Hill’s SCIENCE PLAN Perfect Weight Alimento per Gatti con Pollo

5 5 0 35 35 Hill’s Science Plan Perfect Weight fornisce una deliziosa nutrizione rivoluzionaria per il controllo del peso con tecnologia clinicamente provata. <li>Perdita di peso sicura & efficace con risultati visibili</li> <li>Sano mantenimento del peso & supporto del peso a lungo </li> <li>Fibre prebiotiche per una digestione </li> Per gatti adulti di oltre 1 anno di età, inclusi i gatti meno attivi, sterilizzati o comunque tendenti al sovrappeso.
Hill’s SCIENCE PLAN Perfect Weight Alimento per Gatti con Pollo

Non ci credevo
Abbiamo avuto modo di provare questo prodotto dopo un importante operazione a carico della mascella. È stato sorprendente vedere come sia stato accettato e gradito pur con evidenti difficoltà di masticazione. Gli ingredienti genuini donano una profumazione gradevole e appetitosa, le dimensioni ridotte sono perfette per ogni bocca. Dopo un utilizzo costante ho notato che il mio gatto era più reattivo e meno appesantito. Sicuramente li consiglio.
Cibo molto gradito
Ho una gattina british di quasi 6 anni che mangiava soltanto un marchio di cibo e solo pollo o manzo,no salmone anatra pesce ecc.,ho provato piu' volte altri marchi anche costosi consigliati dal veterinario ma niente stava digiuna.Una volta mi trovavo in vacanza e ho dovuto acquistarne un'altro perche' il suo era esaurito, ne ha mangiato un poco e poi basta meno male che si ritornava a casa.Con Hill's al pollo sono rimasta stupita perche' l'ha mangiato da subito senza esitare e sta continuando a mangiarlo.Ho notato che l'intestino lavora diversamente da prima,digerisce bene e va in cassettina piu' spesso.Lo ricomprero' sicuramente e diventera' il suo cibo abituale. Grazie di avermelo fatto provare.
Piace tantissimo
Kessy adora questi croccantini.. Li riacquisterò sicuramente.. Anche nelle varie varianti
Gustoso e pratico
Il mio gatto ha da subito, senza esitazione, amato queste crocchette. Ho notato che non ne ha mai lasciata nessuna nella sua ciotolina, si vede che gli piacciono davvero molto. Per me invece la confezione è facilmente richiudibile e quindi molto pratica.
Ottimo
Ottimo prodotto, la mia gatta ha apprezzato tantissimo. Sono croccanti e lo rimangono. Ottima anche la chiusura del sacchetto, che sembra mantenere bene la freschezza e croccantezza del prodotto.
Ottimo
Finalmente crocchette che Emy mangiabcon gusto! È sempre stata una vera impresa, ho acquistato negli anni svariate marche di crocchette ed era sempre propensa per una in particolare, quindi pensavo facesse 'storie', invece con mia grande sorpresa le mangia con gusto! Le piacciono tanto e le mangia tutti i giorni. Essendo in sovrappeso ho potuto valutare anche il peso, da 6 kg e 900 grammi e passata a 6kg e 800 grammi, un bel traguardo considerando che è passato poco tempo, quindi mi aspetto altra perdita di peso, il che è un bene per lei. Consiglio sicuramente!
Ottimi croccantini
Davvero ottimi in tutto il mio gatto li ha apprezzati moltissimo
Nessun dubbio
La mia gattina non ha avuto nessun dubbio! Appena le ho offerto i croccantini Hill’s Pet SCIENCE PLAN Perfect Weight li ha subito mangiati e la confezione è terminata ancor prima del termine della fase di testing! La cosa più bella è che, a partire dal decimo giorno circa ci ha portato a casa... IL SUO GATTINO! Non avevamo idea che fosse diventata mamma, ma il suo micino aveva già un mese, così sono stati in due a mangiare questi buonissimi croccantini! Super tollerati da entrambi, appetibili, di buon odore e digeribili. OTTIMI
05/01/2024
Ottimo prodotto
Ho usato questo prodotto per la prima volta dopo il consiglio della veterinaria e devo dire che i miei due gatti ne vanno matti molto meglio di altre marche
15/12/2023
Gradito
Molto gradito dal mio gatto ciccione. Molto gradito anche dal mio gatto non ciccione.
07/12/2023
Crocchette Hill's
La mia gatta abbastanza adulta(12 anni) quindi non ha tanta vivacità e io sempre paura che lei si ingrassa. Ho provato darle questi crocchette e lei piaciuto. Purtroppo sono abbastanza costosi e non posso comprarli spesso, ma ogni tanto si può.
30/11/2023
Croccantini
Salve questi croccantini sono ottimi per i miei gatti
11/11/2023
favoloso
avendo provato la linea cani di questo marchio ho deciso di comprare al mio May questo alimento al gusto di pollo. anche lui ne è rimasto entusiasta proprio come il mio cane Suami
27/10/2023
Buona qualità
Posso affermare con grande entusiasmo che questo prodotto è davvero eccezionale. Non è solo una risorsa per il mio gatto, ma mi ha anche sorpreso positivamente come amante degli animali. Ottima valutazione: Ingredienti. Lo consiglio.
14/09/2023
Top cibo, il mio gatto lo adora
Perfetto è buono. Mio gatto fedelissimo è sempre appetitoso