Whiskas Pranzetti in Salsa 1+

4,4 5 0 47 47 La gamma Whiskas 1+ offre una varietà di pasti su misura, che sono perfettamente bilanciati per aiutare il tuo gatto a rimanere in forma e felice. Senza coloranti o conservanti artificiali aggiunti. Aiuta a mantenere pelle & pelo sani. Contribuisce alla salute del tratto urinario.
Whiskas Pranzetti in Salsa 1+

29/09/2023
Ciotole pulite
Non conosco gatto che non riesca a resistere a questi bocconcini! Ideale per gatti dai gusti difficili, offre molta varietà. Vi assicuro che il piattino sarà spazzolato in un micro secondo, gli ingredienti non sono eccelsi, ma ottimo per variare
23/09/2023
Buono
Le mie gattine ne vanno matte....wiscas la migliore, pello lucido
12/09/2023
apprezzato
Ho 3 gatte e tutte lo apprezzano molto...lo consumano raramente perchè molte volte leccano la salsa e quindi rimane la carne secca e non la mangiano piu.Quindi preferisco prendere buste in gelatina
22/07/2023
Varietà di gusti
La mia gatta dai gusti difficili, li adora. Vasta gamma di gusti. Eccellente umido . Consigliatissimo
20/07/2023
La colazione adorata dalla mia gatta
Al mattino la mia gatta fa colazione con una bustina di pranzetti e per lei è una festa. Le bustine contengono solo 50 g di prodotto, ma hanno dei minuscoli pezzetti in un sughetto che alla micia piace molto. Sono pranzetti sani, lo vedo dal pelo lucido, dal nasino sempre bagnato.
12/07/2023
Buon prodotto
Prodotti di qualità d'altronde la marca e' essa stessa garanzia.
06/07/2023
Goloso
I miei gatti ne vanno matti , io di una bustina per uno per pranzo/cena piace sempre!!!
20/06/2023
Tra i preferiti di Luna
La mia gatta Luna li divora perciò tendo a comprarli spesso.
16/06/2023
Un gustoso aperitivo
Buon rapporto qualità-prezzo. Piccole buste veloci da aprire con cibo a pezzetti molto piccoli e ricco di salsa. I mici gradiscono molto; l'unico problema è che una busta è sufficiente per un solo gatto.
30/05/2023
ottimo per i miei cuccioli
Ho fatto provare questo prodotto ai miei gatti e a loro è piaciuto veramente tanto.Ogni tanto lo compro e loro lo mangiano molto volentieri.Io pensavo che a loro non piacesse e invece lo hanno mangiato.Lo consiglio a ch ha dei gatti.
22/05/2023
Monoporzioni comode
Le bustine sono monoporzioni comode da dosare, il problema è l'apertura e la consistenza che essendo abbastanza densa fatica a fare uscire bene il prodotto e e si tende quindi a sprecarne molto. I filettini sono piccoli e le mie gatte li mangiano con piacere
10/05/2023
Piace tanto a il mio gatto
Bustine in salsa monodose il gatto le mangia volentieri
07/05/2023
Whiskas gatto
Ho provato questo prodotto per il mio gatto , è stato un successo, come ho aperto la confezione il mio gatto era impaziente di provarlo. L' aroma era irresistibile e non vedeva l' ora di mangiarlo. L' ha divorato subito, e dopo tutto soddisfatto si è leccato i baffi, e le zampine.
06/05/2023
Approvato dal "padrone"
Il mio gatto lo ha divorato in meno di due minuti. Gli piace tantissimo e riconosce la scatola quando sto per servigli una porzione
04/05/2023
C'è di meglio
La mia gatta quando li ho comprato queste bustine ha leccato sulla la salsa senza mangiare gli straccetti di carne. Inoltre è poco nutriente è c'è poca carne, sinceramente preferisco orientarmi su altro tipo di pasto.