Hill’s Pet Prescription Diet Metabolic Alimento per Gatti (secco)

Hill’s Pet Prescription Diet Metabolic Alimento per Gatti (secco)

07/03/2024
Ottimo prodotto
Il cibo secco e' di una misura ottima ben digeribile il mio gatto lo mangia volentieri e ne e' felice ,la confezione e' pratica perché e' richiudibile lo raccomanderei sicuramente
02/03/2024
Rosita felicissima
Rosita è felicissima ha ottenuto pelo lucido e morbido ed è dimagrita grazie a Hills
24/02/2024
Superlative
Era da tanto tempo che, il mio gatto non mangiava con tanta voglia ed appetito le crocchette. È riuscito aperdere anche qualche etto.. Ne ha giovato fisicamente, è più agile ed attivo.
23/02/2024
Cibo pe
Hill's prescription Diet è il miglior alimento per gatti. Ottimo per la sua forma fisica.
22/02/2024
Buono
Mangia questi croccantini abbastanza volentieri. Noto miglioramenti nell’ umore. Ottima confezione richiudibile. Penso piacerebbero di più di dimensioni più piccole. Lo consiglio.
22/02/2024
Assolutamente ottimo
Prodotto fantastico, gradito tantissimo da Tato, straconsigliato
Ottimo prodotto
Questo prodotto è un ottimo cibo per il nostro gatto alquanto mangione.
21/02/2024
Non pensavo fosse così appetibile
Non avevo mai acquistato la marca Hill's pensando fosse poco appetibile. Mi sono dovuta riprendere perché i mici lo adorano, Non ha dato nessun problema, ne vomito ne allergia e finalmente sono riuscita a farlo dimagrire
21/02/2024
Un prodotto di ottima qualità
Ho testato questo prodotto per un mese, avendo sue gatti obesi l'ho testato si di loro e devo essere sincera i risultati si vedono, hanno perso entrambi 1,5 kg e l'altro 2kg quindi ottimi risultati.
Eccellente
La mia gatta li ha trovati molto appetitosi. Di norma non ama particolarmente le crocchette, è di gusti un pò difficili, ma queste le sono piaciute. Inoltre l'hanno aiutata a perdere peso e ad essere più attiva
20/02/2024
Prodotto hills
Gli alimentari hills sono di ottima qualità, gradevoli al palato e digeribili. Sono felice di averle conosciute e anche il mio gatto. Le consiglio
20/02/2024
Appetitoso e leggero
I miei gatti lo hanno gustato con piacere e Nebula che ha qualche crosta ha trovato giovamento.
fantastico
ottimo prodotto, i miei 3 gatti hanno amato i croccantini e contemporaneamente sono riuscita a gestire il loro peso.
Prodotto buonissimo
Il mio gatto lo mangia volentieri e ha perso peso quindi non posso che fare i complimenti! Ottimo prodotto
Prodotto ottimo
Ottimo, il mio gatto è migliorato nell’aspetto e nell’ umore. Molto valido. Apprezzato il suo profumo