I Provenzali Bio Gel Detergente Biologico Lavanda Ligure 150 mL

4,7 5 0 18 18 È bio perché Il 99,1% degli ingredienti è naturale o di origine naturale; il 95,1% degli ingredienti certificabili è biologico. Dermatologicamente testato Testato per i metalli pesanti: Ni, Cr, Co (<0.0001%) Formula arricchita con Lavanda e foglie di Ulivo liguri, Estratto di Salvia e con una sinergia di estratti vegetali italiani ricchi in Alfa-idossiacidi naturali. Deterge il viso in maniera efficace eliminando impurità e tracce di trucco. Per tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili. Perle di Liguria I Provenzali ha scelto di utilizzare ingredienti attivi ottenuti da piante e fiori del territorio: tinture madri ottenute dal fiore fresco di Lavanda e da foglie fresche di Ulivo.
I Provenzali Bio Gel Detergente Biologico Lavanda Ligure 150 mL

25/04/2024
Fantastico! Da provare
Questo gel detergente di Provenzali Bio è davvero fantastico. Innanzitutto ha un profumo incredibile, ti lascia la pelle morbida e profumata per tutto il giorno. La confezione è piccolina, solo 150 ml, ma vi assicuro che dura abbastanza perché ne serve davvero poco per fare una schiuma ricca e cremosa. Io lo uso sia per le mani che per il corpo e mi trovo benissimo. Il fatto che sia biologico mi fa sentire meglio quando lo uso, perché so di non starmi spalmato sul corpo chissà che roba chimica. Insomma, se cerchi un gel detergente che pulisce bene, profuma da dio e fa anche bene alla pelle, ti consiglio questo di Provenzali Bio. Da provare!
24/04/2024
Avvolgente e delicato!
Ho recentemente provato questo detergente alla lavanda e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Fin dal primo utilizzo, mi ha conquistato con il suo profumo delicato di lavanda che si diffonde piacevolmente durante la detersione. La consistenza del gel detergente è leggera e lo rende facile da applicare sulla pelle. Una piccola quantità di prodotto è sufficiente per ottenere una schiuma delicata e profumata che pulisce la pelle in modo efficace, lasciandola fresca e morbida. La lavanda ha proprietà lenitive e calmanti, che si sono rivelate particolarmente benefiche durante la detersione. Dopo l'utilizzo, la mia pelle era pulita e profumata, donandomi una piacevole sensazione di benessere e relax. Inoltre, apprezzo che il gel detergente sia delicato sulla pelle e adatto anche a quelle sensibili. Non mi ha causa arrossamenti o irritazioni, confermando la sua natura non aggressiva. Lonsiglio vivamente!
24/04/2024
Super!
Ottimo gel detergente, fresco e leggero. Unica pecca la lavanda, l'odore è abbastanza forte e potrebbe creare problemi a chi non piace la lavanda. Nonostante tutto a livello di ingredienti è tra i migliori!
01/03/2024
Ottimo gel detergente viso
È un gel detergente viso con certificazione biologica ad un delicato profumo di lavanda. È ottimo da utilizzare sia al mattino che alla o sera come secondo passaggio dello struccaggio / per la doppia detersione. Toglie gli ultimi residui di trucco, non secca la pelle ma la lascia pulita, morbida e compatta .Lo straconsiglio soprattutto a chi ama utilizzare un gel detergente viso con certificazione biologica dal prezzo cmq contenuto ovunque lo si acquisti
27/02/2024
Buon prodotto
Prodotto molto delicato. Deterge in profondità e lascia la pelle molto liscia. Consigliato
26/02/2024
Fantastico
Lascia una gradevole profumazione di lavanda freschissima,molto buono come prodotto
25/02/2024
Favola
Ottimo prodotto con un odore che mi ricorda la mia imfanzia, effetto rilassante ed efficace
24/02/2024
Ottimo
Fresco gel detergente alla lavanda lascia la pelle detersa e pulita non secca
22/02/2024
Adoro i prodotti i provenzali
Adoro la lavanda,e questo prodotto lascia la pelle del viso veramente profumata
12/02/2024
Adoro la lavanda
Profanazione fresca buonissima x chi come ne ama la lavanda L odore rimane a lungo .Consigliato
11/02/2024
Buon prodotto
Ottimo prodotto per la detersione quotidiana del viso. Non secca la pelle, anzi la lascia morbida, in più biologico. Forse il profumo di rosa non mi fa impazzire ma tutto sommato non è troppo invadente. Lo consiglio
05/02/2024
Ottimo prodotto
Prodotto consigliatissimo! Lo sto utilizzando da circa 2 settimane sulla mia pelle, vedo già risultati. È molto delicato come prodotto, adatto anche a pelli sensibili. La texture è leggerissima e il prodotto si assorbe in poco tempo. Sicuramente lo riacquisterò. Una persona l'ha trovato utile
05/02/2024
Adoro!
Amo la linea "i provenzali" sono prodotti che uso spesso per la mia pelle. Mi è piaciuta la profumazione e la buona efficacia perché lascia la pelle morbidissima! Si lo consiglio
04/02/2024
profumatissimo
è un prodotto eccellente per vari motivi. il primo è che è un prodotto biologico quindi sicuramente è più naturale e rispettoso dell'ambiente. secondo è la profumazione. è forte e buonissima alla lavanda
04/02/2024
Buono
Buon detergente. Lascia la pelle morbida e idratata a lungo. Packaging davvero molto pratico e carino. Non ho amato particolarmente la profumazione di lavanda .. l’ho trovata abbastanza forte ma quello è un gusto personale. Nel complesso davvero buono