Hill's PRESCRIPTION DIET z/d Alimento per gatti

4,6 5 0 27 27 Nutrizione formulata per aiutare a ridurre i segni cutanei e gastrointestinali causati da allergie alimentari.<br> <br> <ul><li>Alimento ipoallergenico formulato con proteine altamente idrolisate e una singola fonte di carboidrati</li> <li>Nutrizione per un miglioramento visibile nella cute e il mantello</li> <li>Aiuta a migliorare la qualità delle feci</li></ul>
Hill's PRESCRIPTION DIET z/d Alimento per gatti

10/10/2020
Dopo mesi di prove con ogni genere di alimento la mia gatta pare abbia trovato sollievo dai suoi problemi di allergia già dopo poco più di qualche giorno di utilizzo.
  • Testato a Home Tester Club con prodotti gratuiti
09/10/2020
Il profumo è molto valido i gatti lo mangiano molto volentieri anche quelli che di solito le crocchette non le mangiano molto sono molto felice
  • Testato a Home Tester Club con prodotti gratuiti
28/06/2023
Pelo più forte
Il mio gatto ha una forte allegia che si manifestava con perdite di pelo e prurito, ma grazie a questo prodotto è notevolmente migliorato. Inoltre fornisce il giusto apposto proteico. Consigliato!
19/01/2023
Soddisfatta
Sono molto soddisfatta di questo prodotto perché il mio gatto Fufy aveva dei problemi di digestione e con queste crocchette è passato. Manto bello morbido lucido senza forfora e non si gratta più come prima. Consiglio.
26/11/2022
Gatto felice
Ottimo prodotto, il mio gatto apprezza, anzi si lecca i baffi! Grazie hometester club.
23/04/2022
Pello lucido
Alimento ipoalergico aiuto a migliorare il pelo del gatto rendendolo lucido
15/07/2021
bene
Il prodotto è ottimo e il mio gatto li mangia volentieri. Da quando mangia questi croccantini non ha più avuto sfoghi allergici. Mi piacerebbe che fosse meno caro. In negozio lo compro allo stesso prezzo, online si dovrebbe risparmiare qualcosina
31/03/2021
Crocchette
Alimento completo per gatto, adatto a disturbi alimentari, da dare SEMPRE sotto prescrizione veterinaria. Tra le marche che forniscono questo genere di prodotti non è una delle migliori, ma può andare.
13/03/2021
Ottimo
Il mio gatto ne va pazzo, il migliore rispetto ad altri prodotti che ho acquistato! Prezzo vantaggioso per un quantitativo simile. Lo riacquisterò sicuramente.
03/01/2021
Ottimo
Questi problemi li ho risolti con il mio cane provando i prodotti Hills in test della home tester club e da quando ho risolto il problema solo questo cibo Hills acquisto ottimo
27/11/2020
Ipoallergenico
Ipoallergenico non crea dermatiti e pruriti vari ottima digeribilità.