Hill's SCIENCE PLAN Sterilised Cat Young Adult Alimento umido per gatti al salmone

4,2 5 0 74 74 Il tuo gatto adulto ha bisogno di un alimento che supporti una digestione sana, un mantello lucido, muscoli magri e un sistema immunitario sano. Questo alimento umido è prodotto con ingredienti di alta qualità, facili da digerire, ed è formulato in maniera specifica per soddisfare i fabbisogni energetici dei gatti durante le prime fasi della loro vita adulta.<br> <br> <ul><li>Nutrizione correttamente bilanciata studiata per soddisfare le esigenze dei gatti sterilizzati</li> <li>Questa formula esclusiva con L-carnitina aiuta i gatti a rimanere attivi e in forma</li> <li>Contenuto bilanciato di minerali per un'apparato urinario in salute</li> <li>Con ingredienti di alta qualità</li> <li>Raccomandato dai veterinari</li></ul>

11/10/2020
ho fatto provare l'alimento alla mia gatta che ultimamente era inappetente, credevo per il cambio stagione, invece appena provato queste bustine le ha subito gradite e finisce sempre subito la sua dose
  • Testato a Home Tester Club con prodotti gratuiti
08/01/2024
Buonissimo
I miei gatti ne vanno matti. Sicuramente molto gustoso. La confezione è molto pratica. Facile da versare. I pezzetti sembrano molto teneri e saporiti. Fatelo provare ai vostri amici pelosi
19/11/2023
fantastico
il mio may è un gatto sterilizzato e all'inizio il veterinario mi ha consigliato di consumare prodotti per gatti sterilizzati. ho comprato questo prodotto e may lo gradiva molto essendo al salmone e per fortuna may è in ottima forma
28/06/2023
Protezione e cura del pelo
Apprezzato da tutti i miei gatti. La marca è una garanzia, infatti gli ingredienti sono ottimi e anche i soggetti più difficili lo tollerano benissimo. Il mio veterinario lo ha approvato.
30/09/2022
Ottimo prodotto
Il mio gattino ha molto gradito...ha spazzolato via tutto dalla ciotola
08/05/2022
Buono
Alimento completo per la facile digestione e aiuta il mantello lucido e fortificare le ossa.
25/04/2022
Costoso
Il prodotto è molto costoso, tuttavia l'ho acquistato per i miei cuccioli sterilizzati e l'hanno adorato. L'unica pecca di questo brand è che contiene zuccheri e cereali che non fanno molto bene ai nostri amici a 4 zampe
30/03/2022
Ottimo
Alla mia gatta piace moltissimo, lei è molto complicata sul cibo, dopo aver provato diverse marche, ho trovato questa, le piace e se la mangia volentieri. Consigliata!
16/03/2022
Pessimo
Pessimo il prodotto, bocconcini scarsi visivamente e odore orribile, la ditta pessima
16/03/2022
Buon prodotto
La mia gatta ha molto apprezzato i croccantini. La sua digestione è molto migliorata
13/02/2022
Eccelente
Il mio gatto ha leccato la ciotola ... è stato evidente l’indice di gradimento. Quando vede che gli apro la bustina inizia a fare alle fusa! Ottima qualità prezzo.
06/02/2022
Cricchette
Il mio gatto piacciono molto queste crocchette
04/02/2022
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto piace molto. I miei gatti hanno apprezzato moltissimo e la.confezione la trovo molto comoda e facile per l'utilizzo. Invito tutto a provarlo e non vi pentere i vostri gatti daranno molto soddisfatti.
04/02/2022
Ottimo
Ottimo prodotto adorato da mio gatto Felix li ho comprati dopo aver provato il mangime del cane e quando ho visto che lui era attirato dai croccantini del mio canto ho deciso di comprarli ❤️
01/02/2022
Al top
Il mio gatto ne va ghiotto non mangerebbe altro se potesse