Magnum Bomboniera

4,8 5 0 117 117 Gelato alla vaniglia con cioccolato al latte.
Magnum Bomboniera

15/12/2023
MAGNUM Bomboniera: che bontà!
MAGNUM Bomboniera é un classico della gelateria italiana ed internazionale. É ideale per i momenti in cui si ha desiderio di mangiare un dolce al volo e senza esagerare. I suoi mini bon bon al cioccolato ripieni di vaniglia creano dipendenza: uno tira l'altro senza che tu nemmeno te ne accorga!
15/12/2023
Troppo buono
Buono buono buono, per gli amanti dei gusti classici, una tira l'altra e non ti accorgi che hai finito la scatola
11/12/2023
Buonissimo consigliato
Adoro alla follia i gelati magnum e questo nuovo abbinamento di gusti è fantastico! Buonissimo lo consiglio davvero. È una grande esperienza da provare. Lo raccomando assolutamente
10/12/2023
Aaah che delizia
Per gli amanti del gelato ma che desiderano poter fare una scelta su quanto mangiarne è perfetto, i pacchetti monoporzione possono essere condivisi e conservati dal pranzo alla cena. Gusto strepitoso come quello di ogni magnum!
06/12/2023
Magnum
Pacco composto da 12 gelatini , I gelati sono confezionati singolarmente , La consistenza del gelato è morbida e cremosa gusto vaniglia, mentre il cioccolato all'esterno è croccante il che rende tutto più buono ,poi il gusto è buonissimo lo consiglio durante una festa o una cena di famiglia come dessert , lo straconsiglio è buonissimo
05/12/2023
Ma che bontà
Magnum Bomboniera è una confezione da 12 gelati versione assaggino, I gelati sono confezionati singolarmente in una base di plastica, che rende facile la condivisione con gli amici. La consistenza del gelato è morbida e cremosa, mentre il cioccolato all esterno è croccante. Il contrasto tra le due consistenze è piacevole e crea un'esperienza gustativa unica. Pro -Gusto cremoso e intenso -Copertura di cioccolato croccante -Confezione elegante Contro Contenuto calorico elevato Consigliato a: -Chi cerca un regalo goloso e raffinato -Chi ama il cioccolato Magnum Non consigliato a: -Chi è a dieta o è attento al consumo di calorie.
04/12/2023
Buonissimo
La bomboniera è uno di quei gelati storici. Ottimo come merendina estiva anche per bambini poiché di piccole dimensioni. Gusto molto piacevole. Croccantezza del cioccolato che ricopre la pallina di panna. Consigliato
30/11/2023
Buonissime
Buonissime una tira l' altro da mangiare in compagnia
26/11/2023
Golosità pura
Gelato buonissimo. Belle le palline ripiene di gelato di altissima qualità al gusto di venirgli a ricoperte da uno strato sottile e croccantissimo di cioccolato al latte. Ottimo come dolcetto fine pasto. Stra consigliato
25/11/2023
Una coccoLa
Ogni tanto ci vuole specialmente in estate con le giornate calde,quando ti sale una voglia di gelato,sono carine da vedere e anche buonissime...il cioccolato che si scioglie e trovi la vaniglia,veramente golosi,sono da provare!.
25/11/2023
Divine.
Quando avverti una voglia di dolce, ma non vuoi esagerare. La copertura di cioccolato ha una scioglievolezza. Buono dia da mordere che da far sciogliere in bocca. Quando faccio la spesa spesse ne compro due confezioni, una la mangiamo nel viaggio da supermercato a casa.
23/11/2023
Gelato dell infanzia
Al cinema quando ero piccola era d obbligo l acquisto del gelato bomboniera, forse xkè piccolo forse xkè con la cioccolata attorno sembrava nn sciogliersi era una bontà...rimasta tale nel tempo
10/11/2023
Ottimo
Gelato veramente eccellente da avere sempre pronto in congelatore. Le monoporzioni permettono ad ognuno di mangiare quello che gradisce senza toccare il resto garantendo ad ognuno di prendere ciò che desidera. Da bambina era il mio gelato preferito suoer cinsigliato
10/11/2023
Buonissimi
Mini praline di finissimo cioccolato a latte con un cuore di vaniglia, packaging pratico e invitante, uno tira L altro alla fine li ho mangiati tutti .
02/11/2023
Buono
Ho mangiato tante volte questo mini gelato e devo ammettere che nn mi basta una confezione solo per me!!! Sono golosissimi