Hill's PRESCRIPTION DIET c/d Multicare Feline Spezzatino per gatti al pollo e verdure

4,6 5 0 39 39 Un passo avanti per una vita migliore. Hill's PRESCRIPTION DIET c/d Multicare alimento per gatti con pollo in spezzatino è un succulento spezzatino formulato scientificamente per le cause sottostanti i problemi urinari, incluse le patologie delle basse vie urinarie del gatto (FLUTD).<br> <br> <ul><li>Livelli controllati di magnesio, calcio e fosforo per ridurre gli elementi costituenti di cristalli e calcoli</li> <li>Promuove un pH ottimale per aiutare a sciogliere i calcoli e prevenire le recidive</li> <li>Elevati livelli di acidi grassi omega 3 per aiutare a interrompere il ciclo dell'infiammazione</li></ul>

17/03/2021
Ottimo
La mia gattina ne andava pazza, per il problema che aveva era perfetto
11/03/2021
MIGLIOR PER GATTI
Alimento buonissimo,C'è da dire che sono abituate a cibo diverso, poiché i prodotti che utilizzo sono composti da straccetti di tonno e verdura in gelatina, e non mangiano mai bocconcini
04/01/2021
Buonissimo
Ne ho sentito parlare di queste scatolette dalla mia veterinaria è se dovessi scegliere o avere bisogno comprerei solo è sempre Hills perché conosco e mi affido a Hills xché è un ottima marca
03/12/2020
Hills
Ho acquistato questo prodotto per il mio gatto, pensando che non l avrebbe mangiato...invece ha leccato pure la sua ciotolina....ha confronto di altri prodotti urinary è uguale in tutto tranne nel prezzo, decisamente più accessibile
27/11/2020
Ottimo
Per cambiare un po’ abitudine dalla solita routine abbiamo provato anche questo cibo in umido molto delizioso. Sguardo curioso e nemmeno stavolta ha avuto problemi di stomaco essendo un gatto un po’ delicato
17/11/2020
Migliore
Ho somministrato questo prodotto al mio gatto per calcoli e arrivate...vi parlo di un gatto di 18 anni. Che dire !!! Grazie a questo prodotto associato ai croccantini il mio gatto è migliorato
29/10/2020
Ottimo alimento specifico
La mia gatta ha avuto problemi urinari e questo cibo è stato utilissimo per coadiuvare la risoluzione del problema. È appetibile, lo ha mangiato volentieri. Lo consiglio