Magnum Bomboniera

4,8 5 0 117 117 Gelato alla vaniglia con cioccolato al latte.
Magnum Bomboniera

06/05/2024
Una tira l'altra
Gelati bomboniera sfiziosi, ricoperti di ottimo cioccolato e ripieni di crema alla vaniglia. Semplice da offrire agli amici e pronto quando si ha voglia di qualcosa di fresco.
29/04/2024
Deliziose
Deliziose, una tira l' altra, una piccola chicca quando si ha voglia di dolce in qualsiasi momento, cioccolato croccantissimo e interno morbido con gusto di panna classico del magnum in stecco, consigliatissimo!
20/03/2024
dolcezze mini
bomboniere ormai storiche di algida, ottime come piccolo sfizio in qualsiasi momento della giornata. Ricoperte di ciocolato e ripiene di gelato alla vaniglia . Le consiglio per ospiti a cena
01/03/2024
Un simpatico dessert
Il sapore è quello dei più classici dei gelati: for di latte ricoperto di cioccolato. Ciò che lo rende speciale sono le dimensioni che ne esaltano il cioccolato (in quantità maggiore rispetto a quello di un classico ricoperto) e la facilità di gustarlo. Lo trovo ideale per togliersi una “voglia di dolce” senza esagerare (però attenti perché una tira l’altra) e molto carina come idea dessert gustosa ma non troppo pesante da proporre a degli ospiti.
21/02/2024
Se ne mangi una le mangi tutte
Ottime ma non riesci a smettere di mangiarle una tira L altra
18/02/2024
Bomba
Che dire uno tira l altra.. In casa mia non bastano mai. Ottima combinazione
02/02/2024
BUONISSIME
il giusto dolcino veloce , goloso e fresco ,croccante fuori e cremoso dentro
01/02/2024
Buonissimo
Lo adoro questo gelato un gusto inconfondibile per le serate dopo cena un ottimo dessert lo straconsiglio
01/02/2024
Buono e carino
Questo gelato è perfetto da mangiare in giro, lo prendevo spesso quando andavo al mare. Inoltre è anche buono, nonostante la sua semplicità in fatto di gusto.
31/01/2024
Deliziosi praline di gelato
Deliziose praline di gelato al fiordilatte ricoperte da unal sottile strato di croccante cioccolato. Sono perfette a fine pasto o come merenda per togliersi la voglia di un dolcetto senza esagerare. Una nota: state attenti a non fare cadere la scatola in quanto potrebbero rompersi le praline
18/01/2024
Buonissimi
Un po’ troppo dolce il cioccolato, ma uno tira l’altro.
30/12/2023
Gelato top
Gelato tra i preferiti da me e anche dai miei bambini. Ottimo sapore, piccole porzioni che consentono di controllare anche la quantità di dolce assunta, reperibile con facilità nei supermercati. Ottimo da offrire come dessert a fine pranzo o cena o per una golosa merenda.
18/12/2023
Gelato delizioso
Queste praline di gelato alla vaniglia ricoperto di cioccolato finissimo sono davvero buonissime,perfette per un dopocena sfizioso,una tira l' altra.Gli ingredienti sono di ottima qualità e il gusto è dolce ed equilibrato.
17/12/2023
Ottimo
Buonii soprattutto i miei bambini ne vanno pazzi ma il costo per una famiglia numerosa e troppo eccessivo
16/12/2023
Il mio dessert preferito d'estate
Un gelato che è anche un ottimo dessert dopo pranzo o dopo cena, vista la possibilità di mangiarne anche solo un pezzo, è il mio preferito da consumare dopo un pasto. Il suo gusto semplice ma delizioso mi soddisfa sempre!