Hill’s Pet Prescription Diet Metabolic Alimento per Gatti (secco)

Hill’s Pet Prescription Diet Metabolic Alimento per Gatti (secco)

Non fa dimagrire
Ho due gatti una femmina molto magra e uno maschio un po' più cicciottello e dopo aver trovato di croccantini abbinati all'umido e il maschio è ingrassato ulteriormente L'unica cosa di differenza che ho notato che la femmina mandolina ha un po' più di energia del solito nel maschio parte ingrassare non è cambiato nulla
Ottimo
Il mio gatto ha apprezzato tantissimo i croccantini Hill's Prescription Diet Metabolic. Li ha mangiati con gusto e appetito dal primo assaggio. Consiglio sicuramente l'acquisto
Super goloso
Sono molto soddisfatta di queste crocchette: sono appetitose, di qualità ed ottima consistenza. Appena messe nella ciotola la mia gatta si è tuffata e l'ha lasciata vuota e pulitissima, così come ogni giorno... Non ha avuto nessun problema intestinale pur cambiando cibo e il suo peso è rimasto costante. Quindi le promuovo e le consiglio vivamente per i gatti con problemi di peso.
Buonissimo
Il prodotto ha un bel packaging Il mio gatto adora le crocchette secche, ho notato un aumento della sua fame senza aumentare il peso. Il pelo è bellissimo e morbido al tatto, indice che l'alimentazione è sana
Gradevole
Il mio gatto ha mangiato da subito i croccantini con piacere non si è mai dimostrato stanco o stufo del prodotto è il risultato più sazio ed è migliorato il suo aspetto e anche la sua minzione
Ottimo
Gaia adora le sue nuove crocchette, della giusta dimensione , ne troppo piccole ne troppo grandi. Gaia preferisce il cibo secco quindi questa è una giusta soluzione per evitare che prenda peso. Straconsigliato
Prodotto eccellente, molto gradito
Il prodotto è stato molto gradito dalla mia gatta di 12 anni che ha, un po' per costituzione, un peso leggermente oltre il suo pesoforma. Da quando ha iniziato a mangiare regolarmente questo prodotto, pur non essendo dimagrita, la vedo un po' più agile e meno 'scattosa', con più voglia di giocare e un po' meno di dormire. Le sue feci sono della giusta consistenza e non ha mai avuto episodi di vomito. Mangia sia il secco sia l'umido molto volentieri.
09/02/2024
Secco
Ottimo prodotto, crocchette della giusta misura, sono state gratite
Il gatto l'ha adorato
Il gatto l'ha adorato e sembra sazio con una dose minima di prodotto
Crocchette
Il mio gatto ha gradito il cibo secco e non ha perso peso, quantificando il cibo rimane in forma. Il mio gatto è visibilmente più sano ma non più snello, la sua mobilità del da quando mangia Hill’s Prescription Diet Metabolic è migliorata. Lo consiglierei ad amici e parenti.
Ottima qualità
Trovo che sia un ottimo alimento, ben bilanciato per aiutare i mici a perdere peso. Le crocchette sono facili da masticare e ben digeribili. Prodotto approvato dalla mia gatta che ha mangiato con gusto e con il passare delle settimane ho notato un pelo più lucido e una maggiore agilità.
Hill's Prescription Diet
Prima di iniziare il trattamento di Hill' s Prescription Diet ho chiesto consiglio alla mia veterinaria e lei mi ha consigliato di continuare con questo prodotto visto che il mio gatto pesa circa 8 kg. Lui lo mangia molto volentieri. Lo consiglio
08/02/2024
Croccantini per una linea perfetta
Ho provato questi croccantini con la mia micia che ultimamente aveva iniziato ad avere qualche chilo di troppo e questo problema andava ad influire anche sulla sua vitalità ed energia. Non ho avuto nessun problema nel cambiamento perché i croccantini sono stati subito apprezzati e anche a distanza di tempo piacciono molto alla mia micia. Dopo quasi due mesi di utilizzo ho notato un generale dimagrimento con una diminuzione della pancia ed in più trovo Mima più energica e giocarellona
08/02/2024
Prodotto dietetico di buona efficacia
La gatta, di quasi 3 anni, ha apprezzato molto le crocchette Hill’s Prescription Diet Metabolic. Ha perso 3 etti in meno di 2 mesi, riacquistando agilità, mobilità e forma in generale. Anche la sua forma mentale pare averne risentito positivamente. La micia è serena, giocherellona ed affettuosa. Le crocchette hanno un buon profumo, sono compatte (non si sbriciolano) e la micia non ne avanza neanche una nella ciotola. L’apparato digerente ed intestinale le funziona benissimo, segno che il prodotto è di buona qualità, come di buona quantità e’ il contenuto di carne in percentuale, e ciò è un bene, dato che notoriamente i gatti sono animali carnivori. Le consiglierei a parenti, amici e conoscenti
ottimo prodotto
i miei gatti hanno adorato letteralmente questo nuovo prodotto inoltre il peso e la dinamicità sono migliorate tantissimo i risultati sono visibili gia dalla prima settimana riacquistato subito