Gelato Kinder Bueno

3,2 5 0 62 62 Finalmente non solo "bueno", ma anche gelato!
Gelato Kinder Bueno

11/05/2024
Coni gelato.
Gelati Kinder come piacciono ai miei familiari...hanno una cialda esterna e sono ripieni di crema. Da offrire soprattutto ai bambini.
02/02/2024
SPAZIALE
Non capisco le recensioni così basse, io lo preferisco a tutti gli altri cornetti commerciali! La cialda è croccante mai moscia, lo stato di cioccolato pralinato sopra è una goduria e tutta la crema nocciola dentro è saporita. Grazie ai miei figli l’ho scoperto e lo tengo sempre in casa, anche nella versione white!
16/09/2023
Gelato
Abbiamo provato il gelato white direi buono un po troppo dolce la parte di copertura di sopra ma tutto sommato un buon gelato
11/09/2023
Aspettative deluse
Provato il cornetto kinder bueno, grande delusione, dopo un inizio piacevole ( il tappino di cioccolata ) inizia il cremoso sotto , disgustoso, con un sentore di colla misto pesce , boh
24/07/2023
Molto bueno
Invogliata dalla pubblicitá in TV sono andata al supermercato che nel reparto freezer aveva questo gelato.Ho voluto subito provarlo e sono rimasta davvero sconvolta da quanto fosse buono.La crema ha quel tipico sapore di Bueno che persiste in bocca,il cioccolato e il cono si sposano alla perfezione questo piccolo gelato.Se devo trovare la nota dolente direi il prezzo eccessivo per dei mini coni.
03/07/2023
Buonissimo
Davvero buono siamo rimasti molto felici con il mio compagno
24/06/2023
Bontà pesante
Il gelato al gusto kinder bueno è una rivisitazione della barretta al cioccolato che, a parer mio, non ha centrato il segno; infatti è troppo "pesante" e non è adatto alle calde e afose giornate estive.
14/06/2023
Senza infamia senza lode
Ne ho sentito parlare benissimo ed avevo grandi aspettative. A mio parere è un buon gelato ma non ricorda il cioccolato Kinder Bueno. Ha un sapore molto delicato. Al supermercato ci sono prodotti dal miglior rapporto qualità prezzo.
19/04/2023
Niente di che!!
Mini cono non eccezionale ms é uguale altri gelati...il gusto non é uguale al classico Bueno snack!! Quindi bocciato!!
09/03/2023
Mini bueno
Non male questo mini cono, peccato che sia mini, non c'è però l'effetto wow, non è diverso da altri coni, il prezzo è esagerato, preferisco il Kinder Bueno snack originale che è tra i miei preferiti
24/01/2023
Nulla di eccezionale
Non ho trovato grandi pregi in questo cornetto: è piccolo e in più molto caro. A mio parere la cialda sopra non centra nulla. Come gusto non è male ma non lo ricomprerei. Preferisco altri cornetti.
03/08/2022
Gusto
Buonissima la cialda in cima al cono. Gusto al 100% del kinder bueno. Il cono è buono come tanti altri. Biscotto croccante. Peccato sia piccolo ( come tutti i nuovi gelati)
24/07/2022
Buono ma...
Il prodotto in sé ha un buon sapore di nocciola, ricorda abbastanza il Kinder Bueno cui si ispira ma è veramente molto piccolo e, in proporzione, molto caro. Vale la pena acquistare solo se si trova una buona offerta
26/05/2022
Bontà formato mini
Il gelato di per sé è molto buono, ricorda il Kinder Bueno. Tuttavia, non ha un buon rapporto quantità-prezzo, essendo piccoli tipo snack.
15/02/2022
Buono ma mini !
Il sapore è buono e gustoso ma il formato è davvero piccolo, ideale per uno snack dopo cena, il prezzo però è troppo elevato