Hill's SCIENCE PLAN Sterilised Cat Young Adult Alimento umido per gatti al salmone

4,2 5 0 74 74 Il tuo gatto adulto ha bisogno di un alimento che supporti una digestione sana, un mantello lucido, muscoli magri e un sistema immunitario sano. Questo alimento umido è prodotto con ingredienti di alta qualità, facili da digerire, ed è formulato in maniera specifica per soddisfare i fabbisogni energetici dei gatti durante le prime fasi della loro vita adulta.<br> <br> <ul><li>Nutrizione correttamente bilanciata studiata per soddisfare le esigenze dei gatti sterilizzati</li> <li>Questa formula esclusiva con L-carnitina aiuta i gatti a rimanere attivi e in forma</li> <li>Contenuto bilanciato di minerali per un'apparato urinario in salute</li> <li>Con ingredienti di alta qualità</li> <li>Raccomandato dai veterinari</li></ul>

28/01/2022
Molto utile per idratare al mio gatto
Lo trovo ottimo utile cibo in umido per aiutare a idratare il mio gatto, di solito con le crochete non riesce a prendere tutto il acqua che necessita i suoi renni
26/01/2022
ottimo prodotto e apprezzato
ottimo prodotto e apprezzato dal mio gatto
24/01/2022
Ottimo
Ottimo i miei gatti lo preferiscono molto economico
19/01/2022
Le mie gattine lo amano
Ottimo prodotto le mie gattine lo adorano, sicuramente invitante perché sono molto golose e difficili il profumo non e’ nauseante. Consiglio perché di qualità e i miei pelosi apprezzano. Consigliato altamente.
19/01/2022
Gatto soddisfatto
Ottimo prodotto,il mio gatto lo ha adorato,comodo e per fortuna non puzza come altri prodotti di altre marche
17/01/2022
Non male
Buono ma i bocconcini sono troppo grandi . Non tutti gradiscono . Ma tutto sommato lo mangiano . Gli ingredienti sono molto buoni . Alto quantitativo di carne
15/01/2022
Pazzi per il salmone
Appena apro la confezione Lui è lì, pronto a leccarmi la mano proprio mentre lo adagio nella ciotola . La grandezza del pasto non è eccessiva, ma idonea ad un gatto vecchio e inappetente . Lo adora . ad oggi , non lo ha mai avanzato . Testato x 10 gg di fila.
Ottimo
Il mio gatto ha gradito tantissimo questo alimento,
Moooolto appetitoso!
Miei gatti lo adorano. L unica cosa negativa che finisce in fretta.
Ottimo
Il mio gatto ha apprezzato moltissimo, ha pulito la ciotola
14/01/2022
Il gatto lo trova squisito
Il prodotto è piaciuto tantissimo al mio gatto e continuo a comprarlo nonostante il mio gatto non è sterilizzato, ed è il linea corre e caccia tutta la giornata.Raccomando a tutti
13/01/2022
Il migliore
Le migliori crocchette sul mercato, ottima composizione, contribuiscono in maniera sensibile alla salute dei tuoi gatti
04/01/2022
Ottimo
Ottimo prodotto, gradito dalla mia cagnolina!
23/12/2021
Molto buono
Molto buono anche se non particolarmente appetitoso per il mio gatto. Ha dei buonissimi ingredienti.
08/12/2021
Prodotto ottimo
il prodotto è molto appetibile per i miei 3 gatti, gli ingredienti sono di qualità e non hanno avuto disturbi di nessun tipo