Hill's PRESCRIPTION DIET z/d Alimento per gatti

4,6 5 0 27 27 Nutrizione formulata per aiutare a ridurre i segni cutanei e gastrointestinali causati da allergie alimentari.<br> <br> <ul><li>Alimento ipoallergenico formulato con proteine altamente idrolisate e una singola fonte di carboidrati</li> <li>Nutrizione per un miglioramento visibile nella cute e il mantello</li> <li>Aiuta a migliorare la qualità delle feci</li></ul>
Hill's PRESCRIPTION DIET z/d Alimento per gatti

30/10/2020
La mia gatta di 4 anni ha da circa un anno una leggera dermatite che si è poi aggravata e si è scoperto essere un granuloma eosinofilico dovuto probabilmente a delle intolleranze alimentari. Da quel momento deve seguire una dieta ferrea e ho provato varie crocchette sul mercato. Devo dire che di queste sono davvero soddisfatta: la gatta le mangia volentieri (cosa non indifferente per chi ha gatti schizzinosi) e ha quasi smesso di grattarsi e leccarsi nei punti in cui era quasi in carne viva. Gli apporti nutrizionali sono ottimi con pochi grassi e più del 30% di proteine.
27/10/2020
I miei due gatti hanno molto apprezzato questo alimento e loro non mangiano qualsiasi cosa, quindi sono contenta che lo mangino volentieri. Inoltre il maschio soffriva di forfora e il manto non era lucido come una volta, da quando mangia queste crocchette non ha più la forfora e il manto è lucidissimo.
23/10/2020
Ho sempre usato un alimento ipoallergenico di un altro marchio per il mio gattino che ha una forte intolleranza alimentare, grazie a voi ho potuto provare la formula Hill’s! Ho sostituito gradualmente il cibo ed ora che siamo a regime devo dire che ha dato ottimi risultati. Lo consiglio, ottimo prodotto!
21/10/2020
Veramente il prodotto mi ha sorpreso positivamente , la mia gatta è pazza di lui, come apro la busta corre. Il prodotto ha un buon odore e le crocchette sono di qualità superiore, si nota che ha degli ingredienti scelti con cura.
19/10/2020
Finalmente dei risultati!
Ho una gatta con seri problemi di allergie. Fin'ora avevo provato tantissimi prodotti specifici ipollergenici di altre marche per lunghi periodi senza avere nessun risultato. Da quando ho iniziato a darle le Z/D le si è subito iniziata a calmare l'infiammazione della pelle causata dall'allergia! Certo la strada per la completa guarigione è lunga ma i miglioramenti sono visibili sin dai primi giorni, le comprerò sicuramente per testarne l'efficacia a lungo termine e magari finalmente la mia splendida gattina potrà star bene. Devo anche aggiungere che queste crocchette, a differenza di altre marche specifiche ipollergeniche, risultano appetibili, la gatta le cerca mentre con altri prodotti faticavo a fargliele mangiare.
18/10/2020
Manto lucido e vengono mangiate molto volentieri dai miei gatti.
16/10/2020
Alimento specifico secco. Si denota dopo poca quantità assunta un miglioramento del pelo nel gatto, risulta lucente e morbido.
15/10/2020
Ho ricevuto da pochi giorni i croccantini della hill's prescription diet e devo dire che le mie gattine hanno gradito subito nonostante siano dei croccantini dietetici. Ho notato che hanno una buona profumazione e delle dimensioni giuste. Sono anche rimasta soddisfatta nel vedere la tabella dei nutrienti, ingredienti di qualità, le giuste proteine e niente adittivi. Sicuramente è un prodotto che potrei comprare sicuramente.
13/10/2020
E meraviglioso lo hanno apprezzato molto hill's prescription
12/10/2020
Il gatto ha gradito e tollerato bene il nuovo alimento. Il problema di dermatite non ha risentito del cambio alimentazione e il rigurgito post prandiale sembra meno frequente e intenso. Ottima anche la scelta del velcro a chiusura perngatantire la freschezza dell'alimento e la conservazione.
12/10/2020
La mia gattina è molto sensibile al cibo secco, sto provando il prodotto da due gg e sembra apprezzarlo! Spero che anche il prurito le passi presto
10/10/2020
Dalle reazioni del mio pelosetto direi che si tratta di croccantini molto appetibili...li adora!! e sicuramente utili per chi come lui soffre di allergie.Ho fatto tesoro di questa esperienza e so per certo che da oggi acquisterò solo questi croccantini...per il mio cucciolo sono disposta a tutto!
10/10/2020
Ottimo prodotto con buoni risultati; il mio gatto ha un'atopia cioè un'allergia con perdita di pelo ed escoriazioni sulla pelle da non si sa cosa. l'unico modo per tenerla sotto controllo è alimentarla solo con queste crocchette.Il pelo non ricresce ma la pelle guarisce. Soddisfatta del prodotto, dei tempi di consegna e dell'imballaggio
10/10/2020
Prodotto buono, al mio gatto piace molto! Lo sta mangiando da più di una settimana e noto un netto miglioramento nel pelo e della consistenza delle feci. In più, sul retro, ci sono le indicazioni della dose di croccantini da dare in base ai kg del gatto. Per il momento mi sembra un prodotto valido! Approvato.
10/10/2020
Alimento specifico studiato per gatti con problemi di allergie dermatiti. Hill s è una garanzia.