Hill's SCIENCE PLAN Adult 7+ Alimento umido per gatti multipack al pollo manzo e pesce oceanico

4,7 5 0 40 40 Il tuo gatto amerà il gusto di Hill’s SCIENCE PLAN Adult in bustina. Ha il perfetto equlibrio tra gusto e nutrizione ed è specificatamente formulato per soddisfare i fabbisogni energetici dei gatti durante le prime fasi della loro vita da adulti.<br> <br> <ul><li>Prodotto con ingredienti di elevata qualità e facili da digerire. Taurina essenziale per la salute cardiaca e minerali bilanciati per supportare i reni e il tratto urinario</li> <li>Con proteine di elevata qualità per muscoli magri</li> <li>Con vitamina E e omega 3 e 6</li></ul>

19/10/2020
Eccellente!!! Da parte del mio dolce Romeo tanti complimenti. Ha divorato già la sua prima bustina e devo dire che gli è piaciuto moltissimo, l'ho visto molto soddisfatto. Grazie
  • Testato a Home Tester Club con prodotti gratuiti
19/10/2020
micio super felice, ha gradito questo regalo tanto da leccarsi i baffi a fine pranzo
  • Testato a Home Tester Club con prodotti gratuiti
29/11/2023
Eccezionale
ottimo prodotto, il mio gatto non ha avuto rigurgiti l’ho utilizzato per un periodo in passato per gatti sterilizzati Hill's, sempre attivo e mangiava con con appetito! A mio parere ottimo
10/05/2023
Molto gradito dal mio gatto
Alimento per gatti. Il mio gatto ha gradito molto. Porzioni generose. Il mio gatto ha spazzolato tutta la ciotola. Sicuramente l'ho riacquistero'.
02/03/2022
Gradito
Il mio gatto che ha gusti molto ben definiti ha gradito fin dai primi bocconcini
24/02/2022
ottimo prodotto
ottimo cibo per il tuo animale domestico. molto gustoso, ricco di sostanze salutari e nutrienti. il mio animale ne va pazzo, lo acquisto sempre. poi ha un ottimo prezzo, insomma, un prodotto fantastico!!!
27/01/2022
prodotto eccezzionale
prodotto piaciuto molto a Edgar, prodotto diverso dai soliti cibi umido per animali che hanno un odore sgradevole, piaciuto molto; se l'è sbaffato via subito tutto =)
23/12/2021
Consigliato
Uno dei pochi umidi che il mio gatto mangia volentieri, perché è a bocconcini, e nella sua salsina. Davvero un ottimo prodotto
14/12/2021
Gustosissimo ad ogni morso
I miei quatto gattini hanno apprezzato e mangiato tutti i secondi
04/09/2021
Piace
A I miei mici piace molto . riuscivano a finirla tutta senza farmela buttare via. Cosa che invece purtroppo mi accade con altri cibi per gatti. Lo consiglierei . Almeno da provare una volta per vedere se al proprio gatto potrebbe piacere.
25/06/2021
Consigliato dal veterinario
Prodotto eccellente, consigliato dal mio veterinario e apprezzatissimo dal mio bizet. Forse un po caro rispetto aziende concorrenti. Ha una linea veterinaria specifica x animali con particolari problemi ed esigenze....molto completa
09/04/2021
Ottimo
Credo che questa marca sia di qualità eccellente, il meglio per il mio gatto!
06/04/2021
Terminate subito
Ottimo, il mio gatto ha apprezzato e la qualità è quella Hill's
02/04/2021
Ottimo
Prodotto di qualità per il benessere dei nostri amici pelosi
16/03/2021
Non c'è gatto che resista
Alimento per gatti ben bilanciato, molto appetibile con il vantaggio di essere facilmente digeribile, lasciando il pelo morbido.