Gelato Kinder Bueno

3,2 5 0 62 62 Finalmente non solo "bueno", ma anche gelato!
Gelato Kinder Bueno

02/01/2021
Orrbile
L'unico fallimento Kinder. Questi gelati sono a dir poco pessimi, Li ho voluti provare perchè incuriosita, e ho fatto male. Hanno un gusto inclassificabile, semplicemente terribili.
24/11/2020
Buono
Adoro i prodotti Kinder anche questo gelato devo dire ottimo buon sapore cialda croccante. Lo ricomprero senz'altro.
16/11/2020
Lascia desiderare
Pensavo molto meglio.. non è un prodotto che devono fare loro!
14/11/2020
ok ma
Le aspettative erano alte ma il prodotto non è stato in grado di rendere come altri simili. La cialda di cioccolato buonissima, il resto un po' meno: cono molliccio, crema anonima e rapporto quantità/prezzo da rivalutare
12/11/2020
Beh insomma
Non ha soddisfatto le mie aspettative, solo la parte sopra di cioccolato era buona, invece il cono era un pó molliccio
Buono
Un cono gelato nella media non ha stupito le mie aspettative
Bocciato
Risulta troppo dolce ed anche troppo pesante. Non si riesce a finirlo.
Golosi
Gelato buono molto dolce ma molto gustoso . Consigliato
09/11/2020
Buoni ma..
Un buon gelato ma il kinder bueno per me é il kinder bueno e non può essere in un gelato!
09/11/2020
Tutto è tranno che un gelato
La novità del 2019 che ha deluso molto le aspettative. Ogni morso è pesante, appiccicoso e talmente dolce da mettere disgusto. Un concentrato di dolcezza che non ha nulla a che vedere con il vero senso del gusto e del gelato. Inonda le papille gustative con un qualcosa di cremoso e fin troppo pesante.
08/11/2020
Troppo dolce
Pensavo meglio ..la cialda molto dolce rispetto al resto e risulta nauseante. Il prezzo troppo caro
07/11/2020
Niente di che
Deludente. Provato ma non ho ritrovato per nulla il gusto del k bueno.
27/10/2020
Molto buono ma.....!!!!!
Il prodotto e molto buono ma non rispecchia il sapore del kinder bueno
24/09/2020
Mi aspettavo di più
Mi aspettavo di più anzi molto di più non ho per niente ritrovato il gusto del kinder bueno in questo gelato. L’unica cosa buona è il disco di cioccolato sopra
24/09/2020
Buono, sì ma oggettivamente non necessario
Il prodotto per qualità prezzo non è granché, preferisco il classico kinder Bueno al quale sono molto più legato. Buono, sì alla fine però poco necessario.