Hill’s SCIENCE PLAN Perfect Weight Alimento per Gatti con Pollo

5 5 0 35 35 Hill’s Science Plan Perfect Weight fornisce una deliziosa nutrizione rivoluzionaria per il controllo del peso con tecnologia clinicamente provata. <li>Perdita di peso sicura & efficace con risultati visibili</li> <li>Sano mantenimento del peso & supporto del peso a lungo </li> <li>Fibre prebiotiche per una digestione </li> Per gatti adulti di oltre 1 anno di età, inclusi i gatti meno attivi, sterilizzati o comunque tendenti al sovrappeso.
Hill’s SCIENCE PLAN Perfect Weight Alimento per Gatti con Pollo

03/06/2023
Perfetto per il mio micio
Ho dato le crocchette al micio per il periodo indicato, le ha mangiate volentieri con gusto. Non ha avuto nessun disturbo per tutto il periodo e noto che si è mantenuto con il peso, penso che continuerò! o
02/06/2023
Un ottimo prodotto adatto per i gatti
Hill's Science Plan Perfect Weight fornisce una deliziosa nutrizione rivoluzionaria per il controllo del peso con tecnologia clinicamente provata. Perdita di peso sicura ed efficace con risultati visibili. Sano mantenimento del peso è supporto del peso a lungo termine. Fibre prebiotiche per una digestione sana Raccomandato per: Gatti adulti d 1 anno di età, inclusi i gatti meno attivi, sterilizzati o comunque tendenti al sovrappeso. Non raccomandato per: Gattini e gatte incinte o in allattamento. Durante la gravidanza o l'allattamento, le gatte dovrebbero passare all'alimento per gattini Hill's Science Plan Kitten umido o secco.
30/05/2023
Ortimo
Ottimo prodotto,la mia gattina ha gradito molto.ho notato anche che con la giusta porzione rimane sazia
30/05/2023
Prodotto ottimo
Il mio gatto, specialmente in questo periodo che le temperature si alzano, non ha mai troppo appetito e di conseguenza si ammala spesso. Ma con questo prodotto ho risolto tutto. Non solo perché sempre piacergli parecchio ma anche perché il quantitativo mangiato in giornata basta per sostentarlo
29/05/2023
Ottimo
Il mio gatto è un po’ viziato, ma questi croccantini li ha apprezzati subito, ho notato una maggiore vitalità. Non ho notato perdita di peso, anche perché i croccantini sono sempre a disposizione sul dispenser, dato che lavoro tutto il giorno, ma appena arrivavo me ne chiedeva altri.
28/05/2023
Prodotto top
Questo cibo per gatti non lo avevo mai aquistato. Fin da subito e stato molto apprezzato, anche dal gatto schizzinoso...prodotto veramente buono ed appetibile ho già acquistato con altri gusti, prodotto di qualità, lo consiglio!!!
28/05/2023
Scelta sana e appetibile per i pets
I miei gatti sono abbastaza "picky" per quanto riguarda il cibo secco, non si accontentano di uno qualsiasi. Mi ha molto stupito che, nonostante fosse una scelta dietetica, i gatti non solo hanno apprezzato ma addirittura preferito al loro cibi standard, tanto da aprire da soli la confezione nonostante avessero altro cibo a disposizione. Lo consiglio ad occhi chiusi.
26/05/2023
Ottimo alimento, Frisky ne va matto!
Fin dal primo assaggio... È stato amore a prima vista! Frisky adora queste crocchette, ho idea che dovremo fare scorta!!
Ottimi croccantini
Alla mia gattina sono piaciuti molto, entusiasta nel mangiarli
Un deliziosa scoperta!
E stata una scoperta fantastica per il mio gatto! Fin dal primo giorno in cui gli ho offerto queste crocchette, ha dimostrato un grande interesse e ne ha apprezzato il gusto. Ho notato anche che la sua digestione è migliorata e il suo pelo è diventato più lucido e morbido. Sono molto soddisfatta di aver provato queste crocchette per il mio gatto e le consiglio vivamente a tutti i proprietari di felini in cerca di un alimento di alta qualità e dal gusto irresistibile.
Ottime crocchette per gatti
La mia gatta ha apprezzato tantissimo queste nuove crocchette e si è mostrata sin da subito interessata all’assaggio. La consistenza ed anche il gusto sono stati ben graditi. Penso che continueremo questa dieta!
Ottimo prodotto
Ho potuto far testate a Fausto queste crocchette e lui le ha apprezzate subito. Le feci sono compatte e la dose indicata è perfetta perché non chiede da mangiare spesso come prima quindi nutrienti. Grazie
Deliziosi croccantini Hills
Ho sempre prediletto questa marca, consigliatissima dai veterinari, per nutrire il mio gatto. Le rare volte che per mancanza di tempo rifilavo loro qulche prodotto del supermercato, dopo qualche giorno notavo che sembravano meno vitali. E' una marca che propone prodotti dietetici per ogni esigenza di salute dei felini e i prodotti oltre a essere di qualità sono anche graditi ai destinatari. Ho avuto la possibilità di provare questi croccantini, ho iniziato mischiandoli con altri fino ad arrivare al completo utilizzo. I primi giorni sembrava non li mangiasse tanto volentieri, ma adesso posso felicemente affermare che ne va letteralmente matto. Sono molto apprezzati e non ne lascia uno. Ho notato che come digeribilità non ha problemi, ed è sempre regolare. Sarà un prodotto che riacquisterei, anche di altri gusti.
Ottimo prodotto
I miei gatti hanno letteralmente divorato questi croccantini!! Devo dire che sono ottimi, non hanno dato nessun problema gastrico anzi ho notato più regolarità dei miei gatti! Sicuramente continuerò ad utilizzarli
Efficace
Ho inserito queste crocchette gradualmente alle solite che mangiano abitualmente. Il prodotto è stato gradito dalla tester che ha 1 anno e 2 mesi ma anche dalla madre che ha 5 anni ed è sterilizzata. Entrambe hanno gradito e sicuramente lo compreremo quanto prima. Lo raccomando.