il prodotto con tutto il suo sughetto che rende il piatto dei nostri mici molto più appetibile
12/10/2021
I miei gatti lo adorano!
A differenza del altre marche è più appetibili. I miei gatti ne vanno ghiotti.