Pan di stelle - Biscotto gelato

4,1 5 0 33 33 Le Stelle di sempre in un cielo diverso: gelato.

11/05/2024
Gelati biscotto.
Ottimo gelato,due boscotti al cioccolato con in mezzo la crema. Troppo buoni.
02/02/2023
Gustosissimo
Gelato davvero ottimo, gustoso nella crema e delizioso nel biscotto. Squisito.
18/11/2022
Pan di stelle biscotto gelato
Che dire buonissimo unica pecca è finito troppo in fretta
25/10/2022
Merenda
Ho acquistato questo gelato per curiosità, come gusto assomiglia ai biscotti e mi piace il fatto che sia doppio, mi da più soddisfazione così'.
15/07/2022
Pan di stelle gelato biscotto
Ho comprato la versione gelato di Pan di stelle perchè adoro i biscotti e trovo che le "imitazioni " di altri brand non eguaglino la bontà e la qualità del prodotti "ufficiale". Pan di stelle gelato è buono e mi piace il contrasto tra la fragranza del biscotto e la cremosità del gelato. Apprezzo anche il giusto equilibrio di dolcezza, tenuto conto che molti gelati al biscotto hanno la tendenza ad essere eccessivamente edulcorati. Rispetto al tradizionale biscotto Pan di stelle , però, questo gelato non riserva grandi sorprese e risulta essere goloso al pari di altre tipologie di gelati al biscotto, senza possedere le caratteristiche di vera originalità ed innovazione apportate dal biscotto Pan di stelle all'epoca in cui questo prodotto venne lanciato sul mercato. La qualità sicuramente c'è , il gusto soddisfa , il biscotto ha una intensa aromatizzazione di cacao , che si fonde molto bene con il gelato, ma trovo che il prezzo, in modo ingiustificato, sia abbastanza elevato.
11/04/2022
Buoni
Ho acquistato per i miei nipotini per fare una merendina diversa e hanno avuto successo.
19/02/2022
Buonissimi
Ottimi e deliziosi. Mi piacciono sia i biscotti che la versione gelato. L'unica pecca è che sono un po' costosi
27/11/2021
Buoni ma costosi
Sono abbastanza buoni e rappresentano un gelato diverso dai soliti. Visto il costo, un po' alto, mi aspettavo qualcosa in più
28/09/2021
Biscotti gelato
Provata la novità ma mai più ricomprati Per 4 biscotti il prezzo é esagerato Poi mi aspettavo di più come sapore...
22/09/2021
così così
gelato biscotto della pan di stelle una novità che ho voluto provare. ma per il prezzo che hanno non conviene e poi dal sapore mi sarei aspettata di più. per curiosità provateli
18/05/2021
Ok
Buoni ma sulla di che, gli ho acquistati pensando che erono buonissimi, invece non mi hanno sorpreso, mi ha sorpreso solo il prezzo!! Troppo alto per 4 gelati! Non so neanche se consigliarli..
09/04/2021
Pan di stelle - Biscotto gelato
All'interno ci sono soltanto 4 gelati e per il prezzo che hanno sono pochi. Il biscotto è il classico biscotto pan di stelle con dentro il gelato. Non l'ho trovato particolarmente dolce e va bene cosi. Trovo che sia adatto da dare ai bimbi per merenda.
15/03/2021
Niente di che
Li ho acquistati entusiasta, ma non li ho trovati niente di che.. Considerato il gusto intenso della crema spalmabile, mi aspettavo qualcosa di simile, invece nient'affatto. Costo alto per un niente di che.
13/03/2021
Merenda
Sono buoni per una merenda ai bambini. Molto golosi
13/03/2021
Eccellenza
La magia dei pan di stelle ti porta in un mondo magico fatto di squisitezza