NUII Caramello Salato e Noci Macadamia Australiane

4,8 5 0 131 131 Crema gelato alla vaniglia variegato con salsa al caramello salato (5,5%), ricoperto di cioccolato al latte (32%) con granella di noci macadamia australiane caramellate.
NUII Caramello Salato e Noci Macadamia Australiane

25/05/2024
Eccellente
uno dei migliori gelati confezionati che ci siano in commercio. ha un gusto qualitativamente superiore rispetto ad un sacco di marche. adoro gli abbinamenti originali. super approvato
24/05/2024
Gelato
Ho provato questo gusto.. Devo dire veramente fantastico
24/05/2024
Trionfo di sapori!
'assaggio, per la prima volta, del gelato Nuii è stata una scoperta assolutamente gradevole. Questo stecco sorprende per la complessità di sapori ,che si fondono sapientemente in bocca dando vita a un'esplosione di gusto. L'assaggio è costituito da una successione di ingredienti ,con texture differenti: questi elementi , dai sapori contrastanti ,si uniscono per creare un match perfetto. Si sperimenta così la croccantezza del cioccolato al latte ,che riveste lo stecco, unita alla fragranza della granella delle noci di macadamia. All'interno , invece, si scopre un delizioso gelato alla vaniglia a cui fa da contrasto una salsa al caramello salato . Personalmente compro spesso questo gelato, perchè il mix di sapori è incredibilmente goloso ed offre un momento gratificante di pausa, da sperimentare assolutamente!
17/05/2024
Buoni
Questi gelati sono molto buoni, cioccolatoso, ottima granella di cioccolato. Ci faccio molte merende, e che merende. Magari dei formati più grandi li apprezzerei. Li consiglio, che bontà che sono
16/05/2024
Il miglior gelato mai assaggiato
Non serve essere amanti del caramello per adorare questo gelato. Il sapore è pazzesco ed ogni ingrediente si abbina perfettamente creando un gelato che si scioglie in bocca sprigionando un gusto intenso ma allo stesso tempo delicato
14/05/2024
Eccezionale
Che dire, si scioglie in bocca! Si scioglie in bocca lasciando un gusto inimitabile...da comprare e mangiare assolutamente
12/05/2024
Irresistibile scioglievolezza!
La croccantezza del cioccolato esterno arricchito delle gustose Noci Macadamia si mitiga perfettamente con la cremosità e il gusto interno. La qualità dei prodotti utilizzati si comprende dal gusto strepitoso del cioccolato e del caramello. Amo i contrasti di gusto e questo è un abbinamento top!
11/05/2024
Gelati per ogni stagione.
Gelati al caramello salato e noci di Macadamia troppo buoni, ricoperti di cioccolato. Croccanti e molto gustosi. Io li mangio al posto della cena salata. Migratificano,appagano la mia voglia di dolce e mi saziano.
11/05/2024
Il mio gelato preferito!
Da quando ho assaggiato questo gelato ormai è diventato il mio preferito. Il cioccolato fuori è super croccante e il ripieno molto gustoso. Trovo anche la grandezza perfetta in modo da mangiare un gelato senza esagerare.
10/05/2024
Nuii caramello salato
Gelato buonissimo! Il caramello salato si sente subito,per poi lasciare spazio alla scioglievolezza del cioccolato. Rapporto qualità prezzo mi sembra buona,unica pecca: finiscono subito!
09/05/2024
ottimo gelato
il caramello si sente dal primo morso, cioccolato divino e nel complesso è un ottimo gelato, certo non il più economico ma lo ricompro ogni anno. lo consiglio a chiunque ami il caramello salato
08/05/2024
Buonissimo
gelato NUII al caramello salato e noci di Macadamia è un gelato davvero buonissimo! La consistenza della parte esterna è croccante, il gusto davvero strepitoso, cosi come il rapporto qualità-prezzo. Da provare assolutamente per gli amanti dei gelati.
Paradisiaco
Il gelato NUII al caramello salato e noci di Macadamia è un gelato dal gusto esotico, che si richiama alle spiagge australiane. Buonissimo! Lo si può acquistare sia nei supermercati (confezioni da 6 coni) oppure singolarmente al bar o nelle aree ristoro in spiaggia. La consistenza dell'involucro esterno è croccante, il profumo è gradevole, cosi come il rapporto qualità-prezzo. Appena lo si assaggia si viene trasportati in un tripudio di aromi e sapori che animano la vostra merenda con un buonissimo dessert. Disponibili nei principali supermercati e ipermercati e nei migliori bar e ristoranti. Da provare.
Buonissimo!
Conosco questa marca di gelati da molto tempo e nel corso degli anni ho provato vari gusti e posso assicurare che sono tutti ottimi! Super golosi, consiglio di provarli almeno una volta, non ve ne pentirete!!
Buonissimo
Questo gelato è buonissimo l'ho provato per la prima volta l'anno scorso e da allora non lo lascio più buono