Whiskas Pranzetti in Salsa 1+

4,4 5 0 47 47 La gamma Whiskas 1+ offre una varietà di pasti su misura, che sono perfettamente bilanciati per aiutare il tuo gatto a rimanere in forma e felice. Senza coloranti o conservanti artificiali aggiunti. Aiuta a mantenere pelle & pelo sani. Contribuisce alla salute del tratto urinario.
Whiskas Pranzetti in Salsa 1+

27/03/2024
molto graditi dal mio gatto
Il mio gatto li gradisce molto. Per me è comodo il formato, che riesce a finire in una volta, senza lasciare in giro buste aperte
25/03/2024
Non per gatti esigenti
Il mio gatto è molto esigente e purtroppo non ha proprio apprezzato questo prodotto, mangia solo la salsa e lascia tutto il resto. Non lo trovo comunque sanissimo, preferisco altri prodotti.
26/02/2024
Buon prodotto
Sulla fiducia dei miei gatti che appena vedono la bustina si fiondano vicino alla ciotola, piace
22/12/2023
Buonissimo
A i miei due bambini piace molto perché sono anche molto viziati e spesso e volentieri preferiscono l'umido
17/12/2023
Whiskas
Le mie gatte li adorano mangiano sempre io li vario i gusti ogni giorno
11/12/2023
Bustine
Queste bustine per gatti sono sei in una confezione, sono di vari gusti, e il miei gatti le adorano infatti 50g credo siano pochi perché appena sentono il rumore delle bustine non vedono l'ora di divorarle
30/11/2023
un solo boccone
già il titolo dice tutto. il mio may li divora in un solo boccone. appena sente il rumore della confezione corre da tutte le stanze per venire a gustarli. diversi gusti si possono scegliere tutti con una salsina abbondante
30/11/2023
Buono
Il mio Leo ne è ghiotto.sono bustine da 50 gr l'una , una porzione giusta per un pasto . Prima acquistavo delle bustine da 100 g, ma una volta aperte non so perché il gatto non le mangiava anche se le chiudevo ben bene ero costretta a buttarne la metà . Unico neo ultimamente sono aumentate molto di prezzo.
28/11/2023
Eccellente
Le mie due gattine lo adorano, da quando lo hanno assaggiato non lo lasciano più …quando torno da lavoro lo pretendono ….ormai è routine! Ottimo!
28/11/2023
Al mio gatto viziato piace molto
Unica pecca il prezzo un po' altino, ma per il resto il mio gatto lo adora e lui è molto selettivo sul cibo
26/11/2023
Ottimo
Il mio gatto gli adora, uno degli umidi che preferisce
24/11/2023
Sfizio
Il mio veterinario mi ha sconsigliato questi prodotti, però devo ammettere che ogni tanto li acquisto per il mio gatto come sfizio e a lui piacciono, gli danno subito un senso di sazietà!
12/11/2023
Gustoso
I miei gatti ne vanno matti,ottimo ,nutriente ,non rilascia brutti odori quando apri la busta
04/10/2023
molto buono
la mia gattina lo ador è buonissimo consiglio a tutti di provare
04/10/2023
Apprezzato dalla micia
I pranzetti sono i preferiti della mia gatta. A volte li assaggiano anche alcuni mici randagi che vivono nella mia zona e si leccano i baffi felici. Porzione anti spreco per evitare che il micio ne avanzi è più ridotta delle solite bustine