Hill's PRESCRIPTION DIET c/d Multicare Feline Spezzatino per gatti al pollo e verdure

4,6 5 0 39 39 Un passo avanti per una vita migliore. Hill's PRESCRIPTION DIET c/d Multicare alimento per gatti con pollo in spezzatino è un succulento spezzatino formulato scientificamente per le cause sottostanti i problemi urinari, incluse le patologie delle basse vie urinarie del gatto (FLUTD).<br> <br> <ul><li>Livelli controllati di magnesio, calcio e fosforo per ridurre gli elementi costituenti di cristalli e calcoli</li> <li>Promuove un pH ottimale per aiutare a sciogliere i calcoli e prevenire le recidive</li> <li>Elevati livelli di acidi grassi omega 3 per aiutare a interrompere il ciclo dell'infiammazione</li></ul>

12/10/2020
Seguendo le indicazioni, i miei gatti si sono abituati al sapore e ora lo finiscono volentieri. Urinano regolarmente, meglio di prima.
  • Testato a Home Tester Club con prodotti gratuiti
24/01/2024
Direi ottimo
Il mio Angelo con la coda ke adora L odore è buono a quanto pare anche il gusto gtazir
02/10/2023
Favoloso
Il mio gatto adora questo cibo umido, lo mangia volentieri e le feci sono compatte. Sono completamente soddisfatta
18/09/2023
Appetibile e delizioso
Il mio gatto soffre di disturbi alle vie urinarie e il veterinario mi ha consigliato questo alimento umido.Ha un ottimo profumo,il mio micio lo mangia volentieri e sta migliorando i sintomi legati al problema alle vie urinarie.Il prezzo è elevato,ma ne vale la pena,è efficace e facile da somministrare al gatto.
28/06/2023
Spezzatino
Spezzatino con salsa , gustoso ed appetibile, aiuta nella cura delle vie urinarie. Ho notato in poco tempo il pelo più lucido ed un maggior consumo di acqua, che e un bene nelle patologie urinarie . Consigliato!
20/11/2022
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto di qualità. Pratico nella sua monoporzione.aprendola non sa sgradevoli odori. Il mio gattino mangia contento e soddisfatto. Sto molto attenta alla sua alimentazione essendo un po' delicato. Ho notato miglioramenti: pelo più lucido, niente disturbi gastrointestinali, più giocoso. Lo consiglio questo alimento.
16/10/2022
Efficace
La sua efficacia mi fa sentire tranquilla in ciò che mangia il mio gatto per il suo benessere ed inoltre questo gusto all'inizio lo ha snobbato perché con piselli, ma dopo lo ha mangiato volentieri e ora spazzola tutta la x Ciotola
13/10/2022
Ottimo prodotto
Ho ricevuto questo prodotto e devo dire che non l'avevo mai acquistato prima per scetticismo. Devo ricredermi. Gli ingredienti sembrano buoni e la mia gattina ha apprezzato tantissimo. Sicuramente continuerò ad acquistarlo.
15/02/2022
Buono
Il mio Welly si è bloccato 2 volte ed ora può solo mangiare prodotti c/d. Queste scatolette sembrano piacergli molto e lui ha gusti piuttosto difficili! In più non gli danno nessun problema. Condigliatissimo a chi a gatti con lo stesso suo problema
10/02/2022
Wow
Comode quantità perfetta per la micia .....un po' meno lo è stata -sempre e solo Rif alla quantità- per il micione in fase di piena forma....che ora purtroppo non c'è più Entrambe però lo hanno sempre apprezzato e la micia lo fa tt'ora il cibo umido.....dato sistematicamente e puntualmente alla mattina ore 6,30 ed al pomeriggio ore 16 intervallato da croccantini e soprattutto ora che siamo in primavera e questo fino da autunno inoltrato da quello che caccia abitando in piena campagna anche se la micia è sterilizzata e lo fu anche il micione vivono una vita da veri felini.....in piena libertà
26/01/2022
Ottimo per il mio gattone
E' piaciuto moltissimo al mio gattone che sta nell'orto e va anche in montagna
23/09/2021
Troppo denso
Al mio gatto non è piaciuto so che è un buon prodotto ma non per il mio gatto
04/09/2021
Ottimo
Ho usato questo prodotto per anni con il mio gatto, ci siamo trovati molto bene e lui lo mangiava volentieri.
31/03/2021
Umido
Umido completo per gatti adatto per problemi urinari, ne esistono di piú naturali.
27/03/2021
Per gatti con problemi urinari
Sfortunatamente ho 2 gatti con tendenza a bloccarsi quindi il mio veterinario mi ha consigliato di alimentarli con mangiare adatto ...ho scelto i croccantini e le scatolette hill's c/d ...la situazione sembra migliorata...