Hill’s Pet Prescription Diet Metabolic Alimento per Gatti (secco)

Hill’s Pet Prescription Diet Metabolic Alimento per Gatti (secco)

19/02/2024
Ho iniziato a vedere i risultati sul mio gatto. Egli appare dimagrito, più energico. Ho notato che ha più voglia di giocare e di saltare. Inizialmente ha avuto più difficoltà a mangiare il secco invece l'umido è stato gradito da subito!
19/02/2024
Buon prodotto, ottimo risultato
La combinazione di alimento umido e secco proposta da Hills Nutrition per gatti è ideale per gli amici domestici che devono perdere peso e ritrovare la forma. Abbiamo iniziato gradatamente ad inserire le crocchette e il nostro gatto ha apprezzato. Ha perso peso e ha trovato di nuovo la sua energia
17/02/2024
Ottimo
Fin dal primo momento il mio gatto non ha esitato a mangiare il prodotto nuovo. Credo sia piaciuto subito e ha aiutato a farlo stare meglio e più sano. Lo consiglio vivamente a tutti
16/02/2024
Adoro
I miei cuccioli hanno adorato questo fantastico prodotto! Lo consiglio davvero a tutti! Ho notato i benefici già dai primi giorni di utilizzo e i miei cuccioli sono stati subito molto felici!
16/02/2024
Qualità unica
Prodotto molto buono, facile da somministrate, i gatti ne vanno matti. Qualità e risultati immediati.
15/02/2024
Eccellente
Ottimo prodotto oltre al gusto supporta bene il fabbisogno del mio gatto
15/02/2024
Cibo per gatti
Ho trovato questo prodotto molto buono soprattutto perché i miei gatti lo hanno gradito da subito . La confezione è molto pratica anche se avrei gradito trovare al suo interno un misurino per raccogliere la giusta quantità di cibo
14/02/2024
Eccellente
Molto buono, il mio micio l ha spazzolato. Tuttavia non ho notato particolare controllo del peso, nonostante mi sia attenuta alle dosi consigliate per il peso del micio. Una garanzia di qualità.
14/02/2024
Spiacevole esperienza
Dopo una settimana che somministravo sia l’umido che le crocchette il mio povero gatto è stato colpito da una brutta gastroenterite al punto di chiedere il ricovero in clinica, quindi i veterinari mi hanno detto di sospendere la somministrazione di tale prodotto. Con questo non do assolutamente la colpa al prodotto ma purtroppo non sono riuscita a testarlo.
13/02/2024
il suono delle crocchette nelle ciotole
crocchette che vanno a ruba, prodotto ottimo per la giusta dose di secco dei gatti
13/02/2024
Fondamentale per la giusta crescita
Di sicuro in futuro mi affiderò a questo alimento di qualità che mi dà la garanzia di offrire al mio gatto un'alimentazione bilanciata e completa di tutti gli elementi nutritivi necessari alla crescita e alla salute del mio micio
Ottima scoperta
I croccantini della linea metabolic sono ottimi per la salute dei nostri piccoli amici, appetibili e ricchi di fibre aiutano il nostro gatto domestico a bruciare il grasso in eccesso in maniera naturale, senza ridurre le porzioni, saziando e mantenendolo soddisfatto. Dà il giusto apporto energetico per il gioco e le attività quotidiane, rendendo l’animale agile e felice. Consigliatissimo!
Ben tollerato
I croccantini son ben tollerati dal mio gatto che di solito ha gusti particolari. Il gusto è stato ottimo ed è stato facile porzionarlo. Secondo me i croccantini dovrebbero avere delle dimensioni un po'piu grandi in modo da non doverle ingoiare intere. Per il resto tutto ok.
Eccezionale
Questo prodotto di hills e’ ottimo per chi ha gatti come il mio che sono obesi e hanno una fame eccessiva, con questi pranzetti e croccantini ho avuto ottimi risultati lui li adora e li consiglio
12/02/2024
Approvato!
Gusto e consistenza ottima, al mio gatto piace molto e noto miglioramenti sia sul suo peso che sul suo umore in generale. È più attivo e calmo.