Eternité de Beauté Foundation SPF 15 - Fondotinta Matte

4,9 5 0 51 51 Il Fondotinta Matte di Gucci dona un finish luminoso-matte e un’alta copertura con una sola applicazione. Ha una tenuta no-transfer che allo stesso tempo lascia traspirare la pelle. Arricchita con Acido Ialuronico e Olio di Rosa Nera, la formula aiuta a potenziare e preservare l’idratazione cutanea. La polvere di Bambù controlla l’effetto lucido della pelle. Il prodotto dona una luminosità naturale e un effetto opacizzante, minimizzando pori, rossori e imperfezioni. È anche formulato con filtri SPF per proteggere la pelle.<br><br>Dosa il prodotto sul dorso della mano e preleva una piccola quantità di prodotto. Applicala con i polpastrelli puliti o con un pennello da fondotinta partendo dal centro del viso e stendi il fondotinta in movimenti circolari.
Eternité de Beauté Foundation SPF 15 - Fondotinta Matte

18/01/2024
Il meglio Fondotinta che ho usato!
Sinceramente non ho mai usato un fondotinta di qualità elevata come questo. La differenza si sente già dalla prima applicazione. Leggero, stesura facile, effetto seconda pelle. La durata è tutto il giorno. Copertura molto buona,consigliatissimo!!
Perfetto
Devo dire che questo fondotinta è davvero una bella scoperta. È diventato uno dei principali prodotti della mia routine di bellezza. L’effetto shine-matte rende il mio viso fresco e dona una luminosità naturale, senza ungerlo come i soliti fondotinta. Copre tutti gli inestetismi e sopratutto i fastidiosi brufoli! Molto pratico e il suo packaging è davvero raffinato. Promosso a pieni voti
Un sorprendente fondotinta!
Buon prodotto con una vasta gamma di tonalità adatte a tutti i tipi di pelle. L'applicazione è semplice e la coprenza è quella che cercavo. Ne basta una piccola quantità per limitare la comparsa di grumi e mantenere un incarnato naturale ed uniforme. Peccato che la bottiglia di vetro non sia ricaricabile.
MERAVIGLIOSO
LA TEXTURE È PAZZESCA. LEGGERA, SI STENDE BENE SUL VISO LO LASCIA UNIFORME. COPRE BENE I PICCOLI DIFFETTI E NON LASCIA IL VISO PESANTE, ANZI SEMBRA DI NON AVERLO IL FONDOTINTA. LO ADORO!
Satisfaction
Ho testato questo meraviglioso fondotinta matte di Gucci. Per chi, come me, ha la pelle grassa è un prodotto adatto a controllare l'effetto lucido preservando l'idratazione della pelle. Con una sola applicazione copre pori e imperfezioni...io ho occhiaie marcate e devo dire che mi aiuta a minimizzare l'utilizzo del correttore, lasciando traspirare la pelle. Il pratico dosatore permette di prelevare la quantità giusta di prodotto, di facile stesura con i polpastrelli o con pennello per fondotinta. Garantisce una tenuta di 24 ore no-transfer. In generale lo considero un buon prodotto e soprattutto davvero adatto alla mia pelle.
Fondotinta high performance
Fondotinta eccellente, copre bene e lascia la pelle morbida e idratata. Personalmente ho problemi di intolleranza nei cosmetici, ma con questo prodotto non ho avuto problemi...consiglio
28/12/2023
Fondotinta Gucci
In generale devo dire che si vede che è un prodotto di qualità, e ciò già a partire dalla profumazione. È molto liquido per cui ha pregi e difetti. Pregi: basta veramente una quantità irrisoria per coprire totalmente il viso ed è leggero ma stratificabile. Difetti: essendo a “spruzzo” la quantità che rilascia è quasi eccessiva, bisogna stare molto attenti nella pressione che si fa per farlo uscire. Difetto personale: sfortunatamente la colorazione è più scura del mio incarnato però potrebbe essere utilizzato in accoppiata con un prodotto più chiaro. Non adatto a tutte le carnagioni, ha un sottotono caldo. In definitiva resta un buon prodotto.
27/12/2023
Meglio di ogni aspettativa
Ho provato con parecchio scetticismo questo fondotinta. Il mio dubbio nasceva dal fatto che si assicurava la coprenza con una sola goccia del prodotto. Mi sono dovuta ricredere, copre davvero con una sola goccia! L’unico difetto che posso trovare è che la texture è un po’ pesante quindi si infila dentro le pieghe delle rughe… proverò a combinarlo con qualcosa di più “strong” Ricapitolando , ottimo prodotto, ma più indicato per pelli fresche! Profumo buono, lo ricomprerei!
27/12/2023
Raffinato
La particolarità di questo prodotto è la piacevole fragranza che si sprigiona aprendo la confezione. Nota di merito del fondotinta sono le componenti aggiuntive, acido ialuronico e olio di rosa nera, utili a preservare l'idratazione cutanea. Oltre a questo il fondotinta, senza appesantire il volto, rivela un'alta coprenza. Unica pecca: segna un po' l'insorgenza delle prime rughe rivelandosi "secco" dove invece dovrebbe uniformare la pelle.
26/12/2023
Ottimo fondotinta
Il mio parere riguardante questo prodotto è ottimo! Formulato con filtri spf protegge sempre la mia pelle, ma dona anche una luminosità naturale minimizzando rossori e imperfezioni. Copre il giusto e mi aiuta a preservare l'idratazione cutanea! Lo adoro!
26/12/2023
Uno dei migliori
Sinceramente non ho mai usato un fondotinta di qualità elevata come questo. La differenza si sente già dalla prima applicazione. Leggero, stesura facile, effetto seconda pelle. Non lascia il tipico cerone sul viso. La durata è tutto il giorno. Copertura molto buona
24/12/2023
Il fondotinta migliore mai provato!
Il Fondotinta Matte della linea Éternité de Beauté di Gucci è un fondotinta dalla texture leggera che copre immediatamente le imperfezioni, uniformando la pelle del viso, senza ungerla, proteggendola bene dai raggi solari, avendo un SPF15 e dona un finish matte, ma allo stesso tempo luminoso e naturale, che dura tutto il giorno. Ho testato questo prodotto per circa una settimana, applicandolo la mattina, dura intatto per tutto il giorno, lo strucco la sera che sembra ancora appena applicato. Mi piace moltissimo la consistenza così sottile, ma allo stesso tempo molto coprente e dall'effetto naturale. Un'altra caratteristica che amo è il fatto che sia no-transfer. Per me è un mai più senza!
23/12/2023
Stupendo
Mi sono trovata benissimo, ha un finish stupendo, è luminoso ma non lucido ed è come non averlo addosso
22/12/2023
FONDOTINTA FANTASTICO
Adoro questo fondotinta, non vedevo l'ora che arrivasse per finalmente provarlo! Ha una consistenza e texture abbastanza liquida, ma un'ottima coprenza! E' leggermente profumato, il colore è perfetto. Consiglio tanto l'acquisto, ne effettuerò uno anche io appena lo starò per finire!
21/12/2023
Fondotinta super consigliato!
Ottimo fondotinta,dalla texture delicata e dal profumo inebriante. Perfetto per,chi come me ,ha una pelle mista , tendente al grasso perché tiene nel tempo in maniera eccellente. Consigliato anche per la coprenza di piccole imperfezioni cutanee. ottimo prodotto!