Magnum Michelangelo

4,6 5 0 87 87 Gelato al cocco con salsa al cacao magro (6%), ricoperto con cioccolato bianco (24%) e granella di zucchero al lampone (1,5%)
Magnum Michelangelo

10/05/2024
Un fresco gelato per cena.
Questi gelati al cocco,cioccolato bianco, granella di cioccolato e frutti rossi sono una goduria. Io li mangio anche per cena, in sostituzione di alimenti salati.
08/05/2024
Delizioso
Magnum Michelangelo, lo adoro. Super gustoso., lla combinazione dei sapori si incastra in maniera perfettamente. Mangiarlo è una goduria. Un nuovo prodotto molto gradito. Lo consiglio.
07/05/2024
magnum
non avevo mai provato questo prodotto, ma appena l'ho fatto me ne sono innamorata, stupendo un mix incredibile che messo insieme e sublime, un cuore di cioccolato e panna ricoperto di cocco e cioccolato e lamponi che risulta incredibile
06/05/2024
Gusto e golosità
Ho provato questo Magnum l’estate scorsa e mi è piaciuto molto! Il contrasto del cioccolato bianco goloso e dolce con il gusto più frizzantino dei frutti rossi. Molto buono!
03/05/2024
Una vera delizia!
Questo gelato è una vera delizia per il palato! I granelli di lampone si fondono perfettamente con il gusto intenso del cocco. Per non parlare poi della copertura al cioccolato bianco. Una bontà!
27/03/2024
gusto particolare
Il gusto di questo nuovo prodotto è molto particolare, la prima sensazione è strana in quanto il sapore del lampone sembra abbastanza chimico. L'abbinamento cocco cacao mi sembra azzardato quantomeno in queste proporzioni. Porzioni abbastanza piccole quindi mi ha deluso anche questo ma rispecchia la moda del momento di diminuire i formati.
23/02/2024
Buonissimo
Gelato al cocco con la granella di lampone, super super fantastico da provare assolutamente
18/02/2024
Spettacolare
Lo adoro! Il gelato al cioccolato e cocco con la copertura di cioccolato bianco e lampone lo rendono unico e davvero ottimo. Costicchia, ma data la qualità ed il gusto, trovo che ne valga davvero la pena.
01/02/2024
Particolare
Come sempre magnum riesce a stupire con le sue accoppiate particolari: l'insieme di cioccolato, cocco e lampone è perfetto insieme. Creano un gusto delicato buonissimo!
28/01/2024
Buono ma non buonissimo
Durante il lancio in edizione limitata, mi ha incuriosito e l'ho acquistato. Contrariamente a mia figlia, che invece lo trova sublime, secondo me prevale troppo la dolcezza del cioccolato bianco e poco il cocco, che speravo di sentire di più. Quindi non lo trovo così bilanciato da poter dare più stelle. È comunque fresco ed estivo, anche se io i gelati preferisco quasi mangiarli in inverno. Anche il cioccolato è solo un accenno. Preferisco la versione classica.
07/01/2024
NOVITA'
MIO MARITO NE VA MATTO DICE CHE HA UN SAPORE SUBLIME PECCATO IO NON POSSA MANGIARLO DATO CHE PER NOI INTOLLERANTI AL LATTOSIO NON C'E' MAI UN'ALTERNATIVA
05/01/2024
Particolare e buonissimo
Mangiato più volte,lo adoro un mix di gusti particolari. Lo differenziano in meglio rispetto agli altri magnum. Questo ha una marcia in più. compleimemti
03/01/2024
croccante e delizioso
Questa versione di Magnum è davvero sfiziosa,il gusto scioglievole e dolce del cioccolato bianco,sottile e croccante si sposa benissimo al sapore dolce e fruttato del lampone.Una versione golosissima di un classico gelato.
22/12/2023
molto buono
il gusto dolce del cioccolato bianco si sposa perfettamente con il lampone
20/12/2023
Il mio gelato preferito
Da quando l'ho assaggiato è diventato il mio magnum preferito dell'estate. Cocco, cioccolato bianco, 2 gusti super per un gelato rinfrescante con cristalli ai lamponi. Divino