NUII Caramello Salato e Noci Macadamia Australiane

4,8 5 0 125 125 Crema gelato alla vaniglia variegato con salsa al caramello salato (5,5%), ricoperto di cioccolato al latte (32%) con granella di noci macadamia australiane caramellate.
NUII Caramello Salato e Noci Macadamia Australiane

17/04/2024
Una golosa bontà
Adoro i gelati e ne mangio di vari tipi e di diversi marchi: stecchi, coni, biscotto, vaschette, barattolini, coppe... Sono per me un piacere irrinunciabile, che non ha stagione e che mi concedo tutto l' anno. Questa estate ho fatto grandi scorpacciate di gelati, tra cui NUII CARAMELLO SALATO E NOCI MACADAMIA AUSTRALIANE, oltre alle altre varianti : )). Trovo che sia una golosa bontà, che regali un sublime appagamento. Ha un gusto delizioso e il mix di ingredienti in abbinamento tra loro lo rendono una vera goduria per il palato. Per chi non lo avesse ancora assaggiato consiglio vivamente di provarlo: È fantastico!!! In foto lo potete vedere in compagnia dei suoi fratellini : ))) e vi assicuro che sono uno più invitante dell' altro... Io nel dubbio della scelta, non me ne faccio mancare nessuno ; )
12/04/2024
Eccezioanle
Ottimo gelato, gusto intenso ed equilibrato, il caramello salato esalta il sapore del cioccolato al latte creando un ottimo contrasto dolce salato, la particolarità è la croccantezza delle noci. Ottimo
12/04/2024
Delizioso
Nonostante le mie aspettative fossero basse, devo dire che il gusto e la consistenza di questo gelato erano davvero eccezionali. Il sapore del caramello era ricco e cremoso, e la consistenza era perfetta
05/04/2024
eccezionale
é un gelato buonissimo le noci si sentono molto e il sapore mi piace molto il cioccolato spettacolare e il prezzo abbordabile
04/04/2024
fotonico!
Prodotto buonissimo, gusto equilibrato dolce/salato, con l'aggiunta di noci macadamia. Consistenza cremosa e compatta.
04/04/2024
Ottimo prodotto
Il gelato Nuii, è molto buono in tutte le sue varianti. Adatto a chi ama un gelato più elaborato, io preferisco questo, il caramello salato si sente e conferisce un gusto perticolare. Un difetto? Un po' troppo dolce.
02/04/2024
CREANO DIPENDENZA
Ottima variante dei soliti stecchi ricoperti. Il caramello è ben presente anche se avrei preferito un gusto più marcato, si sposa bene con la vaniglia e le noci macadamia che hanno un retrogusto leggermente acidulo! Ottimi.
26/03/2024
Goloso per chi ama gusti “elaborati”
Ho provato vari tipi di gelato di questa linea “Nuii” e li trovo tutti buoni. Sono molto golosi e “ricchi” di sapori anche diversi. Li consiglierei a chi ama un gelato un po’ più elaborato e non ricerca un gusto “semplice”.
23/03/2024
Paradisiaco
Buonissimo, gelato cremoso, gusto particolare, da dipendenza!
23/03/2024
Da dipendenza
Adoro il caramello salato e la sua consistenza cremosa e vellutata. Buonissimo. Lo consiglio
22/03/2024
Eccellenti!
Sono i miei preferiti, amo il caramello salato e questo gelato è di una bontà unica!!
22/03/2024
Mmmmm
Buonissimo, croccante e cremoso, connubio perfetto ,forse lo preferirei un po più grande
20/03/2024
fantastico gusto
UNo dei nostri preferiti, in estate è quasi sempre in frigo , gustoso e delle giuste dimensioni non è troppo grande e si gusta bene per una merenda gustosa. Ottimo abbinamento con le noci di macadamia
18/03/2024
La moda del momento
Il gusto al caramello salato ormai è diffuso ovunque ma devo dire che in questo gelato è azzeccatissimo. Lo amo molto in primavera perché in estate forse è un po’ troppo dolce e poco rinfrescante. Le mandorle nella cioccolata danno quel tocco in più
18/03/2024
Nuii caramello salato
Ho assaggiato questo gelato e me ne sono innamorata all'istante, il caramello salato è buonissimo, il gelato ha una consistenza croccante esternamente e morbida all'interno e non è freddo come i soliti gelati. Appaga la voglia di dolce e salato, consigliatissimo