Whiskas Pranzetti in Salsa 1+

4,4 5 0 47 47 La gamma Whiskas 1+ offre una varietà di pasti su misura, che sono perfettamente bilanciati per aiutare il tuo gatto a rimanere in forma e felice. Senza coloranti o conservanti artificiali aggiunti. Aiuta a mantenere pelle & pelo sani. Contribuisce alla salute del tratto urinario.
Whiskas Pranzetti in Salsa 1+

Ottimo
Ho provato questo prodotto per riuscire a trovare del cibo umido a prova dell' appetito difficile dei miei gatti. I miei preferiscono quelli alla carne, non amano il pesce, e lo adorano. Le bustine sono molto comode. Da qualche mese hanno tolto la plastica dal packaging quindi è apprezzabile anche questo.
Appetibile
La micia di quartiere apprezza questi pranzetti, sono una piccola coccola e li mangia molto volentieri anche se preferisce altre marche. Sono una piccola merenda mentre sono di passeggio e la trovo. Gusti vari, confezione in carta riciclabile. E' ok ma c'è di meglio in commercio specialmente per valori nutrizionali
Il mio gatto gradisce
Ho provato questo prodotto per riuscire a trovare del cibo umido a prova dell' appetito difficile del mio gatto!ho provato diversi gusti e devo dire che ha funzionato!prendo la scatola da 6 bustine già porzionate
Poco nutriente
Prodotto scarso con solo il 35% di carni e derivati (di cui solo il 4% dell'ingrediente che definisce il gusto) il resto lo renderà pure appetibile ma non nutre un granché... Va bene se non trovate altro, ma se volete bene al vostro gatto comprate altro. Considerato che poi costa sui 10€ al kg, il macinato da umani è più conveniente
26/04/2023
Umido per gatti
Prodotto discreto poco nutriente e ricco di additivi e/o appetibili molti conservanti e scarti di produzione se pur controllati non lo consiglio il rapporto qualità prezzo non appaga.
26/04/2023
pratici pranzetti
Pratiche confezioni in bustina ricche di carne, verdure e del loro sughetto. Un ottimo pasto per i nostri mici. Alla mia gatta piacciono molto. Ottimo anche il prezzo
24/04/2023
Ottima pappa!
Con due gatte sempre affamate questi pranzetti vanno a ruba! Le confezioni sono molto pratiche, in un attimo la pappa è servita! Buona consistenza, alimenti completi fatti proprio per loro. Se non li avete ancora acquistati, provateli i vostri mici vi ringrazieranno
24/04/2023
Ottima qualità
I miei gatti li apprezzano,li mangiano volentieri,queste bustine sono molto pratiche e comode da usare,gli ingredienti sono di ottima qualità,hanno una consistenza abbastanza morbida e sono perfette per variare la dieta nei tre diversi gusti pollo,manzo e tonno.
01/04/2023
Solo pesce
La mia gatta vuole solo quello al pesce! Purtroppo non tutti i negozi lo tengono... Lei non vuole altro
31/03/2023
Alimnto completo e pratico
I pranzetti sono molto apprezzati dai miei gatti,sono pratici nel formato in bustina e sono formulati con ottimi ingredienti in tre diversi gusti,perfettamente bilanciati,sono in salsa e senza coloranti o conservanti artificiali aggiunti.Li consiglio,sono ottimi.
27/03/2023
Le preferite dei miei gatti!
La confezione contiene pratiche bustine monodose di bocconcini di carne e pesce in salsa. La varietà è buona e da sole costituiscono un alimento completo, per cui sono ottime per un pasto. I miei gatti apprezzano molto e con queste vado sempre sul sicuro! Consigliate specialmente per chi ha dei gatti che bevono poca acqua, in quanto assicurano un’ottima idratazione grazie alla salsina.
24/03/2023
Il preferito (per ora) delle mie gatte!
La confezione contiene 6 bustine,con tre varianti di gusto all'interno e credo che questo sia il suo punto forte,dal momento che ai gatti piace variare sempre sapore.Lo consiglio senza dubbi!
14/03/2023
Confezione pratica
I Pranzetti sono porzioni perfette,già dosate e formulate per avere un alimento bilanciato e delizioso per i nostro amici gatti.La mia gatta li mangia volentieri,hanno un odore gradevole e appetibile, ma sono privi di aromi o coloranti artificiali.Mi piace anche la confezione multipack,perchè offre diversi gusti,tutti molto apprezzati dalla mia pelosetta.
13/03/2023
Mai più
Non lo comprerò mai più, ho due gatti, uno persiano e uno trovatello il persiano non lo mangia proprio l'altro si lecca tutta la salsa e lascia lì gli straccetti. Non mi sento di consigliarlo.
13/03/2023
Ottimi pranzetti
Ottimi pranzetti in bustine comode e facili. Il mio gatto le adora tantissimo. C'è ne sono di vari gusti così non si stanca a mangiare le stesse cose.