Maybelline Correttore Instant Anti-Age

4,4 5 0 206 206 <ul><li>Correttore liquido multi-uso per coprire le occhiaie, correggere le imperfezioni, scolpire e illuminare la carnagione. Adatto anche per nascondere le piccole rughe.</li> <li>Risultato? Correzione mirata, coprenza modulabile, finish naturale e lunga tenuta, occhiaie e segni di stanchezza cancellati in un istante.</li> <li>Applicare il prodotto intorno agli occhi su occhiaie e piccole rughe. Durante il primo utilizzo ruotare il collo dell'applicatore 8 volte fino a quando la formula non appare sulla spugnetta.</li> <li>Formula arricchita con bacche di goji e haloxyl per rallentare l'invecchiamento della pelle.</li> <li>Applicatore con spugnetta ricoperta da migliaia di micro-fibre per coprire qualsiasi imperfezione.</li></ul>
Maybelline Correttore Instant Anti-Age

24/06/2024
Pratico
Facile e pratico da usare, minimizza imperfezioni e aiuta tantissimo a rimuovere occhiaie e segni di stanchezza. Tante le tonalità disponibili! Velocissimo da usare
22/06/2024
apprezzato
Buon prodotto,copre le occhiaie senza seccare e copre anche piccole rughe,Bisogna azzeccare il colore x avere un look naturale e poterlo usare anche senza fondotinta o doverlo comunque coprire
16/06/2024
Strepitoso!
È stata una vera sorpresa questo correttore, coprenza fantastica, texture leggera perfetta per l'estate, si stende benissimo e la spugnetta permette di distribuire il correttore nelle giuste quantità evitando gli sprechi.
05/06/2024
Perfetto per l’estate
Correttore leggero, si può stratificare e questo ti permette di utilizzarlo a proprio piacimento. Lo uso spesso d’estate, quando non mi va di truccare troppo il viso, infatti pur stratificandolo rimane comunque leggero sulla pelle!
04/06/2024
Un'esperienza di perfezione radiosa
Basta applicare una piccola quantità di correttore sulle zone che desideri perfezionare, come occhiaie, macchie o imperfezioni. L'applicatore ergonomico facilita l'applicazione e permette di stendere il prodotto in modo uniforme e preciso, anche nelle zone più delicate del contorno occhi. La texture cremosa e leggera del correttore si fonde perfettamente con la tua pelle, senza appesantirla o creare un effetto maschera. Si assorbe rapidamente, lasciando un finish naturale e luminoso che dona un aspetto fresco e riposato. Che tu abbia bisogno di una coprenza leggera per nascondere le occhiaie o di una coprenza più alta per camuffare imperfezioni più evidenti, Maybelline Correttore Instant Anti-Age ti offre la soluzione perfetta. Il prodotto è modulabile, permettendoti di costruire la coprenza desiderata strato dopo strato. Inoltre, la sua formulazione a lunga tenuta garantisce un risultato impeccabile per tutta la giornata, senza bisogno di ritocchi.
04/06/2024
Correttore Maybelline
Correttore fluido con una buona tonalità molto facile e pratico da applicare , trovo molto comodo l'applicatore a spugnetta. Il correttore è leggero, modulabile lo utilizzo anche per uniformare l'incarnato, lo consiglio anche perché con pochi euro è un buon rapporto qualità prezzo
31/05/2024
Ottimo correttore
Questo correttore è veramente ottimo perché ha una buona coprente e resta molto leggero nel contorno occhi quindi non va a segnare e non va a depositarsi nelle pieghe. Anche un’ottima durata per me supera approvato
24/05/2024
Il mio top
Fin'ora è il migliore che abbia provato, riempie le pieghette e non lascia residui, ottima durata fino a sera. Comoda la spugnetta per applicarlo soltanto quando sta per terminarela spugnetta si sciupa e non è come l'inizio. Vasta scelta di colori.
17/05/2024
Da provare almeno una volta
Correttore usato per anni soprattutto quando ero più piccola. Ha un texture leggera, è stratificabile e si setta molto bene con la cipria. Per chi ha le occhiaie davvero pesanti ne consiglio uno più coprente ma sicuramente non è niente male!
12/05/2024
Buon correttore
Il fondotinta è di ottima qualità, facile da stendere e a lunga durata.Consiglio vivamente l'acquisto di questo fondotinta dalla texture leggera, quasi impalpabile, che rende l'incarnato naturale e luminoso.
10/05/2024
Pratico ed efficace
Mi piace moltissimo questo correttore, che copre bene imperfezioni ed occhiaie ed è molto pratico da applicare. La texture è piacevole e ci sono diverse nuances. Lo raccomanderei vivamente.
08/05/2024
Correttore valido
Correttore fluido disponibile in un range abbastanza buono di tonalità, coprente ma non pesante sul contorno occhi. Io ho la pelle secca, ma non ha evidenziato le aree più problematiche del contorno occhi. Unico neo, non amo molto l'applicatore a spugnetta, anche perché purtroppo l'erogatore era difettoso entrambe le volte che l'ho acquistato.
08/05/2024
correttore uniformante!
Ho provato questo correttore e ho continuato a comprarlo! è assolutamente leggero, modulabile, sfumabile e lo utilizzo anche per uniformare l'incarnato. La sua sfumabilità mi dà la possibilità di non avere particolari problemi con il risultato finale, a prescindere dallo strumento che utilizzo per stenderlo (pennello, mani, blender)
07/05/2024
Ottimo correttore low cost
È un correttore molto coprente, facile da applicare ed è anche modulabile in base alle proprie esigenze. Ci sono molte scelte tra cui scegliere quindi è facile trovare il prodotto che si abbina alla propria carnagione ed ha un prezzo molto conveniente. Dura su sulla mia pelle misto-grassa molto bene, ovviamente fisso tutto con la cipria. L’unica cosa che non mi piace é il packaging. Lo consiglio anche perché con 10 € ci sono quasi 7 ml di prodotto, mi sembra un buon rapporto qualità-prezzo.
30/04/2024
Correttore eccezionale
Questo correttore è davvero pazzesco, toglie tutte le imperfezioni, non si sedimenta nelle pieghe ed è molto pigmentato, è perfetto così e lo consiglio davvero di cuore