PURINA ONE Adult Ricco in Pollo 800 g

4,7 5 0 55 55 Alimento completo per gatti adulti <br><br><b>Ingredienti</b> <br>COMPOSIZIONE: <li>Pollo (17%) (incluso ossa, carne e pelle)</li> <li>Proteina di pollame disidratata</li> <li>Frumento (16%)</li> <li>Mais</li> <li>Farina di soia</li> <li>Glutine di frumento</li> <li>Grassi animali</li> <li>Farina di proteine di mais</li> <li>Radice di cicoria disidratata (2%)</li> <li>Semola di mais</li> <li>Sostanze minerali</li> <li>Interiora aromatizzanti (con aggiunta di Lactobacillus Delbrueckii e Lactobacillus Fermentum in polvere 0,025%, trattati termicamente)</li> <li>Lieviti</li>
PURINA ONE Adult Ricco in Pollo 800 g

23/05/2024
Appetitosi
Il mio gatto sono piaciuti veramente tanto, non sono troppo duri ed essendo fatti con pesce risultano essere molto più gustosi!
22/05/2024
Alimento bilanciato
Ho due gatti ormai adulti e pongo grande attenzione alla scelta dei loro alimenti , affinché la loro dieta sia equilibrata e completa di tutti gli elementi nutrizionali dei quali hanno bisogno per stare in salute. Compro occasionalmente questi croccantini perchè i miei pets amano variare alimentazione e si stancano se propongo loro gli stessi gusti. I Purina One Bifensis sono stati di loro gradimento e li hanno apprezzati molto. Anche io ritengo siano un alimento del tutto apprezzabile , esaustivo sotto l'aspetto nutrizionale, perchè completo di tutti gli elementi utili per una dieta bilanciata. I Purina One sono crocchette funzionali in quanto aiutano a potenziare il sistema immunitario , costituiscono un valido supporto per la salute dell'intestino e contribuiscono a mantenere un pelo bello e lucente. Anche il packaging, corredato da utili informazioni, è pratico e permette una corretta conservazione delle crocchette.
20/05/2024
Buon rapporto qualità prezzo
Crocchette al pollo (17% di carne al suo interno) molto ben tollerate dai miei mici con stomaco sensibile. Il formato della crocchetta non è troppo grande, Lo consiglio, buon rapporto qualità prezzo
19/05/2024
Rendono felici i miei Gatti
Ottimi croccantini, ingredienti ben bilanciati. I miei gatti sono felici di sgranocchiarli, dopo la pappa con questi mi fanno più fuse del solito. Lo consiglio di fare provare anche ai vostri gatti
17/05/2024
Purina
Il mio cucciolo ama questi croccantini appena sente il rumore del pacco corre e li mangia con gusto, l'unica pecca è che costano troppo per me , però i miei cuccioli ne vanno matti
16/05/2024
Ottimo
Sono ormai anni che compro i prodotti della linea Purina One per il mio gatto. Questo in particolare é ricco di proteine e il mio gatto lo adora. Stra consigliato!
15/05/2024
Perfetto
Ho avuto modo di provare questo prodotto per il mio gatto. E dal quel giorno non ho scelto altro come alimento eccellente e nutriente. Ricco di proteine e ingredienti sani e equilibrati per rendere anche il suo pelo lucente Lo consiglio per chi ancora non lo ha provato .
15/05/2024
La pappa buona
Ho provato qst prodotto quando ho trovato un buono sconto per qst linea.. sono fantastici il mio GREGORY NE VA GHIOTTO ... Cerco di usare protti buoni per la crescita del mio piccolo birbanti e qst è uno di quei prodotti.consigliatissimo
10/05/2024
Gatto felice
Il mio gatto quindicenne non ha mai amato i croccantini, è un amante del cibo umido, ma da quando ho iniziato ad usare Purina One Bifensis li mangia davvero volentieri!
09/05/2024
Gatto felice
Tra le tante Marche in commercio questo è l ‘unico che il mio gatto mangia con il cuore e la pancia. Lui è felice e sereno dopo il suo pasto ed io tranquilla che lui è sazio e in salute.
Approvate
I miei gatti mangiano benissimo queste crocchette, devo dire che l'odore non è sgradevole al contrario di altre, il prezzo è abbastanza alto . Consiglio l'acquisto, meglio spendere qualche euro in più e compare un alimento più salutare ed equilibrato per i nostri amici pelosi
Davvero ottimo
La mia gattina Mizzy ha sempre avuto gusti difficili in fatto di crocchette ma da quando ha provato Purina One Bifensis è diventata un'affezionata consumatrice, ormai compro il formato da 2,800 Kg. Ha un ottimo rapporto qualità/prezzo
Croccantini gustosi
I miei gatti adorano questi croccantini,non sono troppo grossi come dimensioni e sono ricchi di ingredienti di ottima qualità,ideali per mantenere il gatto in salute.Appena aperto hanno un aroma invitante che delizia i miei gatti,li mangiano molto volentieri e continuerò ad acquistarli anche se il prezzo è un po' alto.
07/05/2024
Ottimo prodotto
La mia gatta mangia esclusivamente quelli steril e quello indoor li adora consiglio vivamente questo prodotto .
04/05/2024
Il mio gatto non lo digerisce
Purtroppo devo dire che non mi sono trovata molto bene,il mio gatto ogni volta che mangiava questo tipo di alimento vomitava