4,6 5 0 39 39 Un passo avanti per una vita migliore. Hill's PRESCRIPTION DIET c/d Multicare alimento per gatti con pollo in spezzatino è un succulento spezzatino formulato scientificamente per le cause sottostanti i problemi urinari, incluse le patologie delle basse vie urinarie del gatto (FLUTD).<br> <br> <ul><li>Livelli controllati di magnesio, calcio e fosforo per ridurre gli elementi costituenti di cristalli e calcoli</li> <li>Promuove un pH ottimale per aiutare a sciogliere i calcoli e prevenire le recidive</li> <li>Elevati livelli di acidi grassi omega 3 per aiutare a interrompere il ciclo dell'infiammazione</li></ul>

30/10/2020
Buono, gli ingredienti sembrano di buona qualità e il gatto mangia volentieri ( e ho un gatto molto sofisticato nei gusti). La consistenza appare morbida e packaging è carino!
27/10/2020
Il mio gatto Gilbert, certosino di 8 anni, si è bloccato 2 volte per struvite. Da allora ho una cura particolare per la sua alimentazione. Ho usato altre volte la Hill's e ora che ho avuto modo di offrire questo pasto tutti i giorni ho notato un notevole miglioramento della sua salute. Vi ringrazio di vero cuore e lo fa anche il mio Gilbert.
27/10/2020
Alimento buonissimo, i gatti sono sadisfatti, sicuramente lo aquistero
26/10/2020
QUANDO LA SCORTA ERA FINITA, QUASI QUASI I GATTI NON VOLEVANO PIU MANGIARELE BUSTINE ECONOMICHE CHE GLI COMPRAVO...
26/10/2020
il mio gatto, all'inizio un po' dubbioso a riguardo del nuovo gusto, ha iniziato quasi fin da subito però ad apprezzarlo. suggerirei forse un gusto più deciso per quanto riguarda la carne perchè ho notato che mischiandolo con gusti più decisi lo ha mangiato più voracemente
26/10/2020
Buon prodotto I miei gatti l hanno apprezzato molto
21/10/2020
Dopo i problemi di salute del mio gatto ho iniziato ad usare Hill's prescription diet e devo dire che mi sono trovata molto bene, lo spezzatino al pollo e verdure è stato molto gradito dal mio gatto, ha un profumo delizioso e lui lo mangia veramente con piacere!
20/10/2020
Ho ricevuto le confezioni di umido del prodotto, e l'ho subito proposto alle mie gatte Appena aperta la lattina sono arrivate di corsa e si allungavano verso il tavolo su cui erano posate le ciotole, cosa che non fanno praticamente mai Ma quando ho offerto loro il cibo, le reazioni non sono state altrettanto positive, purtroppo Una l'ha annusato senza nemmeno assaggiarlo, e le altre due ne hanno mangiato appena un paio di bocconi Dopodiché é stato definitivamente abbandonato Ho provato a riproporlo altre 4 volte, in momenti diversi della giornata, ma sempre come pasto principale, ma purtroppo non ho avuto riscontri migliori L'odore le ha attratte tutte le volte, ma poi il sapore non è stato di loro gradimento... C'è da dire che sono abituate a cibo diverso, poiché i prodotti che utilizzo sono composti da straccetti di tonno e verdura in gelatina, e non mangiano mai bocconcini, mousse o paté, quindi magari è dipeso dalla consistenza e non dal sapore del prodotto
14/10/2020
Cibo umido perfetto e molto apprezzato dalla mia gatta. Si presenta in sfilaccetti di carne con pezzi di verdura.
14/10/2020
Prodotto molto buono il mio gatto ne va pazzo. Prodotto che consiglio vivamente.
Ottimo prodotto
Molto appetibile, durante il periodo di prova non ho riscontrato nessun problema.
14/10/2020
Molto soddisfatta, lo consiglio!
Cibo dall’odore e aspetto più naturale e qualitativamente superiore di molti altri in commercio. I miei gatti ne sono molto soddisfatti, lo testimonia il loro mangiare con gusto e appetito. Anche la minzione è migliorata, sia nella frequenza che nell’aspetto.
14/10/2020
Hill's PRESCRIPTION DIET c/d Multicare Feline Spezzatino per gatti al pollo e verdure ha un giusto equilibrio tra carne e verdure necessario per una buona alimentazione del gatto. Il mio gatto ha gradito molto sicuramente continuerò ad acquistare.
13/10/2020
Le mie gatte hanno molto apprezzato le scatolette, hanno problemi urinari e non ho riscontrato nessun problema nel periodo che ho testato le scatolette. L’ odore della scatoletta è buono non è come i soliti odori di gelatina che si trovano spesso nel cibo umido per gatti. Mi sono trovata molto bene
12/10/2020
Il mio gatto è rimasto molto soddisfatto e felice. Appena percepisce l'odore invitante della scatoletta si avvicina velocemente e la mangia tutta d'un fiato con gusto. Il più delle volte preferisce la scatoletta ai croccantini.