NUII Caramello Salato e Noci Macadamia Australiane

4,8 5 0 108 108 Crema gelato alla vaniglia variegato con salsa al caramello salato (5,5%), ricoperto di cioccolato al latte (32%) con granella di noci macadamia australiane caramellate.
NUII Caramello Salato e Noci Macadamia Australiane

27/04/2024
Gelato
Molto buono un mix di dolce e (leggermente) salato che si combina bene nell’insieme. Cremoso all’interno. Prezzo un po’ alto per un prodotto industriale
27/04/2024
Buon gelato
Gelato buono con vari sapori,lo rimangerei,mi ha lasciato dei buoni sapori sul palato,le mandorle si sentono bene e pure il caramello,da provsre,lo raccomando per provare anche nuovi gusti
26/04/2024
Superdelizioso
E superperdelizioso crema al caramello salato e a dir poco super fantastica
25/04/2024
Super delizioso
Un gelato super delizioso, sapori delicati ma intensi. Lo consiglio veramente buono. Continuerò ad acquistarlo. Lo trovo buono Cosi non ho accortezze da fare.
Super delizioso!
Questo gelato è un'esperienza gustativa straordinaria. Una combinazione di sapori dolci e croccanti che si è rivelata semplicemente deliziosa e appagante per il mio palato. Il caramello ha un gusto avvolgente e invitante, con note cremose e ricche che si sposa perfettamente con il croccante delle noci. In bocca si crea una piacevole sensazione e un contrasto interessante con la consistenza liscia e cremosa del gelato. Ogni morso è un mix di sapori e consistenze che si armonizzano alla perfezione. Una vera e propria delizia per il palato che consiglio vivamente di assaporare!
Il mio preferito
In generale,amo mangiare frutta secca e adoro il caramello salato..motivo per il quale per me è un connubio perfetto! Soprattutto in estate lo mangio spesso,lo consiglio a chi desidera un momento di goduria
FA VO LO SO
In generale credo che il gelato nuii sia il migliore che abbia mai mangiato, ma questo gusto il supera tutti. E' perfetto per tutte quelle persone che amano il contrasto tra il dolce e quella puntina di salato. Veramente buono
Delizioso
Il mio gelato preferito,mi piace mangiarlo quando vado al mare,mi da una sensazione piacevole.
Ottimo
Provato ottimo prodotto , consiglio . Rispetta le aspettative.
Paradisiaco
Gelato dal sapore paradisiaco. Partendo dalla copertura al cioccolato contrastato dal caramello salato all’interno. Direi una vera e propria coccola, dopo una giornata stressante, fa SOGNARE
Da provare assolutamente.
Cioccolato croccante e Caramello . Un mix perfetto. Soprattutto a chi piace questi due ingredienti. Personalmente lo trovo buonissimo e lo consiglio vivamente.
Godurioso
Gelato dal sapore ottimo. Il mix tra il cioccolato croccante e il gelato con il caramello lo rende speciale. Una vera coccola.
22/04/2024
Inimitabile
Un sapore unico, inimitabile. Il caramello salato dona un contrasto molto piacevole rendendo il sapore ottimo e mai stucchevole. Consiglio di provarlo per un momento di puro piacere goloso
17/04/2024
Una golosa bontà
Adoro i gelati e ne mangio di vari tipi e di diversi marchi: stecchi, coni, biscotto, vaschette, barattolini, coppe... Sono per me un piacere irrinunciabile, che non ha stagione e che mi concedo tutto l' anno. Questa estate ho fatto grandi scorpacciate di gelati, tra cui NUII CARAMELLO SALATO E NOCI MACADAMIA AUSTRALIANE, oltre alle altre varianti : )). Trovo che sia una golosa bontà, che regali un sublime appagamento. Ha un gusto delizioso e il mix di ingredienti in abbinamento tra loro lo rendono una vera goduria per il palato. Per chi non lo avesse ancora assaggiato consiglio vivamente di provarlo: È fantastico!!! In foto lo potete vedere in compagnia dei suoi fratellini : ))) e vi assicuro che sono uno più invitante dell' altro... Io nel dubbio della scelta, non me ne faccio mancare nessuno ; )
12/04/2024
Eccezioanle
Ottimo gelato, gusto intenso ed equilibrato, il caramello salato esalta il sapore del cioccolato al latte creando un ottimo contrasto dolce salato, la particolarità è la croccantezza delle noci. Ottimo