DMCA

Modulo di notifica e procedura di reclamo per violazione dei diritti di proprietà

Se sei il titolare di un marchio o di un copyright e credi che i tuoi diritti siano stati violati, ti preghiamo di compilare e firmare una copia del modulo sottostante. Dopodichè, invialo al nostro agente incaricato: The Brand Power Company, Inc, All'attenzione di: Matt Fitzgerald, 155 Queens Quay East, Toronto, Ontario, M5A 0W4, Canada. Puoi anche farlo via e-mail scrivendo a[email protected]. Le informazioni del nostro agente sono fornite in conformità con il Digital Millennium Copyright Act, 17 U.S.C. §512(c)(2).

Non appena avremo ricevuto un modulo di notifica firmato, disattiveremo l'accesso ai contenuti dichiarati in violazione e notificheremo immediatamente l'utente che abbia postato i contenuti, informandolo/a prontamente di aver disattivato l'accesso come da nostro obbligo secondo il Copyright Act. Nel caso la notifica sia priva di firma, oppure il modulo non sia quello da noi fornito o non contenga i termini di autorizzazione richiesti, ti aiuteremo a preparare una notifica correttamente eseguita. Tuttavia, se dovessero mancare altre informazioni nella tua notifica, non saremmo in grado di soddisfare la tua richiesta.

In base alla legge 17 U.S.C. §512(g)(2), l'individuo che ha pubblicato i contenuti ha il diritto di fornirci una contronotifica, contestando la rimozione del materiale a causa di un errore o di una loro errata identificazione. La contronotifica deve: 1) essere firmata, 2) includere il nome, l'indirizzo e il numero di telefono dell'individuo, 3) contenere una dichiarazione dell'individuo attestante l’emissione della contronotifica sotto pena di falsa testimonianza, e 4) indicare che l'individuo accetta la giurisdizione del tribunale competente per il suo indirizzo di residenza. Se dovessimo ricevere una contronotifica e determinassimo la nostra volontà di riabilitare l'accesso ai contenuti, ti sarà inviata una notifica informandoti che l'accesso sarà ripristinato entro dieci giorni lavorativi. L'accesso sarà ripristinato tra il decimo e quattordicesimo giorno lavorativo dopo la ricezione della contronotifica, a meno che tu non ci informi di aver intrapreso azioni legali per un ordine restrittivo contro l’individuo che ha postato i contenuti, al fine di vietargli di intraprendere azioni illecite attraverso il nostro network e server. Se determiniamo di non voler ripristinare l'accesso ai materiali in questione, non riceverai ulteriori notifiche.

Modulo di reclamo di The Brand Power Company per la rimozione di contenuti in conformità con la legislazione DMCA