Raffaello Gelato

4 5 0 74 74 <b>Una fresca delizia</b> <p>La speciale armonia di sapore esotico e delicate consistenze di Raffaello per la prima volta racchiuse in un gelato.<br>Una copertura bianca con mandorle croccanti e scaglie di cocco provenienti dalle isole del pacifico, che racchiude un cremoso e rinfrescante gelato al gusto cocco.<br>Un gusto unico per soddisfare il tuo palato in ogni momento.<br>Non contiene glutine.</p>
Raffaello Gelato

27/10/2022
Ideale per chi ama il cocco
Ideale per chi ama il cocco,il suo sapore è davvero delizioso!
07/09/2022
Troppo dolce
Questa versione gelato del cioccolatino è troppo dolce, a tratti nauseante. Meglio puntare sul cioccolato.
30/08/2022
Buono ma troppo dolce
Il gelato è molto buono,di sapore è identico al biscottino venduto nel pacchetto a 3,ma questi gelato per i miei gusti è troppo dolce.nel complesso non mi dispiace!
05/08/2022
Buono
Un buon gelato ma molto meglio il cioccolatino e rapporto qualità prezzo sbilanciato
26/07/2022
Gelato delizioso
Ho acquistato questo gelato perchè adoro il cioccolato bianco e mi ha incuriosito molto la versione gelato del cioccolatino Raffaello.La scatola contiene 4 gelati in formato stecco,ricoperti da cioccolato bianco con scaglie di cocco e mandorle.Il gusto è a dir poco delizioso,delicato e vellutato,una vera prelibatezza,forse la dimensione è un po' piccola,ma è davvero sfizioso con quel gusto esotico di cocco.
24/06/2022
una delizia per il palato
giorni fa,ho avuto modo di assaggiare,questo gelato,raffaello,e,ho scoperto una vera delizia per il mio palato!il pacco che contiene i gelati raffaello su stecco,si presenta molto elegante,con un'apertura abbastanza facile;all'interno della scatola ci sono 4 gelati su stecco,il gelato si presenta ricoperto da cioccolato bianco con scaglie di cocco e mandorle croccanti;mordendo questa deliziosa copertura,possiamo sentire il gusto fresco e buono del gelato al cocco,e,un leggero sentore di vaniglia!lo consiglio,soprattutto mangiato sulla spiaggia
25/05/2022
Deludente
Le aspettative per questa linea di gelati, che si rifanno alle note praline Ferrero, erano alte. Ho provato tutte le varianti, tutte deludenti. Il gusto del gelato in sé non è male, ma poco o nulla hanno a che vedere coi cioccolatini cui si ispirano e di cui mi aspettavo di ritrovare l'intensità di sapori. Sono inoltre molto piccoli e costosi, una vera delusione
21/05/2022
Niente di che
Nulla a che vedere con i cioccolatini originali. Non lo ricomprerò più, non mi ha soddisfatta
07/05/2022
Buono ma piccino
Gelato dal sapore ottimo, identico al cioccolattino! La freschezza del gelato al cocco si sposa perfettamente alla dolcezza e croccantezza della copertura al cioccolato bianco. Peccato che sia piccolissimo!!
02/05/2022
Molto buono
Il gelato Raffaello è tra i gelati confezionati piu buoni che abbia assaggiato ultimamente. Provato anche in altri gusti. Da tenere sempre in frezeer
10/04/2022
Raffaello
Buonissimo io che amo il cocco. La dimensione è piccola ma non ho perso occasione per comprarlo e assaggiarlo.
09/04/2022
Gelato buonissimo
Ho acquistato questo prodotto e mi è piaciuto fin da subito un gelato piccolo ma non pesante da digerire. Giusto qualità prezzo.
25/03/2022
BUONO MA MI ASPETTAVO DI PIÙ
Molto buono ma dalla pubblicità che ne hanno fatto speravo in un gusto intenso almeno del cocco o che sia un po' simile ai Raffaello. Invece no . E prezzo un po' alto secondo me
21/03/2022
Molto buono 😋
L'ho dovuto per forza provare😂. Buono e dire poco, ma sono un po' piccoli per il prezzo
08/03/2022
Ok
Buono ma piccolo e se devo essere sincera preferisco 1000 volte l'originale cioccolatino. Il sapore è leggermente somigliante ma è un gelato come tanti.