Hill’s SCIENCE PLAN Perfect Weight Alimento per Gatti con Pollo

5 5 0 35 35 Hill’s Science Plan Perfect Weight fornisce una deliziosa nutrizione rivoluzionaria per il controllo del peso con tecnologia clinicamente provata. <li>Perdita di peso sicura & efficace con risultati visibili</li> <li>Sano mantenimento del peso & supporto del peso a lungo </li> <li>Fibre prebiotiche per una digestione </li> Per gatti adulti di oltre 1 anno di età, inclusi i gatti meno attivi, sterilizzati o comunque tendenti al sovrappeso.
Hill’s SCIENCE PLAN Perfect Weight Alimento per Gatti con Pollo

29/07/2023
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto. Adatto alla mia gattina Zoe. Ultimamente mangiava poco niente, cambiando crochette ha ripreso a mangiare.
03/07/2023
Ottimo
Ottimo prodotto,i miei gatti ne vanno ghiotti, vorrei provare a che gli altri prodotti di questa marca.
03/07/2023
Eccezionale
Molto buono i miei gatti ne sono golosi appena anno sentito il profumo si sono avvicinati poi tutti col musetto sulla ciottola a mangiare e finalmente li ho visti felici e mangiare con gusto
20/06/2023
Ottimo
Ottimo prodotto straconsigliato dal nostro veterinario di fiducia. I nostri gatti ne vanno ghiotti. Pelo decisamente più lucente e più attivo in tutto. Apprezzo che mettiate spesso questi prodotti. Speriamo un giorno di essere scelti
19/06/2023
ottimo
il mio gatto ne è ghiotto e lo ama tantissimo, cibo equilibrato e rapporto qualità prezzo ottima