Maybelline Correttore Instant Anti-Age

4,4 5 0 197 197 <ul><li>Correttore liquido multi-uso per coprire le occhiaie, correggere le imperfezioni, scolpire e illuminare la carnagione. Adatto anche per nascondere le piccole rughe.</li> <li>Risultato? Correzione mirata, coprenza modulabile, finish naturale e lunga tenuta, occhiaie e segni di stanchezza cancellati in un istante.</li> <li>Applicare il prodotto intorno agli occhi su occhiaie e piccole rughe. Durante il primo utilizzo ruotare il collo dell'applicatore 8 volte fino a quando la formula non appare sulla spugnetta.</li> <li>Formula arricchita con bacche di goji e haloxyl per rallentare l'invecchiamento della pelle.</li> <li>Applicatore con spugnetta ricoperta da migliaia di micro-fibre per coprire qualsiasi imperfezione.</li></ul>
Maybelline Correttore Instant Anti-Age

12/05/2024
Buon correttore
Il fondotinta è di ottima qualità, facile da stendere e a lunga durata.Consiglio vivamente l'acquisto di questo fondotinta dalla texture leggera, quasi impalpabile, che rende l'incarnato naturale e luminoso.
10/05/2024
Pratico ed efficace
Mi piace moltissimo questo correttore, che copre bene imperfezioni ed occhiaie ed è molto pratico da applicare. La texture è piacevole e ci sono diverse nuances. Lo raccomanderei vivamente.
08/05/2024
Correttore valido
Correttore fluido disponibile in un range abbastanza buono di tonalità, coprente ma non pesante sul contorno occhi. Io ho la pelle secca, ma non ha evidenziato le aree più problematiche del contorno occhi. Unico neo, non amo molto l'applicatore a spugnetta, anche perché purtroppo l'erogatore era difettoso entrambe le volte che l'ho acquistato.
08/05/2024
correttore uniformante!
Ho provato questo correttore e ho continuato a comprarlo! è assolutamente leggero, modulabile, sfumabile e lo utilizzo anche per uniformare l'incarnato. La sua sfumabilità mi dà la possibilità di non avere particolari problemi con il risultato finale, a prescindere dallo strumento che utilizzo per stenderlo (pennello, mani, blender)
07/05/2024
Ottimo correttore low cost
È un correttore molto coprente, facile da applicare ed è anche modulabile in base alle proprie esigenze. Ci sono molte scelte tra cui scegliere quindi è facile trovare il prodotto che si abbina alla propria carnagione ed ha un prezzo molto conveniente. Dura su sulla mia pelle misto-grassa molto bene, ovviamente fisso tutto con la cipria. L’unica cosa che non mi piace é il packaging. Lo consiglio anche perché con 10 € ci sono quasi 7 ml di prodotto, mi sembra un buon rapporto qualità-prezzo.
30/04/2024
Correttore eccezionale
Questo correttore è davvero pazzesco, toglie tutte le imperfezioni, non si sedimenta nelle pieghe ed è molto pigmentato, è perfetto così e lo consiglio davvero di cuore
30/04/2024
Favoloso
Questo prodotto è una vera e propria bacchetta magica che copre le occhiaie, corregge le imperfezioni e illumina la carnagione in un istante. Una delle caratteristiche più sorprendenti di questo correttore è la sua versatilità. Non solo è perfetto per coprire le occhiaie, ma è anche ideale per nascondere le piccole rughe e le imperfezioni sulla pelle. La coprenza è modulabile, quindi si adatta alle esigenze individuali e dona un finish naturale che dura a lungo.
Coprente e leggero
Amo questo correttore, è leggero sulla pelle senza appesantirla ma allo stesso tempo rimane coprente. Il prezzo è anche super economico per la qualità che offre. Consiglio a tutti
Low-Cost e coprente
Utilizzo spesso questo correttore. Prezzo in fascia low-cost. Medio coprente di lunga durata. Facile da mettere grazie alla spugnetta integrata e semplice da stendere. Non finisce nelle pieghe del viso. Lo uso anche senza fondotinta è ha un effetto naturale
Ottima resa
Ottima resa di un correttore a coprenza modulabile e di grande effetto!Semplice e comodo da usare garantisce un effetto molto naturale che dura tutto il giorno..prezzo poi più che onesto !!!
21/04/2024
Buona coprenza ma è igienico?
Premetto che ho utilizzato solo una volta questo prodotto, ossia l’ho acquistato solo una volta e una volta finito non lo riacquistato perché non mi piace per niente la spugnetta integrata che rende molto caratteristico questo famosissimo correttore. Credo che sia davvero poco igienica, secondo me veicola batteri perché più di una volta utilizzando il correttore sia sotto il contorno occhi che sulla palpebra e in altre zone del viso ho visto apparire piccole pustolette e rossori una volta struccato. Vero è che io ho una pelle molto delicata e sensibile, con i correttori però senza questo tipo di spugnette non mi succede di incorrere in questo tipo di problematiche. Ho più di quarant’anni e devo dire che comunque l’ho trovato a livello di performance molto coprente, levigante, effettivamente un buon prodotto con un costo adeguato.
11/03/2024
Correttore molto valido
Lo uso ormai da diversi anni; correttore pratico e semplice da usare. Il prodotto si stende bene, copre senza appesantire troppo la pelle e non secca. Usato anche come fondotinta per dare un po' di colore a tutto il viso! La sensazione sulla pelle è piacevole.
10/03/2024
Ottima rapporto qualità-prezzo
Tra i migliori correttori low-cost. Lo uso sopratutto in inverno, in estate risulta un po' pesante sulla pelle. Facile trovare la propria colorazione.
01/03/2024
Una garanzia
Top di gamma per la sua fascia di prezzo; idratante, coprenza medio-alta, volendo stratificabile e se applicato come si deve non si sedimenta nelle pieghe evitando l'effetto mascherone.
29/02/2024
Ottimo correttore buona coprenza
Ottimo correttore liquido. La formula è facile da stendere ed ha una buona coprenza. Non evidenzia linee sottili e lo trovo adatto anche su pelli più mature. È la terza volta che lo riacquisto e lo consiglio.