Gelato Kinder Bueno

3,2 5 0 62 62 Finalmente non solo "bueno", ma anche gelato!

29/01/2022
Gelato kinder bueno
Non ho trovato il gusto che ricordi il kinder Bueno, troppo piccoli e prezzo troppo alto
22/09/2021
buoni ma...
coni molto buoni ricordano il kinder bueno. però il prezzo mi sembra un po' troppo alto ed i coni sono piccoli a mio gusto. consigliati per provare una novità
04/09/2021
Mmhh...
Non tanto convinta di questo prodotto, avevo aspettative più alte sinceramente su questo marchio. Il sapore è pressochè di nocciola, la parte del gelato è zuccherata e stucchevole, il ripieno interno rimane duro e va morso, essendo freddo da noia ai denti. Non mi è piaciuto.
14/06/2021
Buona ma
È buono Ma sinceramente mi aspettavo di più quello si. Ero carica pensando kinder bueno ma sarò sincera per me è no almeno per me non ricorda affatto il suo sapore ecco perché non sono convinta e non do un voto alto
18/05/2021
Buonissimo, mha..
Gusto inconfondibile di Kinder Bueno!! Gusto buonissimo specialmente la cioccolata dura sopra...e la crema dentro il cono. Però c'è un mha...coni piccoli, molto piccoli vanno bene per i bambini! Prezzo altissimo!!! Non penso che gli ricomprerò, gli ho comprati solo perché erono una novità!
28/04/2021
Bueno anche il gelato
L'anno scorso è stata un'impresa trovarlo nel mio supermercato. Poi finalmente l'ho trovato... Buono dai, passabile da gran mangiatrice di kinder bueno, volevo per forza provare la versione gelato. Finisce quasi subito ma buono.
18/04/2021
buono
A parte la cialda al cioccolato alle nocciole che lo ricopre è semplicissimo gelato alla nocciola, è buono ma non ha nulla di particolare che ricorda il mitico kinder bueno... un pò delusa, lo ricomprerei, ma mi aspettavo di meglio.
11/04/2021
Buono
Il gusto è ottimo per chi ama la nocciola! Una volta aperta la scatola ci si rende conto , però , che il cono è abbastanza piccolo . Kinder non mi delude mai Unica “pecca” ? Il prezzo un pelo elevato. Consigliato comunque!
09/04/2021
Gelato Kinder Bueno
Mi aspettavo molto di più onestamente da questo gelato che è stato sponsorizzato cosi tanto. Il cornetto è davvero molto piccolino. Una volta tolto l’involucro, il piccolo cono è composto da una cialda classica, gelato alla nocciola e un disco, una copertura di gianduia alle nocciole tostate e pezzetti di cioccolato. Il sapore in se per se non è brutto ma non mi ha soddisfatta per il prezzo che ha.
09/04/2021
Molto buono
Ho provato questo gelato l'estate scorsa, devo dire che non è affatto come mangiare il vero kinder bueno ma nel complesso il gelato è davvero buono, prevale il sapore di nocciola. Unica pecca è che è davvero piccolo come formato ed è forse adatto a dei bambini.
22/03/2021
Così così
Ho comprato questo prodotto con le migliori intenzioni (il prezzo è un po' altro rispetto ad altri gelati dello stesso tipo), devo dire che però non ne sono rimasto molto contento, la parte superiore (quella del disco) si avvicina molto al sapore del Kinder Bueno, ma una volta mangiato quello, resta un normalissimo gelato. Consiglio di acquistare solo per provarlo 1 volta
19/03/2021
buono
buono ,sopratutto la parte superiore, però dopo un po tende a snoiare.
16/03/2021
Gusto e leggerezza
La nocciola è il sapore dominante sembra quasi una mousse , delicato ma deciso con una cialda croccante, vorrei solo che la confezione ne contenesse qualcuno in più perché uno tira l'altro
13/03/2021
Migliore
È un ottimo motivo per riunirci in giardino e gualstarlo con tutta la famiglia.
04/01/2021
Gustoso
Gelato buonissimo forse un po’ troppo, passatemi il termine, “cioccolatoso”.