Hill's SCIENCE PLAN Adult 7+ Alimento umido per gatti multipack al pollo manzo e pesce oceanico

4,7 5 0 40 40 Il tuo gatto amerà il gusto di Hill’s SCIENCE PLAN Adult in bustina. Ha il perfetto equlibrio tra gusto e nutrizione ed è specificatamente formulato per soddisfare i fabbisogni energetici dei gatti durante le prime fasi della loro vita da adulti.<br> <br> <ul><li>Prodotto con ingredienti di elevata qualità e facili da digerire. Taurina essenziale per la salute cardiaca e minerali bilanciati per supportare i reni e il tratto urinario</li> <li>Con proteine di elevata qualità per muscoli magri</li> <li>Con vitamina E e omega 3 e 6</li></ul>

16/03/2021
Mai più senza
Che dire, un marchio una garanzia. Il nostro gatto ha sofferto di problemi alle vie urinarie e dopo le cure necessarie ci è stato consigliato questo marchio. le usiamo per completare la dieta composta da croccantini dello stesso marchio, non abbiamo più avuto problemi di salute ed il pelo risulta piu morbido e lucido.
08/01/2021
Buono
È un buon prodotto, il gatto lo ha mangiato volentieri, Anzi addirittura una volta se l'è mangiato anche il cane. L'unica pecca è il prezzo, un po' caro
04/01/2021
Ottimo
Questi bocconcini di carne li usa mia madre per i suoi gatti infatti le ho consigliato solo il marchio Hills perché conosco i prodotti e il brand salutare e ci troviamo benissimo
27/11/2020
Ottimo prodotto
Ricordo come fosse ieri del regalo che ho fatto al gatto di mia nipote. Ed e di ottima digeribilità e trova molto appetito mangiandolo vediamo che è molto soddisfatto. Super contenta
12/11/2020
Buono
Finalmente!!!!! I miei gatti l'intolleranza al cibo è gradualmente peggiorata. Al punto solo il tacchino e il pesce bianco bollito le impedirebbero di avere cacca molto cola e di passare sangue! Ha preso questo cibo per quasi due settimane e un grande miglioramento nei suoi movimenti intestinali, yippeee! Avrei tolto solo mezza stella come i piccoli biscotti rotondi sono difficili per lei da raccogliere e lei deve inseguirli intorno alla ciotola. Beh, non ha altro da fare tutto il giorno:).
06/11/2020
Molto appetitoso per la mia gattina.
Deve essere davvero appetitoso perché ogni volta che lo metto nella ciotola, indipendentemente dal gusto, viene spazzolato in un battibaleno. Ottimo prodotto, consigliato, anche nel formato
05/11/2020
Gustoso
Buon prodotto, buona qualità, i miei gatti lo mangiano volentieri. Fascia di prezzo medio/alta