Hill's PRESCRIPTION DIET Gastrointestinal Biome Alimento secco per gatti

4,5 5 0 29 29 Hill's PRESCRIPTION DIET Gastrointestinal Biome alimento per gatti è un alimento dietetico completo che offre tutta la nutrizione di cui il tuo gatto adulto ha bisogno.<br> <br>Formulato specificamente per:<br> <ul><li>Promuovere movimenti intestinali regolari</li> <li>Aiutare ad equilibrare la funzionalità digestiva</li> <li>Supportare la microflora intestinale benefica per promuovere la salute digestiva</li></ul>
Hill's PRESCRIPTION DIET Gastrointestinal Biome Alimento secco per gatti

09/11/2020
Su 6 gatti ne ho uno che è molto sensibile di stomaco, penso di aver risolto il suo problema di diarrea ricorrente con queste crocchette, in breve tempo le feci sono tornate compatte e "normali". Il prezzo è altino, ma sicuramente lo userò periodicamente per mantenere i problemi "risolti"
06/11/2020
Buon cibo per recupero gastrointestinale
Il cibo è piaciuto al mio gatto, che ha avuto recentemente problemi intestinali. Il veterinario mi ha fatto utilizzare questo cibo per due settimane e la salute del mio gattino è tornata splendente
30/10/2020
Topp crocchette
Il mio gatto ne va matto! Dal momento in cui le ha assaggiate non mangia altro che quelle
29/10/2020
Come molti altri alimenti gastrointestinal ho dovuto inserirli piano piano, ma dopo il primo giorno già se li mangiava con gusto
29/10/2020
Le crocche sono molto piaciute alle mie gatte. Le mangiano tutte anche senza l'umido.
27/10/2020
Prodotto validissimo,ho un gatto sano senza problemi particolari,ma ha gradito moltissimo. Lei ama di più l umido,ma questi li sbrana
Buono gghjiiiijhhj jjjjnnmoyff hhhoijhhubnjkiuy6hhhhhhhhnj
27/10/2020
Zet ha finalmente trovato un cibo secco che fa al caso suo!da un periodo ero demoralizzata per il fatto che gradisse solo l umido..ora finalmente ho risolto.grazie!
27/10/2020
E un ottimo prodotto ad i miei gatti e piacuto molto lo mangiano volentieri
23/10/2020
Ottimo per gatto che aveva problemi di intolleranze, anche associandolo alla sua solita razione di umido ha risolto i suoi problemi intestinali. All'inizio sembrava non gradisse il cambio invece adesso cerca sempre la sua razione, devo solo abituarlo alla nuova razione come da indicazioni nutrizionali dell'alimento specifico
22/10/2020
Avendo da sempre una micia con problemi di stitichezza ed un altro con problemi intestinali ero alla ricerca di un prodotto valido per entrambi. Ho provato questo e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita. La gatta stitica va in lettiera regolarmente ora è l'altro micio sembra apprezzare e non avere più episodi di rigurgito. Sono anche croccantini abbastanza piccoli che si mandano giù facilmente anche senza denti (come i miei mici). Decisamente un prodotto che ricomprero in negozio appena finisce il pacco.
20/10/2020
La mia gatta é stata sempre molto esigente con il "suo" secco e in molte situazioni ho dovuto fare i conti con la sua schizzinosità, che mi ha portato a buttar via il sacchetto di varie Marche anche molto e reclamizzate, ma con hill's PRESCRIPTION DIET non ho avuto questo problema, é stato amore al primo boccone e test superato alla grande. Tra qualche giorno arriverà un altro micetto a farci compagnia in casa e magari proverò più avanti anche con lui a far assaggiare il prodotto per avere ulteriori conferme da poter raccontare.
18/10/2020
Il mio gattino ha problemi con le feci devo dire che con questo prodotto sono nettamente migliorate. Lo consiglio.
14/10/2020
Mi sono trovata molto bene con il mio gatto che ha molti problemi digestivi e fatico spesso a trovare un mangiare che non lo faccia star male , questo sembra digerirlo meglio
12/10/2020
Queste crocche sono magnifiche , aiutano i nostri mici ad espellere anche i boli di pelo , sono ricchi di fibre ad a loro piacciono molto .. consigliate al cento per cento ..