Häagen-Dazs Salted Caramel 400 g

4,8 5 0 17 17 Gelato caramellato con variegatura caramellata salata (10%) e croccante caramellato salato (8%)<br> <br><b>Ingredienti</b> <li>Panna fresca (31%)</li> <li>Zucchero</li> <li>Latte scremato concentrato</li> <li>Tuorlo d’uovo</li> <li>Sciroppo di glucosio</li> <li>Burro</li> <li>Sciroppo di glucosio disidratato</li> <li>Latte intero concentrato</li> <li>Olio di cocco</li> <li>Sale</li> <li>Emulsionante: lecitina di girasole</li> <li>Aroma naturale vaniglia</li> <li>Gelificante: pectine</li> <li>Può contenere soia e frutta a guscio</li> <li>Senza glutine</li>
Häagen-Dazs Salted Caramel 400 g

27/04/2024
Il miglior gelato!!!
Ho provato questo prodotto perché ho visto che c'era il mio gusto preferito: caramello salato ! Devo dire che tra tutte le marche che ho provato questa è nettamente la migliore! Adesso non posso più senza! proprio un ottima scoperta!!!
27/04/2024
Folle e godurioso!
Un gelato come questo non é per tutti i giorni....gusto vaniglia molto cremosa con pezzi di caramello salato croccanti...che dire...un vero mix molto piacevole al palato e gustoso da morire!! É un gelato di alto livello...molto calorico e anche costa un pochino...ma ogni tanto ne vale la pena!! ^^ lo consiglio per i palati fini e golosi...
25/04/2024
Caramello una passione
Ottimo, il gusto del caramello, lascia una piacevole sensazione. Il gelato risulta buono da quando l'abbiamo acquistato, ora lo acquistiamo spesso.
Superprelibato
Che dire.... Un gelato super... Cremosissimo e io poi adoro il caramello!!! Lo mangerei tutti i giorni!!
Eccezionale
Io adoro questo gelato cremoso e pieno di topping al caramello!quando inizi non riesco a smettere di mangiarlo! Peccato che il prezzo di è follemente alzato
Gelato fine del mondo
Questo gelato è spaziale,un sapore fantastico,un ottimo prodotto si alta qualità
19/04/2024
Buono da matti ma super calorico
Ricordo di aver mangiato la prima volta questo dolcissimo ma buonissimo per non dire godurioso gelato al caramello salato più di vent’anni fa quando lo vendeva una famosa catena di noleggio di videocassette. Non si può dire che sia il più buon gelato del mondo ma bisogna ammettere che è talmente cremoso e si sposa così bene col croccante salato del caramello che ogni cucchiaio mi richiama subito un secondo di piena golosità. Diciamo che però è un prodotto che non consumerai tutti i giorni perché pieno di grassi e di zuccheri anche se assolutamente buono anzi……… Buonissimo!
02/04/2024
UN VERO ATTENTATO ALLA LINEA!
Questo gelato è sfiziosissimo. Adoro soprattutto la parte di caramello in più che non si amalgama tanto al gelato. Purtroppo è di quantità variabile, ma insomma, è buonissimo. Forse il più buon gelato a caramello salato che abbia mai assaggiato. Crea proprio dipendenza. I gusti sono personali ma credo sia difficile che a qualcuno non piaccia. Stra consigliato!
22/03/2024
Caramel love
Amo il caramello da prima che diventasse una moda e questo gelato è buonissimo sia così che con una fetta di torta.
16/03/2024
un solo boccone
difficilissimo da trovare ma appena l'ho visto l'ho subito comprato ed è stata la scelta migliore perché è buonissimo e la porzione salata da un tocco unico al gelato
06/03/2024
ottimo
Tra i migliori al caramello salato mai provato. Ha anche un'ottima consistenza. Da mangiare poco alla volta per non risultare pesante,
02/03/2024
DA LECCARSI I BAFFI....
GELATO DA LECCARSI I BAFFI... A CASA TUTTI NE VANNO MATTI... IO PURTROPPO DA QUANDO HO SCOPERTO LA MIA INTOLLERANZA NON POSSO PIU' MANGIARLO, MA LOADORAVO...
Eccellente
E un ottimo prodotto.e buonissimo.e buonissimo.mi piace tantissimo.adoro.lo consiglio a tutti.e buonissima.adoro.e buonissima.nn costa tanto.la mangio sempre.adoro tanto.ottims.
Buonissimo
Il miglior gelato che abbia mai provato. Dolce ma non stucchevole e contiene all’interno praline di caramello che lo rendono ancora più gustoso. Se siete amanti di vaniglia e caramello vi consiglio di provarlo!
Buono
Questa è un esplosione di sapori tra dolce e il salato del caramello che amo,ottimo