Magnum Bomboniera

4,8 5 0 117 117 Gelato alla vaniglia con cioccolato al latte.

Il gelato portatile
In pausa pranzo, per merenda, a cena. Per tutte le occasioni le bomboniere magnum sono perfette. È un modo per avere un gelato portatile che finisci subito ed è un piacere condividere con colleghi ed amici. Appena apri la confezione capisci perché si chiamano bomboniere.
Amore puro
Amo follemente le bomboniere, le mangio da quando sono piccola e non mi stuferanno mai. Nella loro semplicità sono fantastiche. Comoda la confezione da condividere anche se per me una confezione è anche piccola per una persona…ma sono io golosa. Forse troppo pack superfluo (la base in plastica mi sembra esagerata). L’unica pecca per cui metto 4 stelle e non il massimo è il prezzo che è davvero troppo caro.
01/11/2023
Buonissime per una pausa gustosa
Sono comode perché di piccoli dimensioni se non si vuole consumare un gelato intero. Io di solito le consumo dopo cena o dopo il caffè e mi piacciono molto.
24/10/2023
Un sogno chiamato bontà
Sono super mega buonissime: una tira l alta e sono il giusto snack sia in tarda mattinata che nel pomeriggio. Ah sono ottime anche la sera ;)
22/10/2023
Piccola bontà
Perfetto per quei momenti in cui vuoi giusto toglierti lo sfizio. Buonissimi!
19/10/2023
un solo boccone
questi bomboniere sono fantastici. uno tira l'altro e in compagnia terminano subito. io li adoro in estate perché sono sfiziosi
04/10/2023
Magnum Bomboniera
Buonissimo questo prodotto lo ricomprerò sicuramente
03/10/2023
Favolosooo
Adoro questo gelato! Piccolini e di una bontá infinita!
03/10/2023
Bomboniera
Buonissimo lo consiglio lo comprerò nuovamente Uno tira l'altro
Mini dessert
Questi bon bons di gelato alla vaniglia ricoperto di cioccolato fuso sono un prezzemolino del mio freezer, anche oltre il periodo estivo. Li trovo delle giuste dimensioni per un goloso dopo cena, una chicca da accompagnare col caffè ( freddo) un piccolo dolcetto estivo da offrire agli amici e in famiglia.
Un classico dei gelati
Chi non ha mai assaggiato la Bomboniera Algida? È un piccolo dessert da freezer in mini porzioni, palline di gelato alla crema ricoperte da cioccolato fondente in un vassoietto da offrire nei dopo cena estivi. Un piccolo sfizio, un assaggino di gelato che rinfresca e impegna poco viste le dimensioni ridotte a poco più di un classico cioccolatino.
Buonissime
Buonissime pepite di cioccolato con gelato al latte magnum , pratiche e una tira l altra ottime
27/09/2023
Classicismo
Magnum versione "mignon" . Si può gustare il sapore inconfondibile del Magnum Classico come se fossero " piccoli cioccolatini ripieni di gelato. Ottimi.Consiglio di lasciarli qualche minuto fuori frigo prima di mangiarli..
24/09/2023
Ottime
Sono molto sfiziose, molto buone e una tira l'altra
21/09/2023
Buonissimi
Magnum Bomboniera è il perfetto snack da gustare ad ogni ora del giorno! Ottimi con il caffè, regalano un momento di gioia senza però esagerare! Uno tira l’altro, sono una delizia per il palato!