PURINA ONE Adult Ricco in Pollo 800 g

4,6 5 0 47 47 Alimento completo per gatti adulti <br><br><b>Ingredienti</b> <br>COMPOSIZIONE: <li>Pollo (17%) (incluso ossa, carne e pelle)</li> <li>Proteina di pollame disidratata</li> <li>Frumento (16%)</li> <li>Mais</li> <li>Farina di soia</li> <li>Glutine di frumento</li> <li>Grassi animali</li> <li>Farina di proteine di mais</li> <li>Radice di cicoria disidratata (2%)</li> <li>Semola di mais</li> <li>Sostanze minerali</li> <li>Interiora aromatizzanti (con aggiunta di Lactobacillus Delbrueckii e Lactobacillus Fermentum in polvere 0,025%, trattati termicamente)</li> <li>Lieviti</li>
PURINA ONE Adult Ricco in Pollo 800 g

11/03/2024
Mi fido
Premetto che i miei gatti mangiano prevalentemente croccantini,ma di questo prodotto ho più fiducia.Mi dà idea di essere salutare e affidabile,oltrettutto mostra rispetto per l'ambiente e un ottimo mantenimento una volta aperta la confezione.
10/03/2024
Gatti felici
Sono veramente molto gustosi perché i miei gatti ne vanno matti. Gustosi al pollo. Confezione molto pratica e con pratica chiusura. Lo acquisto spesso e lo consiglio veramente
03/03/2024
Appetibile e bilanciato
Questo alimento secco è apprezzato come gusto dai miei gatti e come ingredienti è bilanciato e di buona qualità.I croccantini sono profumati ed appetitosi,la confezione,fatta con plastica riciclata e un packaging intelligente,fatto in modo da poterlo richiudere,per una giusta conservazione del prodotto è davvero innovativa.
Ho 4 gatti e uso sempre questo prodotto
I miei 4 gatti gradiscono questo prodotto . Mangiano solo questi croccantini
Eccellente
Ho dei gatti con gusti difficili ma questi croccantini li adorano!
Delicati
Le crocchette risultano piccole e facili da masticare la mia gattina di 1 anno ne ha ghiotta
Buon prodotto
É un buon prodotto.. Le mie gatte lo mangiano volentieri ma secondo me è un po troppo caro.
Buoni.
Prodotto di qualità. L'alimento è molto completo e nutriente. Gli ingredienti sono di ottima qualità e il mio gatto è rimasto molto felice e ha mangiato con gusto. Spero che potrete darmi una opportunità per poter testare il prodotto.
Appetitosi
I miei adorabili mici, spazzolino le ciotole quando gli propongo questi croccantini...adorano anche la versione urinary e delicate
Promosso!
La mia gatta adora queste crocchette, le piacciono molto di più di quelli di altre marche. Super promosse
Capirsi al volo..
Quando tolgo dal sacchetto della spesa la busta di purina la mia gatta si materializza all'istante e si struscia sulla confezione emettendo miagolii di gioia e dopo viene
01/03/2024
Crocchette Purina One Bifensis.
Crocchette Purina One Bifensis gusto Pollo piacciono molto alla mia gatta di tre anni Alice, che è abbastanza schizzinosa. Li do' due volte al giorno, misurandoli per farle mantenere il peso forma, e Alice li mangia tutti. Inoltre sono ecocompatibili in quanto la confezione è fatta con plastica riciclata.
Ottima alternativa
Ho acquistato questi croccantini in alternativa a quelli di un altro marchio con un pò di timore, in quanto i gusti delle mie pelosette sono difficili, invece devo dire che le mi gatte hanno gradito. Ho già riacquistato il prodotto.
Richiestissime
I miei gatti ne vanno matti , le sgranocchiano voracemente ho provato altri prodotti ma non piacciono come queste..
Buono
Regalo ben apprezzato per una mia amica che ha un gattino,cibo a base di pollo