Raffaello Gelato

4 5 0 74 74 <b>Una fresca delizia</b> <p>La speciale armonia di sapore esotico e delicate consistenze di Raffaello per la prima volta racchiuse in un gelato.<br>Una copertura bianca con mandorle croccanti e scaglie di cocco provenienti dalle isole del pacifico, che racchiude un cremoso e rinfrescante gelato al gusto cocco.<br>Un gusto unico per soddisfare il tuo palato in ogni momento.<br>Non contiene glutine.</p>
Raffaello Gelato

19/02/2022
Apoteosi del gusto
Per chi ama il cocco questo gelato è da avere sempre nel freezer. Dolce al punto giusto. Peccato solo per le dimensioni, lo avrei preferito più grande, per evitare di mangiarne due dietro fila !
17/02/2022
Fantastico
Che dire, per me che adoro i Raffaello, questo gelato è stato la svolta. Molto molto buono.
14/02/2022
Buono
Io, per iniziare a provare soddisfazione, ho dovuto mangiarne due così, uno di fila all’altro, come niente fosse. Da amante del cocco, li ho trovati molto buoni, ma anche un po costosi!
12/02/2022
Favoloso come il cioccolatino
L unico difetto di questo gelato è la grandezza, è un po troppo piccolo ma la copertura è buonissima e croccante con del cioccolato e mandorle ottimi, il gelato interno al cocco gustosissimo per un conubbio perfetto
09/02/2022
Buono
Buono ma un po' cara la confezione visto la grandezza e la quantità
20/01/2022
Non mi ha convinto
Ho provato questo gelato credendo che fosse super e invece ne sono rimasta un po' delusa. L'ho trovato molto stucchevole, inoltre il prezzo è veramente eccessivo. Non lo ricomprerei.
19/01/2022
Gelato Raffaello
Ho provato quest’estate questo gelato e devo dire che è buono, adatto a chi piace il cioccolato bianco e il cocco. Quando lo mangi ti senti subito in relax in un posto esotico di mare. Non è molto grande come dimensione ma devo dire più che sufficiente perché tende a nauseare un po’ essendo molto dolce. Peccato che sia un po’ caro.
19/01/2022
Piacevole sorpresa.
Devo dire che ho acquistato questo prodotto convinto che non ne sarei rimasto soddisfatto, ma mi sbagliavo, devo ammettere che sembra di mangiare l'imonimo dolce con la piacevole variante del fresco gelato. Ottimo
22/11/2021
Buonissimi
Non ho parole per descrivere questa bontà di praline ricoperte di scaglie di cocco con ripieno di crema la cioccolato bianco.Sono davvero buoni, gustosi e uno tira l'altro.
21/11/2021
Buono ma caro
Sembra di mangiare un Raffaello gigante freddo, è veramente buono, tanto che ne mangeresti uno al giorno, peccato che il costo sia veramente molto alto e non se lo possono permettere tutti se non ogni tanto
15/11/2021
un ni
avevo le aspettative molto alte, forse troppo, e ne sono rimasta delusa. nulla in confronto al cioccolatino
31/10/2021
Avevo aspettative più alte
Non è come me lo aspettavo... Troppo piccolo, finisce subito
19/10/2021
Finalmente un gelato per noi malati per i Raffaello! Fresco, esotico e gustoso! Gusto eccezionale e sapore meraviglioso! Peccato per la grandezza, un pochino più grande sarebbe stato meglio!
16/10/2021
Buono!!
Ottima la copertura di cioccolato bianco con cocco. Croccante, dolce, gustosa.....una vera delizia. Buono il gelato alla vaniglia all'interno. Un po piccolo per i veri golosi
08/10/2021
Inevitabilmente buono
Tutta l'estate il mio gelato preferito. Pratico, goloso, inimitabile. Ho persi anche il conto di quante confezioni ho comprato.