Pan di stelle - Biscotto gelato

4,1 5 0 33 33 Le Stelle di sempre in un cielo diverso: gelato.
Pan di stelle - Biscotto gelato

22/01/2021
Insomma
Non mi è piaciuto molto, sono rimasta delusa. È molto stucchevole
06/01/2021
Niente di che
Appassionata dei biscotti omonimi ero sicura che avrei apprezzato questo gelato. Invece mi sono trovata di fronte ad un prodotto che mi sembra la brutta copia forzata del prodotto originale. Non mi è piaciuto. Troppo dolce, quasi stucchevole. Peccato
02/01/2021
Molto buono
Gelato che ha rispettato le mie aspettative. Molto buono, esattamente come anche i biscotti. Gusto del cioccolato deciso ma non troppo forte. Lo consiglio vivamente. Novità molto gradita.
06/12/2020
Buonissimi
Sono buonissimi sono uguali ai biscotti lo stesso sapore e solo che questo è il gelato con al centro la crema li ho assaggiati d'estate e mi sono piaciuti è li ho comprati ancora
03/12/2020
Maledetta estate😂
Li ho presi quest'estate per provare e li ho trovati veramente gustosi... Buonissimi e freschissimi
16/11/2020
C'è di meglio
Il gelato alla panna non mi fa impazzire, il biscotto impasta un po' in bocca.
13/11/2020
Gelato biscotto
Un mix di gelato tra il biscotto e la crema .. è ideale per una buona merenda. D’estate lo abbiamo comperato parecchio. Non è stopposo ma molto gustoso al palato. Sopratutto non rimangono in mano i pezzi. Non sbriciola e anche i bambini riescono a mangiarlo. Un mix di cioccolato e panna secondo me li adoro me ne mangerei mille 🥰
13/11/2020
Buoniiii
inutile dire che neanche il tempo di uscire dal supermercato li ho divorati uno tira l'altro e i miei fianchi ringraziano :DD sicuramente li riacquisterò ;)
Veramente buonissimo
Biscotto gelato veramente buonissimo il migliore della sua categoria
Gelato al biscotto
Sapore buono come qualunque classico gelato al biscotto. Sicuramente li ricomprerei
Un buon gelato biscotto
È un semplice gelato biscotto, forse ne preferisco altri, ma alla fine non è malissimo. Sono 2 biscotti con all’interno il gelato alla panna. Non lo consiglio. Buono, ma non eccellente.
09/11/2020
Non lo ricomprerei
Si tratta essenzialmente di un gelato composto da due pezzi di biscotto al cioccolato, un ripieno di gelato al cioccolato ed una stella alla panna. Sopra ci sono le stelle tipiche dei biscotti pan di stelle. Gusto troppo dolce per i miei gusti, diciamo più adatto ai "bambini". Non è malissimo ma se dovessi scegliere non lo riprenderei.
09/11/2020
Buonissimi
Attenzione creano dipendenza 🤤 Buonissimi inzuppati nel latte la mattina. Consigliato
24/09/2020
Buon prodotto!
2 Pan di stelle farcite con gelato alla panna.... Una delizia per la merenda dei bambini e non solo.... Inutile dire che una tira l'altra. Una bontà che consiglio di provare a tutti!
24/09/2020
Buono
All’inizio scettica perchè i prodotti pan di stelle tendono a nausearmi Ed invece mi sono ricreduta veramente buono E delicato