Magnum Michelangelo

4,6 5 0 87 87 Gelato al cocco con salsa al cacao magro (6%), ricoperto con cioccolato bianco (24%) e granella di zucchero al lampone (1,5%)
Magnum Michelangelo

02/11/2023
Magnum
I gelati magnum sono buonissimi, e devo dire che ho provato pure questo è l’abbinamento tra cocco e lamponi è fantastico,, per chi non lo ha ancora provato lo consiglio
01/11/2023
Ottimo in estate e non solo
Era un caldo e afoso giorno d'estate. Uno di quei giorni in cui hai bisogno di qualcosa di fresco e goloso. Fu la prima volta che prendevo questo gusto di magnum. Fresco, goloso e gusto esotico. Da allora compro spesso questo gusto anche d'inverno. Perché la golosità resta in tutte le stagioni.
01/11/2023
Buo nis si mi
Questi Magnum sono spettacolari,fotonici,i gelati più meravigliosi che possano esistere. D'estate lo prendo sempre al bar al mare e d'inverno me li procuro sempre quando trovo la scatola al supermercato!
18/10/2023
passione
i magnum da sempre non deludono qualunque gusto propongono e infatti il michelangelo al gusto cocco è strepitosamente unico.
12/10/2023
Fantastico
Prodotto buonissimo, gusto eccezionale, il lampone si sente tantissimo e il cioccolato bianco è eccezionale. Un gusto fresco e delicato. Almeno una volta bisogna provarlo e poi vedrete che non ne potrete fare a meno!
09/10/2023
Una bomba
Adoro questo gelato perché la nota fresca di lampone lo rende davvero speciale senza essere troppo dolce. Sicuramente lo consiglio!
06/10/2023
Io amo questo gelato, quella nota di dol
Questo è uno dei miei gusti di gelato preferiti. Si percepisce tantissimo sia la vaniglia che i lamponi. Consiglio vivamente di gustarlo in quelle calde sere d’estate ma anche per coccolarvi un po’ durante l’autunno
04/10/2023
Buonissimo
Mix di sapori equilibrati ma allo stesso tempo ad ogni morso si ha un gusto diverso
03/10/2023
Lo amo
Io amo questo gelato, quella nota di dolcezza perfetta del cocco mischiato alla vaniglia e quell aspro del lampone rendono il gelato assolutamente perfetto. Poi amando il cioccolato bianco ancora di più, lo rende ancora più squisito
29/09/2023
Stecco di gelato al cocco e lamponi
Gelato al cocco con salsa al cacao magro ricoperto con cioccolato bianco e granella di zucchero al lampone. Un altra versione che ho voluto provare questa estate, anche se in generale trovo questo genere di gelati troppo "impegnativi". L'ho trovato troppo dolce.
28/09/2023
Stucchevole
Ho provato questo gelato per curiosità, dopo il bombardamento pubblicitario alla prima occasione che l'ho visto l'ho preso, in compagnia di un amica. Senza preamboli dico che semplicemente non fa per me, davvero troppo dolce, e anche la mia amica che ha gusti più "generosi" del mio ha lamentato la stessa cosa. Lo stesso tiene su un gelato al cocco ricoperto di cioccolato bianco, che però apporta ben poco in quanto a gusto, ed una granella di zucchero al lampone ricopre la candida copertura per dare croncatezza al tutto ma riesce solo a rendere l'insieme ancora più dolce. Nel complesso è un buon gelato in quanto a cremosità ma sicuramente và aggiustato di zucchero, è gli occorre avere un gusto più fruttato e deciso.
27/09/2023
Squisito
Magnum Michelangelo davvero ottimo, squisito, adoro il cioccolato bianco è cremosissimo e ripieno
15/09/2023
Discreto
Provato per curiosità, l'immagine sulla confezione è decisamente accattivante ma, a mio gusto personale, l'assaggio ha deluso le aspettative: nel complesso ho trovato l'insieme un po' troppo dolce, il cioccolato bianco rimane un po' in secondo piano e il sapore può stancare... Buona invece la cremosità.
13/09/2023
Molto dolce
Questo gelato è molto dolce,il gelato al cocco è ricoperto di cioccolato bianco e granella di zucchero al lampone che conferiscono una piacevole croccantezza.Nel complesso è un buon gelato,forse lo renderei meno dolce,a mio parere potrebbe essere migliorato come sapore.
13/09/2023
Una bomba!!!
Questo gelato è una vera bomba!!! È fantastico amo il gusto del lampone mischiato al cioccolato bianco, per non parlare dell'interno dove troviamo altro cioccolato che da una bellissima sensazione al palato. Super consigliato