Cornetto Algida Classico

4,8 5 0 73 73 Cornetto Algida Classico 60 Anni Insieme 5 x 75 g Gelato alla panna, con cialda (13%), copertura al cacao magro (13%) e con granella di nocciole e meringhe (3,5%)
Cornetto Algida Classico

10/05/2024
Coni gelato sempre i freezer.
Coni gelato ottimi,al latte con cioccolato fondente, buoni, uno tira l'altro. In estate indispensabili.
19/04/2024
Dolce mix di cremosità e croccantezza
Adoro I gelati. Mi piacciono di tutti i tipi: cono, stecco, biscotto, coppetta, vaschetta... Tra i tanti che mangio trovo delizioso il Cornetto Classico ALGIDA, che consumo da quando era piccolissima. Fresco, goloso, cremoso e croccante è il perfetto mix di ingredienti, che gratifica il palato con grande appagamento del gusto. Una dolce bontà, apprezzata da grandi e piccini, che nonostante gli anni non passa mai di moda, risultando tutt' oggi ancora di tendenza...
12/01/2024
OTTIMO PRODOTTO
Piace a tutta la famiglia, sono contenta per noi intolleranti al lattosio perchè c'è l'alternativa senza lattosio.
18/09/2023
Il migliore
Inimitabile e che ti lascia la sorpresa alla fine.
07/09/2023
Intramontabile
Il miglior cornetto confezionato per eccellenza. Insostituibile.
11/07/2023
Classico
Il cornetto classico, quasi una tradizione! Lo preferisco a quello di altre marche anche se forse negli ultimi anni ha perso un po' di gusto. Rimane comunque un buon gelato e una marca di cui mi fido
11/07/2023
Insostituibile
Gelato insostituibile. Il cornetto classico è un must... L'inconfondibile granella di nocciola, il cioccolato e il gelato alla panna dal sapore delicatissimo. La punta con il cioccolato... Intramontabile
05/07/2023
Non lo batte nessuno
È da sempre il migliore cono gelato alla panna. ovviamente i prezzi sono un po’ più alti quest’anno. La cialda è fragrante, ma la cosa migliore è la granella di nocciole croccante in cima.
14/06/2023
Un classico
Famosissimo, ha un sapore molto riconoscibile. Perfetto per chiunque. È un gelato alla panna con granella di nocciole caratterizzato dalla punta riempita di cioccolato al latte. Lo consiglio.
18/05/2023
i marchi algida sono peggiorati!
Non riesco più a comprare i gelati algida come i cornetti o i magnum. Non si capisce se usano il latte o delle polverine. Prima era uno dei gelati migliori in commercio. Speriamo che l'Algida lo capisca . Non occorre fare gli sconti bisogna rifarli con gli ingredienti giusti e non al risparmio.
14/05/2023
Il cornetto industriale migliore
Fa parte da sempre della nostra estate, con tante imitazioni resta il più buono, ed è spesso in offerta speciale, promossissimo!
30/04/2023
Sempre ottimo
Credo che il cornetto classico sia uno dei migliori gelati industriali in circolazione. La cialda è croccante, la panna deliziosa e fresca ma la cosa più golosa è sicuramente la parte finale del cono piena di cioccolato fuso! Una goduria al palato! Non posso che consigliarne l'acquisto!
02/02/2023
Storica eccellenza
Cornetto davvero storico, eccellente, l'estate non è vissuta senza questo gelato strepitoso, gustoso, dal cono alla crema delicata e inebriante. Squisito.
12/12/2022
Classico ma eterno
Non passerà mai di moda, gustoso, sempre appetibile, si trova facilmente ma soprattutto Buonissimo da sempre anche per un tipaccio come me ma che si scioglie sentendo la crema nel palato
13/08/2022
CLASSICO
Il cornetto Algida Classico è quello che preferisco, amo il suo delicato sapore di panna, la granella di nocciole e la cialda croccante con il cioccolato dentro la punta finale che tutti aspettano, non stanca mai e per me vuol dire estate e mare, come penso per tantissimi altri italiani.